Vi saluto (per un po')

Aperto da Sbracchiosauro, 07 Ott 2011, 05:07

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
(Mica era una battuta, eh! Era un'informazione...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

vabbè, visto che sta andando a giocare il suo sistemino, parliamo fra di noi.. mi fai uno squillo quando esci così mi regolo??? io nno ti rispondo, ti attacco il tel. in faccia, ok???' (che caruccia...)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Un bacionone e tantissimi tantissimi auguri..... :ciao: :band: :priest:

E adesso un po' di saggezza...

Si dovrebbe essere sempre innamorati. Ecco perché non bisognerebbe mai sposarsi! Oscar Wilde

Sposati: se trovi una buona moglie sarai felice; se ne trovi una cattiva, diventerai filosofo. Socrate

Tutte le donne aspettano l'uomo della loro vita, però, nel frattempo, si sposano. Anonimo

Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà. Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà. Anonimo 

Il matrimonio è un innesto: o attecchisce o no. Victor Hugo

Le donne sopporterebbero più facilmente il fatto che i loro mariti tornino a casa tardi, se potessero essere sicure che non tornino prima. Sidonie-Gabrielle Colette

Il matrimonio è come una trappola per topi; quelli che son dentro vorrebbero uscirne, e gli altri ci girano intorno per entrarvi. Giovanni Verga

Te scegli pure la + adatta..:).io ti dico solo SIATE FELICI

porgascogne

Visitatore

molto carino tutto acconciato per la festa (la sua, inteso come quella che si fa al cappone)
lei, bellissima
e questo solleva ennemila interrogativi

cmq, l'ho anche immortalato in varie espressioni pregne e convinte durante il discorso del simpatico e giovane prete
in una foto, che pubblicherò su flickr, appena posso, è addirittura colpito da un raggio di luce, segno inequivocabile che la Grazia è scesa su di lui

se se ne accorge la moje, de 'sta Grazia, so' cazzi sui

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Vorrei, una volta per tutte, smontare questa favola della sua propensione per McDonald.

Il nostro, di contro, nutre una passione sconsiderata per le mele.

p.s.
ieri era bello, quasi quanto la sposa

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Che poi, carramba, ho scoperto di conoscere la sposa. E' carina e simpatica, ma sbaglio o è difettosa?

Auguri a tutti e due (soprattutto a lei).

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: piscedda69 il 09 Ott 2011, 19:01
o è difettosa?

naaaaaaaaaaaaaaaaa, giusto un pochetto....  :) :) :)

note a margine... mamma mia quanto ho mangiato bene!!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

nno c'è bisogno di dire che bimbus e sposa erano spettacolarmente calmi e contenti, vè????

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
(me lo immagino al pranzo del matrimonio spazzolasse tutto ciò che non veniva mangiato  :=)) )

non vorrei che cambiasse le sue abitutdini nottambule, sennò chi cazz' risponderà ai miei post
dalle 3 di notte in poi  :((

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se proprio non c'hai ripensato.. beh.. auguriiiiiii

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: MisterFaro il 07 Ott 2011, 23:32
... domani potrei non avere un caxxo da fare e...

...e anfatti mero tenuto libbero
ma, deve esse na difesa dell'organismo, botta influenzale e maledecapa da paura, ho dormito da dopo pranzo a quasi l'ora de cena.
Gnente, so diventato allergico ai matrimoni. Ma mica solo al giorno di "festa", no, proprio ai matrimoni!

AUGURONI BELLI DE CASA

(dateve da fa, vabbe' pure in senso fisico, ma intendo soprattutto a coccolare e tutelare questo vostro rapporto)

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Niente, pare che anche lui ormai sia andato, sposato e pure parecchio.
AUguri, per quello che servono, ormai....
8))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.388
Avrei voluto farmi due ris vederlo ma sono stato incastrato dagli eventi...arrivo pure tardi con gli auguri!!!
Li leggerai al tuo rientro; tanti auguri Giuliè e massima solidarietà alla sposa.
E sto a scherzà, e sto a scherzà....auguroni di cuore agli sposi e siate felici.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fede75 il 18 Ott 2011, 10:31
..ma notizie post derby??  8)

(che poi, tu la vedi così, angelica, dolce, florida e pensi "che angioletto..."...e poi, zac!, te sorprende co' 'ste perle de cattiveria degne de porga, cioè, io...brava!)

daje un po', cio', facce ride

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
C'è poco da ridere, per esultare avrà dovuto fare tipo Fantozzi col pomodorino...

:D

Discussione precedente - Discussione successiva