..vero Laziale - lesson one

Aperto da BomberMax, 03 Ago 2015, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Io ho problemi pure a comprare i peperoni (quando decido di fare il pollo coi peperoni, in assoluto uno dei piatti preferiti da me e dalle mie figlie). Arrivo al supermercato... prendo il pollo spezzato, poi mi avvicino al banco dei peperoni.
Ne scelgo uno o due rossi ma no rossi rossi, un po' orientati al verde e poi... devo prendere quelli gialli ma... nu je la faccio e prendo ugualmente quelli gialli più verde possibile...
Sarò scemo? no me sa de no...  :cool2:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Nanni il 05 Ago 2015, 10:07
Io ho problemi pure a comprare i peperoni (quando decido di fare il pollo coi peperoni, in assoluto uno dei piatti preferiti da me e dalle mie figlie). Arrivo al supermercato... prendo il pollo spezzato, poi mi avvicino al banco dei peperoni.
Ne scelgo uno o due rossi ma no rossi rossi, un po' orientati al verde e poi... devo prendere quelli gialli ma... nu je la faccio e prendo ugualmente quelli gialli più verde possibile...

io all'orto li ho piantati solo rossi, per cui
peperoni rossi
melanzane nere
pomodori rossi
peperoncini rossi e neri
fragole rosse
nzalata verde

l'alberi de prugne bricocole (gialle)  stanno a 200 mt

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
No non sei scemo,  io a uno che aveva colorato una carrozzeria da modellismo coi i colori innominabili,  gli ho dato una pacca che mi sono preso una ammonizione da 10 secondi.  Ma non m'e' fregato niente. 
Ah ero secondo fino a quel momento, so arrivato 5 per sta cosa.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Mi rilassa non poco un topic che sdogana definitivamente la mania di stendere i panni secondo cromatismi ben definiti che ognuno di noi ha per default.
Debbo però condividere con voi una prassi che coltivo dall'epoca degli album dei calciatori Panini che ho fatto ininterrottamente fino alla metà degli anni ottanta.
Ma solo io appiccicavo le figurine di quelli dellà alla rovescia (ovvero a testa in giù)?
L'ho fatto per anni.
Un vezzo che ho sempre tenuto per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: umanoide69 il 04 Ago 2015, 11:03
Ho paura che qui nessuno scherzi, io faccio lo stesso, sempre! Ogni tanto ci penso e mi chiedo se non ci sia del patologico.
Non solo io, ma anche tutto il resto della famiglia...
In ufficio lo sanno e, siccome è il mio, fanno attenzione a non avvicinare i colori dalla combinazione demoniaca  :D

:asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Quando poi capita, per una qualche satanica congiunzione astrale, che bisogna avere a che fare con qualcosa di cromaticamente nefasto dico con eleganza "Non bisogna associare i colori a una squadra di calcio solo perché questa cerca di appropriarsene, i colori esistono a prescindere. Sarebbe come non poter dire forza Italia solo perché alcuni ci hanno etichettato la propria azienda-partito. Non cadiamo in trappole puerili!!!".

:chin:

/Fine semi OT

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Voi ci scherzate ma i più accaniti tifosi del Benfica non mangiano lattuga perché ricorda i colori degli odiati rivali cittadini dello Sporting Lisboa, e i più accaniti tra questi ultimi non mangiano pomodori perché sono rossi come la maglia dell'odiato Benfica.

Io personalmente mi faccio meno complessi ma il giallo e il rosso accostati mi provocherebbero diarrea anche se non fossero i colori delle merde. Preferisco le strisce verticali rosa shocking e verde oliva, ve lo giuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: hidalgo il 05 Ago 2015, 12:55
Mi rilassa non poco un topic che sdogana definitivamente la mania di stendere i panni secondo cromatismi ben definiti che ognuno di noi ha per default.
Debbo però condividere con voi una prassi che coltivo dall'epoca degli album dei calciatori Panini che ho fatto ininterrottamente fino alla metà degli anni ottanta.
Ma solo io appiccicavo le figurine di quelli dellà alla rovescia (ovvero a testa in giù)?
L'ho fatto per anni.
Un vezzo che ho sempre tenuto per me.
I miei figli ... uguale. Io non lo facevo. Loro, nati e cresciuti nella nebbiosa Milano, sì.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Il mio problema per me si chiama bandiera sovietica: li non riesco a non entrare in contraddizione (ne posseggo anche una.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
ho comprato un'auto con parte della tappezzeria di un bel rosso vivo...

ho smesso di indossare magliette gialle quando la guido...

:asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: BomberMax il 05 Ago 2015, 10:35
io all'orto li ho piantati solo rossi, per cui
peperoni rossi
melanzane nere
pomodori rossi
peperoncini rossi e neri
fragole rosse

Bomber Max tifoso del  berlusca.... :=))

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
circa 2 mesi fa vado dal pasticcere a comprare le paste, è sabato mattina e davanti a me c'è un [...] della roma che sta comprando la torta per il battesimo del figlio..beh..sapete che gli dice alla commessa? "mi raccomando non me fate la torta biancazzurra!" e lei "ma è una torta di battesimo...che gliela facciamo rosa' su.." e lui " ah no, al massimo con i bordi rossi"...e io dietro di lui "e poi quelli con i complessi saremmo noi?"
poraccio.... 8)

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
... I miei file di xls mai e poi mai hanno colonne coi colori del male una vicina all'altra. Idem i grafici.
Idem per le mollette :)
E anche i peperoni...  O gialli verdi, o rossi verdi.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Mai per nulla al mondo accosterei i due colori del demonio.
Pensavo di essere scemo ma vedo che sono in buona compagnia:-)
Con l'età poi sto peggiorando estendendo il pantone dei colori proibiti a tutti i toni dei suddetti colori che non non oso nemmeno nominare

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 06 Ago 2015, 03:16
Voi ci scherzate ma i più accaniti tifosi del Benfica non mangiano lattuga perché ricorda i colori degli odiati rivali cittadini dello Sporting Lisboa, e i più accaniti tra questi ultimi non mangiano pomodori perché sono rossi come la maglia dell'odiato Benfica.

Io personalmente mi faccio meno complessi ma il giallo e il rosso accostati mi provocherebbero diarrea anche se non fossero i colori delle merde. Preferisco le strisce verticali rosa shocking e verde oliva, ve lo giuro.
I peperoni sono buoni però :D

Ahahah Grande

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
io i peperoni giallorossi li compro e li mangio, so che ci penserà il mio intestino a trasformarli in quello che  veramente rappresentano...  ;)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
non credo di aver mai accostato quei colori di merda, e mai lo faro'... :asrm

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me disturba pure l'arancione de tapatalk per dire...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Ieri stavamo acquistando un costume da bagno. Bellino, giallo. Lo prendiamo (io e mio figlio) e senza nemmeno dire una parola lo abbiamo lasciato cadere: aveva il laccino rosso.

Discussione precedente - Discussione successiva