Citazione di: porga il 01 Apr 2021, 16:30
tarallo po' pure anna' affanculo
ecco, me so' tolto un peso
Fuori di scherzo, lo dico pubblicamente, permettendomi la condifenza di interpretare i sentimenti di molti, che sono affezionati sinceramente al netter Tarallo, pur non conoscendo la persona che si cela dietro al nick.
Qualcuno che ha la sua confidenza potrebbe dirci almeno se sta bene e che non si sta facendo vedere (leggere) per una legittima scelta di cazzi suoi ma non ci sono problemi gravi?
Tarallo, tempo fa, fece la confidenza al forum - ossia disse a tutti noi - che aveva contratto il long covid. Ecco, io sono un po' proeccupato per lui. Mi solleverebbe molto sapere che sta bene di salute, al di là di eventuali condizioni o vicissitudini personali anche gravi, di cui magari è investito (come lo siamo tutti noi, prima o poi, nella vita).
Porga, anche tu, se potessi, potresti darci conforto in tal senso. Grazie.