Venerdì 21 maggio gnam

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #160 il: 22 Mag 2010, 15:44 »
ci fosse stato il canuto vi avrebbe rovinato la serata con le sue chiacchiere logorroiche come sempre in questi casi :roll:

Offline Audrey

*
1408
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #161 il: 22 Mag 2010, 15:57 »
  :sbonk:

Dimmi che è perché gennaro ha fatto il tirchio  :elec:

none, è che io ci vado pazza :oops:

peccato che non ci fossi, non da' retta a ciocur che cerca solo rogna (e un pretesto pe' menatte :roll:)

Offline carib

*****
30356
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #162 il: 22 Mag 2010, 15:59 »
ciocur chi?
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #163 il: 22 Mag 2010, 16:05 »
ciocur chi?

ciocur =  :sumo:

carib =  :priest:

ciocur&carib =  :duel:

carib dopo =  :yawn:

Offline carib

*****
30356
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #164 il: 22 Mag 2010, 16:07 »
Il pubblico:  :ment: :ten: :ola:

Parte del pubblico: :oda:

Offline Audrey

*
1408
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #165 il: 22 Mag 2010, 16:39 »
appropo'... niente danza del ventre

gli è che nel locale accanto c'era un concerto di musiche Pink Floyd vs. Genesis.... pareva brutto parti' coi veli e tutto l'ambaradan

ciò non toglie che alcune performance di danze dei ventri potrebbero essere andate in scena nei bagni delle rispettive abitazioni dei partecipanti, o meglio, di chi ancora non è intervenuto nel topic, me sto' a comincia' a preoccupa' :roll:

orso.free

orso.free

Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #166 il: 22 Mag 2010, 16:43 »
Carib, a proposito, non avevamo gli spicci per la mancia. Insieme al conto lascia pure qualcosa per  Gennaro. 8)

Offline carib

*****
30356
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #167 il: 22 Mag 2010, 16:44 »
Chi è causa dei suoi amici pianga se stesso  :roll:

Offline sharp

*****
26623
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #168 il: 22 Mag 2010, 17:15 »
si e digli anche che se cerca la bottiglia del wiskey, deve chiede all'aquilifero ....................................... ....................s'è portato a a casa financo il tappo  :x
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #169 il: 22 Mag 2010, 17:51 »
Carib, a proposito, non avevamo gli spicci per la mancia. Insieme al conto lascia pure qualcosa per  Gennaro. 8)

orsacchiotto; avemo lasciato 10€ di mancia.
è pell´antri 180€ che ha da passa´ caribbe    :P

PER AUDREY: stavi proprio messa male; la squadra era l´Akragas   :D
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #170 il: 22 Mag 2010, 17:52 »

... s'è svejato (cit.)   :D :D :D


... see, lalléro;: dalle 11.15 che sto in piedi    :ass:

Offline sharp

*****
26623
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #171 il: 22 Mag 2010, 18:09 »
... see, lalléro;: dalle 11.15 che sto in piedi    :ass:

meco' ....   bobbe ma così me te stanchi troppo :lol:
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #172 il: 22 Mag 2010, 18:36 »
( pure 10 euri de mancia, c'ha rifilato 'na bottija con un buco sotto, er poro sharp cercava, cercava quarche goccia, niente da fa'. o forse era taroccata, sembrava piena, invece....)
parlamo inbece de cose serie: vedemo chi indovina...
ebbi a ringriaziare i celesti, capito' a lo mio fianco sinistro donna di incommensurabile beltade, venuta in terra a rallegrare noi mortali, chi conosce sa, sicuramente una delle donne piu' belle dell'orbe terracqueo, a lo mio fianco destro capito' giovin fanciulla certamente non seconda ad alcuna per beltade, ma entrambe stupivano gli astanti non solo per i tratti dei lor volti ma anche per l'arguzia dei motti; oh dei, cosa feci per meritare cotanto premio? cosa feci per meritare di essere invitato al banchetto celeste? ed io veppiu' mi sentivo simile ad un dio, ora guardando la mora a sinistra, ora la bionda a destra ascoltando estasiato il loro loquar, mentre il nettare ( da Montepulciano) e l'ambrosia ( dalla Britannia) scorrevano a fiumi; frattanto si avvicina con passo leggiadro ed avvolta in un' aurea di splendore la vestale che mi invita a dare inizio alla cerimonia dell'accensione del fuoco sacro, ohibo' fermate tutto, fermate questo momento, voglio che duri per l'eternita', ci appartiamo nelle segrete stanze ( la liturgia è riservata solo a pochi eletti ), espletiamo il nostro dovere, torniamo e.........
indovinate un po' chi me s'è fregato er posto.....

Offline Dissi

*****
22331
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #173 il: 22 Mag 2010, 18:37 »
( pure 10 euri de mancia, c'ha rifilato 'na bottija con un buco sotto, er poro sharp cercava, cercava quarche goccia, niente da fa'. o forse era taroccata, sembrava piena, invece....)
parlamo inbece de cose serie: vedemo chi indovina...
ebbi a ringriaziare i celesti, capito' a lo mio fianco sinistro donna di incommensurabile beltade, venuta in terra a rallegrare noi mortali, chi conosce sa, sicuramente una delle donne piu' belle dell'orbe terracqueo, a lo mio fianco destro capito' giovin fanciulla certamente non seconda ad alcuna per beltade, ma entrambe stupivano gli astanti non solo per i tratti dei lor volti ma anche per l'arguzia dei motti; oh dei, cosa feci per meritare cotanto premio? cosa feci per meritare di essere invitato al banchetto celeste? ed io veppiu' mi sentivo simile ad un dio, ora guardando la mora a sinistra, ora la bionda a destra ascoltando estasiato il loro loquar, mentre il nettare ( da Montepulciano) e l'ambrosia ( dalla Britannia) scorrevano a fiumi; frattanto si avvicina con passo leggiadro ed avvolta in un' aurea di splendore la vestale che mi invita a dare inizio alla cerimonia dell'accensione del fuoco sacro, ohibo' fermate tutto, fermate questo momento, voglio che duri per l'eternita', ci appartiamo nelle segrete stanze ( la liturgia è riservata solo a pochi eletti ), espletiamo il nostro dovere, torniamo e.........
indovinate un po' chi me s'è fregato er posto.....

ancora non è passata la botta, eh?  :D

Offline sharp

*****
26623
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #174 il: 22 Mag 2010, 19:03 »
( pure 10 euri de mancia, c'ha rifilato 'na bottija con un buco sotto, er poro sharp cercava, cercava quarche goccia, niente da fa'. o forse era taroccata, sembrava piena, invece....)
parlamo inbece de cose serie: vedemo chi indovina...
ebbi a ringriaziare i celesti, capito' a lo mio fianco sinistro donna di incommensurabile beltade, venuta in terra a rallegrare noi mortali, chi conosce sa, sicuramente una delle donne piu' belle dell'orbe terracqueo, a lo mio fianco destro capito' giovin fanciulla certamente non seconda ad alcuna per beltade, ma entrambe stupivano gli astanti non solo per i tratti dei lor volti ma anche per l'arguzia dei motti; oh dei, cosa feci per meritare cotanto premio? cosa feci per meritare di essere invitato al banchetto celeste? ed io veppiu' mi sentivo simile ad un dio, ora guardando la mora a sinistra, ora la bionda a destra ascoltando estasiato il loro loquar, mentre il nettare ( da Montepulciano) e l'ambrosia ( dalla Britannia) scorrevano a fiumi; frattanto si avvicina con passo leggiadro ed avvolta in un' aurea di splendore la vestale che mi invita a dare inizio alla cerimonia dell'accensione del fuoco sacro, ohibo' fermate tutto, fermate questo momento, voglio che duri per l'eternita', ci appartiamo nelle segrete stanze ( la liturgia è riservata solo a pochi eletti ), espletiamo il nostro dovere, torniamo e.........
indovinate un po' chi me s'è fregato er posto.....




mo ho capito indove era finito tutto il wiskey  :x :x :x

orso.free

orso.free

Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #175 il: 22 Mag 2010, 20:15 »
Io ancora me sto a chiede come ha fatto la bottiglia de vuischi a svuotarsi nel giro di minuti dieci. :?

Offline sharp

*****
26623
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #176 il: 22 Mag 2010, 20:59 »
Io ancora me sto a chiede come ha fatto la bottiglia de vuischi a svuotarsi nel giro di minuti dieci. :?


boh !!!  :roll:
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #177 il: 22 Mag 2010, 23:35 »
.............................. omissis ......................................

oh dei, cosa feci per meritare cotanto premio? cosa feci per meritare di essere invitato al banchetto celeste?


che hai fatto ??? Er lumacone viscido come sempre; vergognete ( si ne sei capace  :D )

Offline sharp

*****
26623
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #178 il: 23 Mag 2010, 00:04 »
che hai fatto ??? Er lumacone viscido come sempre; vergognete ( si ne sei capace  :D )

seeeee l'aquilifero nun se vergogna mai sappilo  :lol:
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #179 il: 23 Mag 2010, 09:47 »
seeeee l'aquilifero nun se vergogna mai sappilo  :lol:

eccelosò; ma " c´è sempre una prima volta, nella vita (cit) "     :diab:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod