vita e morte.....

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles77

*****
14436
Re:vita e morte.....
« Risposta #40 il: 20 Apr 2010, 10:19 »
beh allora già che ci siamo io voglio la musica di breave heart. Funerale non cattolico grazie. ah, vojo annà sotto terra. nel fornetto manco morta!!!  :lol:

Sotto terra è buio, una bella teca dentro casa in direzione del televisore, almeno me vedo le partite.

Offline Brujita!

*
11573
Re:vita e morte.....
« Risposta #41 il: 20 Apr 2010, 13:40 »
ah, alllora sarai un fantasma! :D nananana, sotto terra per me, grazie...bel giardino, fiorellini, aria aperta...almeno se divento un fantasma passeggio nei parchi :D

semi OT) avete sentito che un sacco di persone hanno visto a Roma gli spettri di Targhini e Montanari? :shock: pare sia documentata la cosa *.* ...è una cosa risaputa quanto lo spettro di Beatrice Cenci! lol (esot)

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:vita e morte.....
« Risposta #42 il: 20 Apr 2010, 14:19 »
ah, alllora sarai un fantasma! :D nananana, sotto terra per me, grazie...bel giardino, fiorellini, aria aperta...almeno se divento un fantasma passeggio nei parchi :D

semi OT) avete sentito che un sacco di persone hanno visto a Roma gli spettri di Targhini e Montanari? :shock: pare sia documentata la cosa *.* ...è una cosa risaputa quanto lo spettro di Beatrice Cenci! lol (esot)

se continui così ti segnalo al moderatore e se non basta al CIM

Offline Brujita!

*
11573
Re:vita e morte.....
« Risposta #43 il: 20 Apr 2010, 14:57 »
 :cry: :cry: :cry: :cry:

Offline carib

*****
30356
Re:vita e morte.....
« Risposta #44 il: 20 Apr 2010, 15:03 »
Segnalata ai moderatori e al Cim. Chi ariva prima vince  :D

Offline Brujita!

*
11573
Re:vita e morte.....
« Risposta #45 il: 20 Apr 2010, 15:14 »
 :grr: eeeeeeekkè! e che avrò detto mai!  :tong:

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:vita e morte.....
« Risposta #46 il: 20 Apr 2010, 15:19 »
ho appena visto un ectoplasma, che faccio?

Offline Deadario

*
8827
Re:vita e morte.....
« Risposta #47 il: 20 Apr 2010, 15:43 »
E' cosa buona e giusta invitarlo a gustarsi insieme a te una gustosa tazza di caffè.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:vita e morte.....
« Risposta #48 il: 20 Apr 2010, 16:03 »

<...mauritaaaaaaaarghhhhhhhhh!!!!!!>

Offline Brujita!

*
11573
Re:vita e morte.....
« Risposta #49 il: 20 Apr 2010, 20:31 »
Slaaaaaaaaaaimeeeeeeerrrrrrghghghg :lol: (comunque a parte gli scherzi, non capirò mai perchè se dico di aver visto un fantasma sono una povera pazza, e se uno dice di aver visto la Madonna allora tutti  alleluja alleluja!  :? nessuno dei due può dimostrare la veridicità di ciò che ha visto. Dunque o siamo pazzi tutti e due o non lo è   nessuno dei due :D)

ma questo quesito esistenziale è decisamente OT. torniamo nei ranghi! :D

Offline St£fano

*
6250
Re:vita e morte.....
« Risposta #50 il: 20 Apr 2010, 20:36 »
comunque a parte gli scherzi, non capirò mai perchè se dico di aver visto un fantasma sono una povera pazza, e se uno dice di aver visto la Madonna allora tutti  alleluja alleluja!  :?

beh, teoricamente sono la stessa cosa.. :roll:

Offline Brujita!

*
11573
Re:vita e morte.....
« Risposta #51 il: 20 Apr 2010, 20:38 »
a maggior ragione allora! :D

e comunque mi permetto di dissentire :P al massimo Maria è UN fantasma!

Offline St£fano

*
6250
Re:vita e morte.....
« Risposta #52 il: 20 Apr 2010, 20:46 »
a me invece appare ciclicamente il fantasma di Goran, con annesse stimmate provocate dai chiodi e vesciche lì dove non batte il sole, che mi dice che la fine del mondo è vicina..

Offline Stiso

*****
1709
Re:vita e morte.....
« Risposta #53 il: 20 Apr 2010, 23:36 »
Ciò che fa la differenza è la consapevolezza di quello che siamo e del nostro passato. Se anche mi dovessi reincarnare - e non lo credo assolutamente possibile perché non credo all'esistenza dell'anima - e non avessi consapevolezza della vita passata sarebbe come se dopo la vita non ci fosse nulla.

Quando moriamo finisce tutto e, ringraziando il cielo, non abbiamo la consapevolezza di ciò.

Tra l'altro spero vivamente che non esista un aldilà: l'idea di stessa di eternità mi atterrisce. Ogni cosa deve avere un principio ed una fine. L'universo è fenomenologico (Cit.)

Voglio essere cremato.

Offline carib

*****
30356
Re:vita e morte.....
« Risposta #54 il: 20 Apr 2010, 23:49 »
E io voglio essere cioccolato
































oooghei, vato  :chap:

orso.free

orso.free

Re:vita e morte.....
« Risposta #55 il: 21 Apr 2010, 08:11 »
Carib, cò ste battute rischi di essere "pannato" (dar forum).






vato pure io.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:vita e morte.....
« Risposta #56 il: 21 Apr 2010, 10:11 »
se fa presto a dire reincarnazione.
E se uno si reincarna in un grillo-talpa?
Che aspettative avrà?

Offline BoyRM76

*
2377
Re:vita e morte.....
« Risposta #57 il: 21 Apr 2010, 16:03 »
Grazie per il consiglio ;) vedrò di trovarlo.
In effetti so che c'è una teoria più o meno scientifica che in parole povere e molto a grandi linee, dice che le molecole del nostro organismo, secondo il principio per cui tutto si trasforma, vanno a finire un po' ovunque...cioè noi potremmo avere le stesse molecole di ..che ne so, Napoleone, o Giulio Cesare :D ..non so se quella del ibro  è la stessa.
che poi la trovo una teoria piuttosto plausibile!

No no! Niente smolecolezzazioni e mescolanze, conserverai una tua individualità...ma immersa nel TUTTO...vedi il dvd e poi mi fai sapere ke ne pensi.
 ;)

zorba

zorba

Re:vita e morte.....
« Risposta #58 il: 22 Apr 2010, 10:09 »


Bellissimo e commovente film che può dare qualche spunto di riflessione ulteriore sul tema aperto da Maurita.  :)

Offline Brujita!

*
11573
Re:vita e morte.....
« Risposta #59 il: 22 Apr 2010, 13:11 »
se fa presto a dire reincarnazione.
E se uno si reincarna in un grillo-talpa?
Che aspettative avrà?
La reincarnazione (per chi ci crede)  è determinata dal karma: se ti comporti male per tutta la vita il tuo livello spirituale "retrocederà" , e ne pagherai le conseguenze nella prossima vita, fino a tornare al livello animale. Viceversa se ti comporti bene la tua anima avrà un passaggio di livello, fino ad arrivare a un livello semidivino, e se infine, raggiungi l'illuminazione, non ti reincarni più. Questo per i buddhisti.
Per i pagani il concetto di base è lo stesso solo che le conseguenze delle proprie azioni si scontano in questa vita, non t ogliendo il fatto che se sei un essere malvagio la tua prossima vita sarà di emme (subirai tu tutto quello che hai fatto di male agli altri). Spero di essere stata esauriente ed esaustiva :P

Boy e Zorba, vedro di trovari i dvd ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod