Venerdì 21 maggio gnam

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online sharp

*****
26504
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #180 il: 24 Mag 2010, 00:31 »
mi ero dimenticato di testimoniare che da gennaro il kebab è veramente buono

Offline Clazia

*
6037
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #181 il: 24 Mag 2010, 01:10 »
....  frattanto si avvicina con passo leggiadro ed avvolta in un' aurea di splendore la vestale che mi invita a dare inizio alla cerimonia dell'accensione del fuoco sacro, ohibo' fermate tutto, fermate questo momento, voglio che duri per l'eternita', ci appartiamo nelle segrete stanze ( la liturgia è riservata solo a pochi eletti ), espletiamo il nostro dovere, torniamo e.........
indovinate un po' chi me s'è fregato er posto.....


eehm... grata fui et sono a codesto Amico del mio cuore per la definitio del passo leggiadro, che ho la pretesa di associar a me stessa,  e che, invero, è cosa che mi appartenne in tempi ahimè andati, ma al contempo auspico di ritrovar quanto prima...

ste stanze segrete, a dirla tutta, stavano appena scivi fora del locale, ma vabbene uguale. Lo foco in parola  mica lo so se è sacro, ma pare doveroso in tali circostanze. Cioè, se le pause tra 'na portata e l'altra lo consentono/impongono.

Serata piacevolissima, proprio come speravo ed al tempo stesso sapevo in partenza.

Unico rammarico: averne "saltate" le due o tre precedenti, causa stanchezza ed impicci di vario genere.

Ma avervi rivisto, essermi fatta sane e belle risate, avervi ammorbato abbondantemente ... beh... tutto questo è bellissimo ed impagabile.

Ma non lo dite a Gennaro che sennò il povero Carib, se passa a pagare, se trova il conto ulteriormente lievitato.

P.S. mica lo so perchè, ma vi voglio bene.  Cioè, lo so, ma ce lo sapete pure voi.  :luv:

Online sharp

*****
26504
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #182 il: 24 Mag 2010, 04:36 »
ohibò quale ammorbare ????   :shock: :o
ascoltare i suoi "sussurri" madame Clazia, 
è stata una delle tante cose piacevoli della serata   :)

Offline madris

*
768
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #183 il: 24 Mag 2010, 12:51 »
da gennaro - di calabria saudita  :lol: -  il kebab, il cous-cous, i falafel, il sorbetto di limone so veramente buoni

grazie carib!  e non ti preoccupare...ci siamo contenuti... il conto è solo a tre zeri  :D

Offline carib

*****
30356
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #184 il: 24 Mag 2010, 13:53 »
vai a far del bene  :cry:
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #185 il: 24 Mag 2010, 14:54 »
vai a far del bene  :cry:

PROVERBIO DEL GIORNO : " fai del bene e scordatene, fai del male e pentitene "   :P

P.S.: passa a paga´

N.B.: mi sono appena accorto di aver detto che a me, meno la compagnia   :D, è piaciuto tutto.
Anche il prezzo ( 17€ cadauno  :o ), soprattutto se rapportato non solo alla qualità, ma anche alla quantità.
Cor poro Gennaro che, evidentemente minacciato " dar canuto ", ogni 5 minuti chiedeva " va tutto bene, serve antro ??? "     
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #186 il: 25 Mag 2010, 01:02 »
Un caro saluto a tutti, serata piacevolissima.
Aquilifer io comunque sono in attesa della storia sull'origine del nome Lazio. Se la dovessi trovare manda pure qui redazione@laziowiki.org, grazie! ;)


P.S. mica lo so perchè, ma vi voglio bene.  Cioè, lo so, ma ce lo sapete pure voi.  :luv:

Lo vedi che è reciproco? :)


Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #187 il: 25 Mag 2010, 21:42 »
gatta, ma tu me voi fa' lavora'....
scherzo, comunque appena ho l'ispirazione e voglia di scrivere te lo mando, peccato che sia andato perduto, l'avevo scritto su queste lande un paio di anni fa, non importa forse mi verra' meglio, comunque visto che mi hai ricordato l'impegno preso vedro' di onorarlo quanto prima.
( te sharp nun ride che te vedo e ariporta er voto ar poro gennaro )
ma carib er conto l'ha poi pagato?

Online sharp

*****
26504
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #188 il: 25 Mag 2010, 22:57 »
gatta, ma tu me voi fa' lavora'....
scherzo, comunque appena ho l'ispirazione e voglia di scrivere te lo mando, peccato che sia andato perduto, l'avevo scritto su queste lande un paio di anni fa, non importa forse mi verra' meglio, comunque visto che mi hai ricordato l'impegno preso vedro' di onorarlo quanto prima.
( te sharp nun ride che te vedo e ariporta er voto ar poro gennaro )ma carib er conto l'ha poi pagato?

e chi so la madonna delle grazie !!!  :shock: :?


















 :D

Offline nino™

*
5240
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #189 il: 25 Mag 2010, 23:17 »
mi ero dimenticato di testimoniare che da gennaro il kebab è veramente buono

Col riso.
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #190 il: 25 Mag 2010, 23:20 »
gatta, ma tu me voi fa' lavora'....

Ehm...il lavoro nobilita l'uomo e poi è per il bene daaa lazzzio...:D

Online sharp

*****
26504
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #191 il: 25 Mag 2010, 23:29 »
Col riso.

in che senso Ni ???


Ehm...il lavoro nobilita l'uomo e poi è per il bene daaa lazzzio...:D



Aquilifero dovrebbe essere un onore fare un favore a gattamarmy,
tze poi dicono che quelli di una volta erano cavalieri  :roll:

Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #192 il: 26 Mag 2010, 00:00 »

in che senso Ni ???


Sciarpe´, ´n te fa riconosce dovunque vai; il kebap o kebab ( che poi l´hanno inventato li turchi che, essi medesimi stessi lo chiameno döner; tanto pe´di´... ) si mangia con il riso.
Il couscous, invece, si mangia con il sugo vegetale ( o con pesce ).
L´altra sera Gennaro, da buon ospite, cià portato questo e quello, pe´fa´ bella figura co´caribbe   ;)

Approposito sig.carib, lei è passato lì " a regolare " la pendenza ve´   :o   noooo ???    :evil:

Online sharp

*****
26504
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #193 il: 26 Mag 2010, 00:54 »
bobbe guarda che il kebab/p me lo mangio almeno una volta al mese, e quando non lo consumo in loco ma lo porto a casa,come contorno prendo il riso pomodori ed il condimento piccante :D,
mi rifrerivo al fatto se anche Nino conosceva il locale perchè avevo capito gli piacesse il riso di gennaro in particolare.
caribbbbbe è noto per i pagherò  :roll:

Offline carib

*****
30356
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #194 il: 26 Mag 2010, 01:00 »
bobbe guarda che il kebab/p me lo mangio almeno una volta al mese, e quando non lo consumo in loco ma lo porto a casa,come contorno prendo il riso pomodori ed il condimento piccante :D,
mi rifrerivo al fatto se anche Nino conosceva il locale perchè avevo capito gli piacesse il riso di gennaro in particolare.
caribbbbbe è noto per i pagherò  :roll:
lo conosce lo conosce  :D

Online sharp

*****
26504
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #195 il: 26 Mag 2010, 01:01 »
l'avevo intuito  :lol:
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #196 il: 26 Mag 2010, 01:18 »
lo vojo conosce pur'io

Offline nino™

*
5240
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #197 il: 26 Mag 2010, 01:27 »
in che senso Ni ???

Nel senso che Gennaro lo fa buono con il riso (perchè fa bruciare la cipolla!!!) il locale lo conosco perchè spesso mi fermo al dopo-lavoro a.t.a.c. (associazione teologica amici carib)

Online sharp

*****
26504
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #198 il: 26 Mag 2010, 01:40 »
lo vojo conosce pur'io

chi gennaro o caribbbe ??? :roll: :D

Offline carib

*****
30356
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #199 il: 26 Mag 2010, 01:48 »
Nel senso che Gennaro lo fa buono con il riso (perchè fa bruciare la cipolla!!!) il locale lo conosco perchè spesso mi fermo al dopo-lavoro a.t.a.c. (associazione teologica amici carib)
  :ass: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod