VI funziona bene il forum dopo l'hackeraggio?

Aperto da Magnopèl, 09 Mar 2012, 14:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
A me a volte non si apre , a volte si blocca , a volte è lentissimo.
Problema mio o c'è qualcosa da sistemare?

porgascogne

Visitatore
Registrato
la casella nella quale scrivere quando si apre un topic o si risponde, a dx non ha limiti ed esce fuori dal monitor
poi, quando invii, è tutto normale, ma per leggere tutto un post mentre scrivi devi scorrere tutto a dx

lo stesso se fai l'anteprima: resta tutto spostato a dx e la parte sx viene nascosta
:o

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: porgascogne il 09 Mar 2012, 14:14
la casella nella quale scrivere quando si apre un topic o si risponde, a dx non ha limiti ed esce fuori dal monitor
poi, quando invii, è tutto normale, ma per leggere tutto un post mentre scrivi devi scorrere tutto a dx

lo stesso se fai l'anteprima: resta tutto spostato a dx e la parte sx viene nascosta
:o

Anche a me succede la stessa cosa.

Non sapevo come spiegralo ma l'hai fatto te al posto mio  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2012, 14:12
A me a volte non si apre , a volte si blocca , a volte è lentissimo.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
ho gli stessi problemi, e non solo, ho notato che non riesco più a smettere di postare nel topic l'atroce dilemma, se continua così mi dovro' far bannare

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
Citazione di: porgascogne il 09 Mar 2012, 14:14
la casella nella quale scrivere quando si apre un topic o si risponde, a dx non ha limiti ed esce fuori dal monitor
poi, quando invii, è tutto normale, ma per leggere tutto un post mentre scrivi devi scorrere tutto a dx

lo stesso se fai l'anteprima: resta tutto spostato a dx e la parte sx viene nascosta
:o

Idem

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
Citazione di: porgascogne il 09 Mar 2012, 14:14
la casella nella quale scrivere quando si apre un topic o si risponde, a dx non ha limiti ed esce fuori dal monitor
poi, quando invii, è tutto normale, ma per leggere tutto un post mentre scrivi devi scorrere tutto a dx

lo stesso se fai l'anteprima: resta tutto spostato a dx e la parte sx viene nascosta
:o

purancheame
(tristezza)

Lazio.net

Amministratore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Stiamo lavorando per risolvere i problemi, dateci un pò di tempo.

porgascogne

Visitatore
Registrato

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: porgascogne il 09 Mar 2012, 14:14
la casella nella quale scrivere quando si apre un topic o si risponde, a dx non ha limiti ed esce fuori dal monitorpoi, quando invii, è tutto normale, ma per leggere tutto un post mentre scrivi devi scorrere tutto a dx

lo stesso se fai l'anteprima: resta tutto spostato a dx e la parte sx viene nascosta
:o

Stessa cosa accade a me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Immagino che per evitare altri hackeraggi hanno aggiornato SMF, e alcuni plugin devo essere sistemati.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
maledetti nazisti dell'indonesia (cit.)

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
io li odio i nazisti dell'indonesia (semi-cit.)

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Registrato
Io per evitare la finestra lunga a destra ho pensato di cambiare monitor, dal 22 al 24.
Niente, allora ho preso un 26, niente ancora.
Adesso ho due monitor da 22 e da 24 da vendere e sempre la finestra lunga...

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.918
Registrato
A me si è bloccato il sito della squadra di pallacanestro ... E proprio non funziona ... ma mi Sto arrivando! Che non c'entra niente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Palo il 10 Mar 2012, 01:32
A me si è bloccato il sito della squadra di pallacanestro ... E proprio non funziona ... ma mi Sto arrivando! Che non c'entra niente...
iOS :)

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.918
Registrato
Citazione di: PILØ il 10 Mar 2012, 08:37
iOS :)
5.01 ...
'cci sua! IPad bellissimo ma, in queste cose, mi fa diventare proprio matto! Devo proprio capire perchè, se scrivi "sa" te lo corregge in " Sto arrivando! "

Discussione precedente - Discussione successiva