Vado in Germania. Consigli?

Aperto da lazionaltrastoria, 07 Ott 2012, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Ott 2012, 15:51
i bambini vanno mangiati
in ddr noi usavamo così

Noooooo
:o

Così facendo li privavate della possibilità di godere di Maurito!!!!
:=))

Welcome back!

:beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 10 Ott 2012, 15:39
Ora, non so come stanno messi in Assia, se sono piú cattolici o protestanti, ma in genere i primi qui in Germania tendono ad incularti.

so che ti inculano, ai miei amici hanno tolto circa 35 euro al mese per le tasse ecclesiastiche, roba che pare de sta dentro Q.
Detto ciò, nel contratto che fanno firmare al CGT c'è già il modulo per le tasse del clero.
Grazie per le delucidazioni, considerati offerta una birra.  :beer:

ps. Ciao Mojo, è sempre un piacere leggerti

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 10 Ott 2012, 15:39Ora, non so come stanno messi in Assia, se sono piú cattolici o protestanti, ma in genere i primi qui in Germania tendono ad incularti.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

so che ti inculano, ai miei amici hanno tolto circa 35 euro al mese per le tasse ecclesiastiche, roba che pare de sta dentro Q.
Detto ciò, nel contratto che fanno firmare al CGT c'è già il modulo per le tasse del clero.
Grazie per le delucidazioni, considerati offerta una birra.  :beer:

ps. Ciao Mojo, è sempre un piacere leggerti

Ribadisco il mio saluto al clero.

Lascia perde la birra, per così poco.
:beer:
Pensiamo piuttosto a trová un modo per organizzá sto raduno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 10 Ott 2012, 15:39

Ora, non so come stanno messi in Assia, se sono piú cattolici o protestanti, ma in genere i primi qui in Germania tendono ad incularti.

Beh, mica solo in Germania Dresda! mica è un caso se sono 2000 anni che stanno sul mercato!

:)

ps. ottimi VS1T, Pape e Castroman: Lazionet, un sito che pullula de regazzetti sveji!

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: Omar65 il 12 Ott 2012, 12:07
Beh, mica solo in Germania Dresda! mica è un caso se sono 2000 anni che stanno sul mercato!

:)

ps. ottimi VS1T, Pape e Castroman: Lazionet, un sito che pullula de regazzetti sveji!
OT
Ti ringrazio per il regazzetto, se passi dalle mie parti ti offro una birra.
Ad essere sincero sono stato fortunato, qualche giorno prima mi sono rivisto delle supercazzole perchè ne volevo inserire una in un altro forum di tutt'altro genere (poi ho desistito perchè non ho trovato terreno fertile) e il resto è storia.
Fine OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva