videotape

Aperto da porgascogne, 28 Set 2010, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sharp il 01 Ott 2010, 00:03
dvd recorder o lettore vhs  ?

entrambi
ci ho trasferito tutte le vhs su dvd

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: The Referee il 29 Set 2010, 08:51
ormai ho sostituito esse e i dvd con il DLNA.

:clap:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: dopesmokah il 01 Ott 2010, 00:02
Giusto, ma in che formato registra? Si può rivedere sul piccì o rimane limitato al dvd recorder?
in questo caso meglio la scheda di aquisizione o la pen drive che oltre a contenerla possiede anche il dvtb che trasforma il pc in tv(oramai con un 30/40 € si compra), così scegli anche il formato con cui registrare. comunque le registrazioni con  dvd recorder sono visibili sul pc, il problema sorge nel caso contrario       
Citazione di: porgascogne il 01 Ott 2010, 12:18
entrambi
ci ho trasferito tutte le vhs su dvd

bravo porga, questo è il miglior sistema per salvare filmati a cui uno tiene (averli su analogico e su digitale) però sappi che c'hai o un panasonic (cosa positiva)   o un philips (arhgg) sotto mentite spoglie
(parlo x il vhs del dvdr nun sò)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: giggio il 29 Set 2010, 09:24
ne ho due :D il fatto e' che sono davvero piena di cassette, sarebbe un delitto non poterle piu' vedere :(

(quando avrò e-mulato tutti i film che ho in vhs potrò disfarmene e risparmiare metri cubi di spazio, ma nel frattempo...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva