Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Tom_Frost il 12 Ago 2020, 00:19
Chi è questo?

Uno dei peggiori fra gli "esperti" di calciomercato.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: El Matador il 12 Ago 2020, 00:21
Uno dei peggiori fra gli "esperti" di calciomercato.

😔😔😔

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Oddio Oddio... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.415
Mi sembra un po' perculeggiante.
Mi sbaglio?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: arturo il 12 Ago 2020, 00:25
In spagnolo?
Mi sembra un po' perculeggiante.
Mi sbaglio?
Non sarebbe la prima volta che il tipo ci prende per il culo.
Ma in fondo anche sticazzi di tancredi palmeri...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: sharp il 11 Ago 2020, 21:57
i due minuti ... nun te confonne

tutto è relativo... per me sono 2 minuti, per te sono 3 anni...

viviamo su 2 universi paralleli, contento per te, almeno con le donne ti sembrerà di essere una tigre...

finché poi nun te "svincolano"...  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Io cmq sto cominciando a sospettare che Tare abbia un debole per i giocatori albanesi/kosovari... Chiamatelo istinto...

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Se prendiamo ODDIO ODDIO, E riusciamo a schierarlo con Luis Alberto, 10 squadre almeno in serie A si cagano in mano solo a leggere la nostra formazione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Muriqi sembra un giocatore alla Giroud come tipologia, se arriva mi fa molto piacere. Sembra anche un discreto fijodena...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.250
E si ritorna ad auspicare la vendita di SMS per "rafforzare" la squadra. Non c'e' niente da fare, non si capisce il valore di Sergej.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: simcar il 11 Ago 2020, 22:30
Muriqui sembra avere le caratteristiche che ci mancano. Il colpo di testa, giocatore da mettere dentro nel  finale di partita, se devi buttare le palle in area. O anche per proteggere palla prendere punizione e far respirare la squadra. Ho visto che gioca molto per la squadra, scende sulla trequarti, protegge la la palla e fa partire i compagni, e dire che nella Lazio gente da mandare in porta ne trova...

Concordo in pieno.
Un giocatore con quelle caratteristiche ci serve eccome, per rendere più assortito il nostro reparto offensivo.
Poi se sarà Muriqi o chi per lui si vedrà, ma il cosiddetto pennellone forte fisicamente e di stazza ci manca e prenderlo ci darebbe di sicuro più soluzioni.

Di certo, però, ci vuole uno caratterialmente "alla Caicedo". Cioè che sa stare al posto suo, che non si lamenta se non gioca sempre e che in generale non rompa le palle con l'io ma sappia ragionare con il noi.
Speriamo bene...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: gianluca71 il 11 Ago 2020, 23:59
Ma secondo voi è Inzaghi che ha detto "mo m avete rotto er cazzo se volete che rimango me fate lo squadrone" o è Lotito che ha detto "mo me so rotto er cazzo quest anno li sfonno tutti e faccio lo squadrone" ???
Perché qualunque sia L ipotesi giusta è indubbio che un mercato così (ammesso che vada in porto anche il 70% delle trattative che ci affibbiano) è un mercato molto più vicino all era Cragnotti che a quella Lotito...

Non esageriamo... Cragnotti faceva il mercato tipo PSG questo "sarebbe" un mercato Lotitiano un po' sopra le righe.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque Rodri è molto più holding midfielder di Sergej, il paragone non quadra, la squadra non avrebbe filtro.

Laziale 88

*
Lazionetter newbie
* 1
Buongiorno mi chiamo Michele e ho deciso di iscrivermi visto che vi leggo da anni e ci accomuna la passione e l'amore per la Lazio, grazie di avermi accettato nella famiglia di lazionet.

Discussione precedente - Discussione successiva