Momenti moro

Offline Brujita!

*
11573
Re:Momenti moro
« Risposta #180 il: 23 Gen 2012, 13:43 »
lo riuppo perchè non vojo di' che momenti moro, ma insomma, mi sono sentita mancare  :s

vedo tutte macchioline di sangue, piccole piccole, sulla cuccia del cane. Mi dico "si sarà graffiata una zampa con un vetro per strada"....poi la prendo in braccio per sistemarla meglio sulla cuccia, e mi ritrovo una macchiolina di sangue sull'avambraccio. PANICO. Quel sangue può essere uscito solo dalle mammelle o dalla patonza (o dal sederino) perchè le zampe non le ho toccate.

E se esce sangue da lì, non è buon segno. Ma com'è possibile?! non ha mai fatto sangue nella pipì nè nella feci. Oddio!!! che sarà? E se esce dalle mammelle?! oddio no ti prego....mentre penso tutto questo, comincio a sentirmi la testa vuota, le gambe molli... cado seduta sul divano. Non me so guardata allo specchio ma sono convinta che ho sbiancato.

Mi faccio coraggio. Lei dorme beata, la giro a pancia in su e la ispeziono.....e...... Ha una bollicina sulla patonza. Una banale stupida bollicina che ho provveduto subito a disinfettare e che, evidentemente, deve essersi leccata con troppa energia.Me porteranno al manicomio co sto cane. Non scoppiate a ride!!! (come ha fatto mamma, per telefono. "sempre a pensare al peggio!"- parla lei poi) Che ancora me devo ripija'  :smile2:

Offline Brujita!

*
11573
« Risposta #181 il: 26 Feb 2012, 12:27 »
stavolta, ho perso 10 anni di vita come minimo :S

Stamattina verso le 6 mi sveglio.... così, nel dormiveglia, e in penombra, con gli occhi ancora un po' appiccicati, te vedo una donna senza testa vestita de nero che fluttua nell'aria davanti al mio letto. Trasalisco,un urlo mi si strozza in gola, mi si ferma il respiro.

Oddio, è la Morte?! La mia esistenza è già finita?! col cavolo che te seguo bella mia, è troppo presto!! mi tiro su di scatto, beccando  come al solito una capocciata contro la trave del mobile ponte. Tutto questo in 2 secondi circa. Poi me ricordo e realizzo, che è solo il vestito che ieri notte ho messo appeso davanti alla finestra. Mortaccideme, non ce li appenderò mai più (che poi la stampella non si vedeva!!!).

Online Scialoja

12199
« Risposta #182 il: 26 Feb 2012, 13:01 »
Ma si parla di incidenti o situazioni dove si è sfiorata la morte o anche di malattie?

Offline Brujita!

*
11573
« Risposta #183 il: 26 Feb 2012, 13:25 »
Ma si parla di incidenti o situazioni dove si è sfiorata la morte o anche di malattie?
beh si, non necessariamente comiche :P il senso è che siamo ancora qui per poterlo raccontare  8)

Online Scialoja

12199
« Risposta #184 il: 26 Feb 2012, 15:03 »
beh si, non necessariamente comiche :P il senso è che siamo ancora qui per poterlo raccontare  8)

Bè una decina di anni fa mi ammalai gravemente e rischiai a più riprese la vita...tutto questo si protrasse per circa 4 anni, poi ne sono uscito...

Per quanto riguarda episodi invece di incidenti ne ricordo 2: da piccolo caddi in una discesa (stavo correndo) a faccia in avanti e sbattei la testa al suolo svenendo. Per terra c'erano sampietrini, me la sarei potuta spaccare completamente. Qualche anno dopo invece ho avuto un brutto incidente stradale, ero sempre piccolino...