Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Njoni

*
Lazionetter
* 45
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

LuisAlbertoMilinkovicDavidSilvaCorreaImmobile

tutto d'un fiato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque mi auguro che Simone nel ritiro lavori notte e giorno sul 3-4-3, modello atalantino.

Immobile - Muriqi - X

David Silva - Luis Alberto - Correa - Kiyine

Milinkovic - Leiva - Escalante (perfetto per quel ruolo) - Cataldi/Parolo

Gran bell'assortimento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me De Paul piace molto, ma lui e Barge per SMS manco se me ce mettono un 30ino sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2020, 22:12
A me De Paul piace molto, ma lui e Barge per SMS manco se me ce mettono un 30ino sopra.

Chiaramente lo scambio 1:1 non lo faccio mai nella vita  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Io quelli forti come SMS li venderei solo per cifre spropositate , tipo 200ml de euro,
le squadre forti le costruisci intorno a quelli forti come lui ,
non tutte le volte vendi il Massa della siutuazione e fai la squadra da sturbo

poi certo se il city lo vuole ed in cambio mi da de bruyne, aguero, laporte e zincenko
(e gli paga i relativi ingaggi) allora va beh ... ce sto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Oggi l'ho già detto di andare a prenderci Otamendi?

Così, giusto per essere sicuro  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma chi ve l'ha detto a voi che non c'avemo i soldi? Manco con la Champions League poi?

Sledgehammer

Visitatore
Fofana per me è un cavallo pazzo con i piedi fucilati

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sledgehammer il 11 Ago 2020, 22:27
Fofana per me è un cavallo pazzo con i piedi fucilati

Pure a me non ha mai fatto una grande impressione. Da tanti anni in Italia ma ha vissuto sempre di pochi alti e tanti bassi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Muriqui sembra avere le caratteristiche che ci mancano. Il colpo di testa, giocatore da mettere dentro nel  finale di partita, se devi buttare le palle in area. O anche per proteggere palla prendere punizione e far respirare la squadra. Ho visto che gioca molto per la squadra, scende sulla trequarti, protegge la la palla e fa partire i compagni, e dire che nella Lazio gente da mandare in porta ne trova...

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: simcar il 11 Ago 2020, 22:30
Muriqui sembra avere le caratteristiche che ci mancano. Il colpo di testa, giocatore da mettere dentro nel  finale di partita, se devi buttare le palle in area. O anche per proteggere palla prendere punizione e far respirare la squadra. Ho visto che gioca molto per la squadra, scende sulla trequarti, protegge la la palla e fa partire i compagni, e dire che nella Lazio gente da mandare in porta ne trova...

A me da l'impressione del fijodena....per cui, welcome!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo voi muriqi esclude mayoral? Prenderemo un altro giocatore in attacco che costa meno ? Un nome mai uscito alla tare?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sarei sorpreso di una spesa di oltre 30M in attacco.

Però se non sono scettici i giornali e le TV perché devo esserlo io? :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sarei sorpreso di una spesa di oltre 30M in attacco.

Però se non sono scettici i giornali e le TV perché devo esserlo io? :beer:
anche io sarei sorpreso ma vista l' uscita di caicedo spero entrino 2 attaccanti pronti

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: simcar il 11 Ago 2020, 22:30
Tatticamente idoneo x il tipo di lavoro sopra descritto, non so però se per fare questo tipo di lavoro sia il caso, come leggo, di spenderci 18 mln+bonus.
Boh..

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Il menzognero dice che siamo vicini a Consigli. La troverei una bella mossa.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Ardaizinho il 11 Ago 2020, 22:36
Secondo voi muriqi esclude mayoral? Prenderemo un altro giocatore in attacco che costa meno ? Un nome mai uscito alla tare?
Non esclude Mayoral

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Discussione precedente - Discussione successiva