Vendesi per gli amanti dell'arte

Aperto da Scialoja, 11 Feb 2013, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

GfB

E' un capolavoro inarrivabile, non posso comprarlo altrimenti starei tutto il tempo a rimirarlo!!!

:elec:

unicamenteLazio

Citazione di: Scialoja il 11 Feb 2013, 17:10
La scultura è di coccio dipinto, le misure precise sono:

altezza 24 cm
larghezza 10,5 cm
lunghezza 33,5 cm

Insieme ovviamente ho il certificato di autenticità con firma dell'artista.

La mia casa ha uno stile che è una via di mezzo tra quello classico e contemporaneo, comunque dominano i parquet e mobili in legno...

...e non hai un armadio a muro per mettercelo dentro?
magari puoi esporre solo il certificato!

porgascogne

Citazione di: Rivolazionario il 11 Feb 2013, 19:07
Su "cromatismo neosituazionista" me so fermato.
Faccio a fidamme.

:ignore:

Brujita!

:o salvo solo i leggins del.... Barboncino.  Comunque ecco perché me so fermata a Caravaggio :|

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Brujita!

Pag

Citazione di: Brujita! il 12 Feb 2013, 11:09
Eh vorrei vede'!   :S

ci sarà qualcuno al quale piace...
io comunque lo terrei e lo rivenderei fra anni... magari vale anche di più!

sweeper77

io lo metterei in soggiorno..
sai le serate che m'ha risolto  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

C'ho na cassettiera che sarebbe la morte sua.
Riflettici.

Anche il colore fare pendant.

AquilaLidense

Mio fratello che vive in austria conosce Knapp, gliela potrei regalare a lui.... però 5 piotte mi pare troppo.

se mi levi almeno 100 euri ci potrei pensare... certo era meglio regalargli un cane reale, ma mio fratello non è animalista come me

pentiux

porgascogne

Citazione di: AquilaLidense il 12 Feb 2013, 16:39
se mi levi almeno 100 euri ci potrei pensare... certo era meglio regalargli un cane reale, ma mio fratello non è animalista come me

quello caga sul serio

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Citazione di: Scialoja il 11 Feb 2013, 17:10
La scultura è di coccio dipinto

ma il coccio si scolpisce ?   :=))

comunque molto bello, nonostante un buco di quasi 40 anni, ci leggo piena continuità coi dalmati abbandonati negli ingressi o i varipointi fagiani adagiati sulle tavole di mezzo paese.

e comunque potresti abbinarci un prezioso calco del piede di blow in terraccotta.... 

Buraz

Citazione di: mazzok il 13 Feb 2013, 11:20
ma il coccio si scolpisce ?   :=))

comunque molto bello, nonostante un buco di quasi 40 anni, ci leggo piena continuità coi dalmati abbandonati negli ingressi o i varipointi fagiani adagiati sulle tavole di mezzo paese.

e comunque potresti abbinarci un prezioso calco del piede di blow in terraccotta.... 

C'ha l'unghia del pollice che pare 'na vanga

Scialoja

Citazione di: AquilaLidense il 12 Feb 2013, 16:39
Mio fratello che vive in austria conosce Knapp, gliela potrei regalare a lui.... però 5 piotte mi pare troppo.

E' trattabile, ma non posso scendere così tanto, è sempre un pezzo originale, tra un pò d'anni potrebbe aumentare di valore...
Sali almeno a 470 e te lo porti a casa :))

porgascogne

Sledgehammer

è microchippato? potrebbe adottarlo Monti.

AquilaLidense

Citazione di: Scialoja il 13 Feb 2013, 11:36

E' trattabile, ma non posso scendere così tanto, è sempre un pezzo originale, tra un pò d'anni potrebbe aumentare di valore...
Sali almeno a 470 e te lo porti a casa :))

te do 420... mi sembra esagerato di più

Contenuto sponsorizzato

Dissi

scialò, 420 pe' quella cosa oribbbbile, io me li prendevo di corsa, ma quanno ce ricascano ? :DD

portugal

Citazione di: AquilaLidense il 13 Feb 2013, 16:03
te do 420... mi sembra esagerato di più
ma ho capito bene ...mi date 420 € se me lo porto a casa......no grazie per  davvero!!!! non voglio approfittare di tanta generosità......

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

non avrei il coraggio di farlo vedere ai miei amici.......potrebbero spaventarsi... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)