Venerdì 21 maggio gnam

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #200 il: 26 Mag 2010, 02:00 »
chi gennaro o caribbbe ??? :roll: :D

il canuto purtroppo ogni tanto lo incontro per pregare insieme
ma mi vanto di non far parte di alcuna associazione in cui il suddetto abbia un qualsivoglia ruolo

Offline sharp

*****
26498
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #201 il: 26 Mag 2010, 05:15 »
il canuto purtroppo ogni tanto lo incontro per pregare insieme
ma mi vanto di non far parte di alcuna associazione in cui il suddetto abbia un qualsivoglia ruolo

bè allora bastava che venivi,tanto che er canuto cor tutù(meglio noto come er sòla) non sarebbe venuto era dato a pochissimo (se sapeva) :evil:
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #202 il: 26 Mag 2010, 10:56 »
... nun è che gira gira tocca sacrificasse e riannacce  :shock:    :D

orso.free

orso.free

Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #203 il: 26 Mag 2010, 13:31 »
Ecchime, sò pronto a sacrificamme 'n'artra vorta. Quanno? Organizziamo quando non può caribbe, così capace che viene. :roll:
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #204 il: 26 Mag 2010, 19:28 »
se arimagna? fate di me quel che volete, pero' sto' giro er glen grant lo gestisco io, ar massimo potrebbe gesti' la situazione Orso, Sharp l'ho visto poco pratico, girava co' 'sta boccia vota in mano, in dieci minuti tutto finito, ejaculatio precox da whisky, sembrava er finto vecchierello de Arancia Meccanica, seconno me se lo è messo in saccoccia pe' ritirallo fori a casa...

Offline carib

*****
30356
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #205 il: 26 Mag 2010, 21:59 »
io domani vado, voi fate come ve pare  :D

Offline sharp

*****
26498
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #206 il: 26 Mag 2010, 23:25 »
se arimagna? fate di me quel che volete, pero' sto' giro er glen grant lo gestisco io, ar massimo potrebbe gesti' la situazione Orso, Sharp l'ho visto poco pratico, girava co' 'sta boccia vota in mano, in dieci minuti tutto finito, ejaculatio precox da whisky, sembrava er finto vecchierello de Arancia Meccanica, seconno me se lo è messo in saccoccia pe' ritirallo fori a casa...

se lallero, ma se te lo sei scolato tutto te, a me clazia e audry ce l'hai fatto solo intravvedere, e poi io sono notoriamente astemio, quindi non mi incolpare  :x

ps ma nun c'avevi invitato a me e a clazia perchè ce dovevi fa assaggià er wiskey invecchiato (in bottiglia che l'hai comprato e e mai aperto) ecc ecc .........

Ecchime, sò pronto a sacrificamme 'n'artra vorta. Quanno? Organizziamo quando non può caribbe, così capace che viene. :roll:

basta che si faccia di venerdi e sarò presente (sono un italiano di origini filippine sfasato di un giorno)
 :roll:

Offline carib

*****
30356
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #207 il: 26 Mag 2010, 23:41 »
a me clazia e audry ce l'hai fatto solo intravvedere
serata interessante

Offline nino™

*
5240
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #208 il: 26 Mag 2010, 23:51 »
mai come la nostra, che già prima de cena se mostramo tutto e non se capisce come ce rimanga ancora appetito....
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #209 il: 26 Mag 2010, 23:53 »
Citazione da: sharp link=topic=1815.msg49848
se, lallero, a me clazia e audry ce l'hai fatto solo intravvedere ...  :roll:
[/quote

serata interessante

... me so´ perso quarche cosaaaa ????    :shock:
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #210 il: 26 Mag 2010, 23:54 »
a nì, voi siete dei pervertiti, easy

Offline nino™

*
5240
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #211 il: 27 Mag 2010, 00:00 »
inteso come fan di Prévert....
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #212 il: 27 Mag 2010, 00:02 »
inteso come culattoni non raccomandati e poco raccomandabili
ci sarà pure un motivo se ve do buca tutte le volte che posso
ancora che ce credete che vado a chieti tutte le volte  :lol:

Offline nino™

*
5240
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #213 il: 27 Mag 2010, 00:27 »
chieti e ti sarà dato...

Offline sharp

*****
26498
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #214 il: 27 Mag 2010, 00:47 »
se se dite.....,fate......, menate........, ma come correte quanno ce vedete (cit)

siccome si parlava di wiskey, ed era ben chiaro dalla citazione, le vostre battutine
sarcastiche sono stucchevoli :prr:
(pensa che ho scritto intravvedere al posto di vedere proprio perchè ve conosco  :x :x :x)

Offline carib

*****
30356
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #215 il: 27 Mag 2010, 15:16 »
Questa sera in scena al teatro Gennaro Kebab La cena dei chietini

Uno spettacolo gay-lesbo e parzialmente etero ambientato nel sottobosco del tifo da tastiera laziale.

Trama: Dopo aver fatto un tunnel a impicciato, nino™ viene ingaggiato dalla squadra dei Nero di seppia. A campionato ancora in corso, il contratto viene siglato in gran segreto dinanzi al notaio antonino™ nel noto ristorante-lavanderia "Da Gennaro la vera pizza egiziana". In quel mentre, il suo vecchio capitano ciocur, dinamico difensore degli Ossi di seppia, si trovava casualmente al tavolo accanto, nascosto da una montagna di cous cous che mangiava di nascosto dal suo allenatore gesulio. Il quale gesulio, per uno strano scherzo del destino, brindava poche sedie più in la con il suo tenero amico-bookmaker eagles77. Dovete sapere che eagles77, dopo aver troncato bruscamente la relazione sadomaso con piotr (sado) e misterfaro (maso), era riuscito a uscire dal tunnel della troca grazie proprio alle attenzioni del suo nuovo pigmalione gesulio. L'unico ostacolo tra i due era il diverso credo religioso. Sufista eagles77, cristiano ortodosso gesulio. E allora, direte voi, perché cenavano a lume di candela in un ristorante-lavanderia gestito da un noto ottomano discendente diretto di uno degli ultimi giannizzeri dell'imperatore Mustapha V?

orso.free

orso.free

Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #216 il: 27 Mag 2010, 16:22 »
 :rotfl: :clap: :rotflol: :rotfl2:

Offline sharp

*****
26498
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #217 il: 27 Mag 2010, 16:41 »
Questa sera in scena al teatro Gennaro Kebab La cena dei chietini

Uno spettacolo gay-lesbo e parzialmente etero ambientato nel sottobosco del tifo da tastiera laziale.

Trama: Dopo aver fatto un tunnel a impicciato, nino™ viene ingaggiato dalla squadra dei Nero di seppia. A campionato ancora in corso, il contratto viene siglato in gran segreto dinanzi al notaio antonino™ nel noto ristorante-lavanderia "Da Gennaro la vera pizza egiziana". In quel mentre, il suo vecchio capitano ciocur, dinamico difensore degli Ossi di seppia, si trovava casualmente al tavolo accanto, nascosto da una montagna di cous cous che mangiava di nascosto dal suo allenatore gesulio. Il quale gesulio, per uno strano scherzo del destino, brindava poche sedie più in la con il suo tenero amico-bookmaker eagles77. Dovete sapere che eagles77, dopo aver troncato bruscamente la relazione sadomaso con piotr (sado) e misterfaro (maso), era riuscito a uscire dal tunnel della troca grazie proprio alle attenzioni del suo nuovo pigmalione gesulio. L'unico ostacolo tra i due era il diverso credo religioso. Sufista eagles77, cristiano ortodosso gesulio. E allora, direte voi, perché cenavano a lume di candela in un ristorante-lavanderia gestito da un noto ottomano discendente diretto di uno degli ultimi giannizzeri dell'imperatore Mustapha V?


hihiiihiii !!!

Offline nino™

*
5240
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #218 il: 27 Mag 2010, 20:41 »
Vado a fa un tunnel a impicciato.
Re:Venerdì 21 maggio gnam
« Risposta #219 il: 28 Mag 2010, 01:07 »
Vado a fa un tunnel a impicciato.

fatto?
ha rosicato?
ha simulato qualcosa?
cous cous?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod