Una nuova proprietà per la Lazio

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goceano

*****
5295
Una nuova proprietà per la Lazio
« il: 25 Giu 2022, 11:06 »
Visto che ci ritroviamo a parlare di questo sempre nel thread di Lotito appena arrivano voci anche non confermate di interessamenti, sondaggi per acquistare la Lazio, creo un topic apposito per questo, ovviamente lo metto in Friends in modo che la discussione non diventi pesante e non intasi gli altri thread, spero apprezziate. Forza Lazio. :since :asrm


Re:Una nuova proprietà per la Lazio
« Risposta #1 il: 25 Giu 2022, 12:24 »
 :o

 :x

 :stop

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Una nuova proprietà per la Lazio
« Risposta #2 il: 25 Giu 2022, 12:48 »


Offline Goceano

*****
5295
Re:Una nuova proprietà per la Lazio
« Risposta #3 il: 25 Giu 2022, 13:06 »
Re:Una nuova proprietà per la Lazio
« Risposta #4 il: 25 Giu 2022, 13:10 »
Mi pare la classica boiata estiva.
Comunque se pure fosse vero, non si limiterebbero a fare una maglietta di quel tipo. Fareste cambio con soldi, trofei, campionati (e neanche è detto) svendendo nome, stemma e colori sociali? Non voglio fare l'antico a tutti i costi, ma penso sia un compromesso troppo estremo. Tra l'altro non capisco come sta cazz.o di bevanda schifosa abbia avuto tutto questo successo.

Online Drake

*****
5685
Re:Una nuova proprietà per la Lazio
« Risposta #5 il: 25 Giu 2022, 13:19 »

i tori rappresentano i tifosi della Lazio in un'amichevole scambio di opinioni
Re:Una nuova proprietà per la Lazio
« Risposta #6 il: 25 Giu 2022, 13:27 »
Ma perche vi volete fa prende per culo dai tifosi di atalanta e merde?

Co sta maglietta poi...


La Lazio è di lotito, il suo giocattolo, e la lascerà ad enrico lotito. Pure se gli offrissero un miliardo rifiuterebbe

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Una nuova proprietà per la Lazio
« Risposta #7 il: 25 Giu 2022, 13:28 »
vabbe si fa per giocare ma volendo commentare e leggendo quello che si dice della questione sul topic di Lotito, beh pare che deve vendere ma bisogna che venda a chi ce piace a noi ( a loro ) senno' non va bene, siamo passati dal " Lotito vattene " generico, al " Lotito vattene ma prima ti dobbiamo dire se ci piace chi arriva ".... :=)), cmq  io non so chi sia sto Bergonzini che ha rilasciato st'intervista che ha dato il la alla storia ma leggendo quello che dice c'e un passaggio che mi pare  molto creato su un iperbole dubbia..e cioe' che  Lotito non vende perche altre sue aziende lavorano e crescono lavorando con la Lazio e tutto cio' verrebbe meno vendendo, beh sinceramente io credo che la cosa, fosse davvero l'unico problema che  impedisce la cessione, non mi pare  insormontabile, Lotito si intasca 500 milioni o 400 quello che sia e  poi per vendere impone  una clausola che le sue aziende continuano a  fare  le pulizie nelle stanze della foresteria e a vigilare all'ingresso per 20 anni ai prezzi di mercato corrente...tanto di pulizie e viglianza ne avrebbe bisogno pure un nuovo proprietario no ?? riguardo la cancellazione della storia beh, si prende spunto da cosa accaduto ad altre squadre acquisite dalla Red Bull ma nulla  indica che farebbero lo stesso con la Lazio che ad occhio mi pare sarebbe ( sempre fantasticando ) forse la squadra piu' importante come storia e blasone di tutta la  loro scuderia...cioe' se ti lasciano colori e stemma e ti mettono il simbolo sulla maglia come  un qualsiasi sponsor ( vedi esempio maglia  postata ) che problema ci sarebbe??
Re:Una nuova proprietà per la Lazio
« Risposta #8 il: 25 Giu 2022, 13:36 »
Lotito non gestisce la lazio per soldi, ma per orgoglio

Offline Splash

*****
38019
Re:Una nuova proprietà per la Lazio
« Risposta #9 il: 25 Giu 2022, 13:38 »
Mai: Lotito e la Lazio sono indissolubili, non a caso l`iniziale e` la stessa.
Re:Una nuova proprietà per la Lazio
« Risposta #10 il: 25 Giu 2022, 13:51 »
Mai: Lotito e la Lazio sono indissolubili, non a caso l`iniziale e` la stessa.
Fai del sarcasmo ma conoscendo la persona (non il personaggio), dopo tutti questi anni, come si fa a pensare seriamente che ci siano possibilità che venda?
Hanno venduto berlusconi, moratti, sensi...ora anche preziosi. Lui è rimasto e sono convinto che offerte congrue siano arrivate. Non vuole una buonuscita, ma la sua essenza stessa come persona è ormai legata alla presidenza...senza tornerebbe ad essere er monnezzaro cognato dei palazzinari
Re:Una nuova proprietà per la Lazio
« Risposta #11 il: 25 Giu 2022, 14:06 »
Fai del sarcasmo ma conoscendo la persona (non il personaggio), dopo tutti questi anni, come si fa a pensare seriamente che ci siano possibilità che venda?
Hanno venduto berlusconi, moratti, sensi...ora anche preziosi. Lui è rimasto e sono convinto che offerte congrue siano arrivate. Non vuole una buonuscita, ma la sua essenza stessa come persona è ormai legata alla presidenza...senza tornerebbe ad essere er monnezzaro cognato dei palazzinari
Può essere.... la scorsa settimana sentivo (non ricordo in quale radio) un'interessante analisi del personaggio e del perché non venderebbe (su questo ho i miei dubbi: non esiste praticamente nulla che non abbia un prezzo, ahimè). Senza la stessa acredine, condivido quello che dici in conclusione del tuo post: non era noto a nessuno, se non ai suoi familiari, prima che prendesse la Lazio e ora, nel bene o nel male, in Italia non c'è nessuno che non lo conosca. Vita politica a parte, penso che il problema più grande nel quantificare il prezzo di vendita sia quanto costa il suo ego.

Offline Splash

*****
38019
Re:Una nuova proprietà per la Lazio
« Risposta #12 il: 25 Giu 2022, 14:08 »
Fai del sarcasmo ma conoscendo la persona (non il personaggio), dopo tutti questi anni, come si fa a pensare seriamente che ci siano possibilità che venda?
Hanno venduto berlusconi, moratti, sensi...ora anche preziosi. Lui è rimasto e sono convinto che offerte congrue siano arrivate. Non vuole una buonuscita, ma la sua essenza stessa come persona è ormai legata alla presidenza...senza tornerebbe ad essere er monnezzaro cognato dei palazzinari
Sono daccordo, purtroppo. Oramai sto perdendo le speranze...

Offline Twix

*
4895
Re:Una nuova proprietà per la Lazio
« Risposta #13 il: 25 Giu 2022, 14:16 »
vabbe si fa per giocare ma volendo commentare e leggendo quello che si dice della questione sul topic di Lotito, beh pare che deve vendere ma bisogna che venda a chi ce piace a noi ( a loro ) senno' non va bene, siamo passati dal " Lotito vattene " generico, al " Lotito vattene ma prima ti dobbiamo dire se ci piace chi arriva ".... :=)), cmq  io non so chi sia sto Bergonzini che ha rilasciato st'intervista che ha dato il la alla storia ma leggendo quello che dice c'e un passaggio che mi pare  molto creato su un iperbole dubbia..e cioe' che  Lotito non vende perche altre sue aziende lavorano e crescono lavorando con la Lazio e tutto cio' verrebbe meno vendendo, beh sinceramente io credo che la cosa, fosse davvero l'unico problema che  impedisce la cessione, non mi pare  insormontabile, Lotito si intasca 500 milioni o 400 quello che sia e  poi per vendere impone  una clausola che le sue aziende continuano a  fare  le pulizie nelle stanze della foresteria e a vigilare all'ingresso per 20 anni ai prezzi di mercato corrente...tanto di pulizie e viglianza ne avrebbe bisogno pure un nuovo proprietario no ?? riguardo la cancellazione della storia beh, si prende spunto da cosa accaduto ad altre squadre acquisite dalla Red Bull ma nulla  indica che farebbero lo stesso con la Lazio che ad occhio mi pare sarebbe ( sempre fantasticando ) forse la squadra piu' importante come storia e blasone di tutta la  loro scuderia...cioe' se ti lasciano colori e stemma e ti mettono il simbolo sulla maglia come  un qualsiasi sponsor ( vedi esempio maglia  postata ) che problema ci sarebbe??
Nessuno.
Discorso condivisibile e maglia parecchio bella.

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Una nuova proprietà per la Lazio
« Risposta #14 il: 25 Giu 2022, 15:17 »
tra l'altro pure questa cosa che Lotito senza la Lazio torna  ad essere il monnezzaro di prima ( monnezzaro con casa a Cortina, vorrei esserlo pure io  :=)) ) non è una certezza, cioe' con 400 o 500 milioni in tasca chi gli impedisce di prendere un altra squadra e continuare a imperversare in federazione e lega? se compra il Frosinone, l'Avellino o la Ternana e dopo 2 anni sta  in A a fa' la riunioni di nuovo co Agnelli, Marotta e De Laurentiis....cioe' voglio dire tutto è opinabile no? se come dicono molti non è laziale, non si cura dei tifosi, gli interessa solo  la  notorieta', beh...ormai è famoso, ripeto puo' tranquillamente permettersi di rimanere nel mondo del calcio ( a maggior ragione se  incassa 400 o 500 milioni ) quindi perche non cedere ?

Offline Invictus

*
7155
Re:Una nuova proprietà per la Lazio
« Risposta #15 il: 25 Giu 2022, 15:19 »
tra l'altro pure questa cosa che Lotito senza la Lazio torna  ad essere il monnezzaro di prima ( monnezzaro con casa a Cortina, vorrei esserlo pure io  :=)) ) non è una certezza, cioe' con 400 o 500 milioni in tasca chi gli impedisce di prendere un altra squadra e continuare a imperversare in federazione e lega? se compra il Frosinone, l'Avellino o la Ternana e dopo 2 anni sta  in A a fa' la riunioni di nuovo co Agnelli, Marotta e De Laurentiis....cioe' voglio dire tutto è opinabile no? se come dicono molti non è laziale, non si cura dei tifosi, gli interessa solo  la  notorieta', beh...ormai è famoso, ripeto puo' tranquillamente permettersi di rimanere nel mondo del calcio ( a maggior ragione se  incassa 400 o 500 milioni ) quindi perche non cedere ?
Non è la stessa cosa presentarsi come presidente della Lazio o di una di quelle squadre da te citate

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Una nuova proprietà per la Lazio
« Risposta #16 il: 25 Giu 2022, 15:31 »
Non è la stessa cosa presentarsi come presidente della Lazio o di una di quelle squadre da te citate

mah ! per me  Lotito verrebbe usato da presidente della Ternana o dell' Avellino nello stesso modo come  è stato usato da presidente della Lazio, e cioe' lui propone,  agli altri piacciono le sue proposte e le votano a maggioranza ma  poi si titola " ha vinto Lotito " oppure " ha perso Lotito " , e gli altri pare che so stati li a fare le belle statuine, invece nell'ombra godono se le cose vanno bene e stanno al riparo del " Lotito ha perso " se vanno male....chiaramente potrebbero cambiare per  il suo ego...su questo hai ragione, un conto poter dire " sono il presidente della Lazio " e  un conto dire " sono il presidente dell'Avellino "...pero' non è detto che gli vada sempre come a Salerno, magari porta l'Avellino in A e  lo votano pure al senato !!  ;)

Offline Splash

*****
38019
Re:Una nuova proprietà per la Lazio
« Risposta #17 il: 25 Giu 2022, 15:39 »
Amatissimo dai tifosi della Lazio, amatissimo dai tifosi della Salernitana, amatissimo dai tifosi delle altre squadre, sicuramente amatissimo pure dai tifosi dell`Avellino. Ha proprio uno charm irresistibile :DD
Re:Una nuova proprietà per la Lazio
« Risposta #18 il: 25 Giu 2022, 15:45 »



Leva quegli ottusi bovini e hai una maglia più bella di tutte quelle che hanno messo nel topic delle maglie

OT

Ma te non eri quello che aveva salutato tutti?  :=))

EOT

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Una nuova proprietà per la Lazio
« Risposta #19 il: 25 Giu 2022, 15:45 »
Amatissimo dai tifosi della Lazio, amatissimo dai tifosi della Salernitana, amatissimo dai tifosi delle altre squadre, sicuramente amatissimo pure dai tifosi dell`Avellino. Ha proprio uno charm irresistibile :DD

beh ripeto tutto è opinabile, noi sappiamo perche non è amatissimo dai tifosi della Lazio ma io mica ho capito perche non era amatissimo dai tifosi della Salernitana che fino a prova contraria con tanti altri presidenti piu' amati di Lotito erano finiti nei dilettanti e si sono ritrovati in serie A in 4 anni ....chi puo' dire cosa penserebbero di lui i tifosi dell' Avellino ?? che non vedono la serie A dai tempi di Skov e Barbadillo ??  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod