Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Li mannamo ai pazzi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il contrario

Boh, ultimamente al City giocava parecchio arretrato eh.

Poi io vorrei un 3-4-2-1, ma io non conto nulla  :D

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Intanto facciamolo arrivare alla Lazio, poi direi che al resto ci pensa Inzaghi.

Sledgehammer

Visitatore
con la CL non puoi presentarti con 2 certezze (Immobile e Correa) ed una mezza scommessa (Muriqi) se parte Caicedo è necessario un innesto pronto. Il prossimo anno (fosse mai che non rinnova) va a scadenza un mio pupillo Georginio Wijnaldum, Tare inizia a lavorare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Paulinho per quanto può valere 17 goal nella passata stagione. Vice capocannoniere in Portogallo ad 1 gol dalla coppia di testa. Io non lo conosco minimamente

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Cmq muriqui, dai video in giro, mi sembra un ottimo assistman... Uno che legge bene anche la profondità. Come goleador invece meh. E non mi sembra nemmeno sto fenomeno a far salire la squadra o si testa, pur essendo lungagnone

Però veramente ho visto 4 video sul tubo

Paulinho boh... Mi sembra una roba di mendes. E ricordiamo che deve piazza ancora wallace

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
per Muriqi pare fatta, a sto punto puoi tranquillamente far cuocere il real nel suo brodo per Mayoral, se continuano a rompere co sta clausola della recompra ( manco fossimo er benevento !! cioe' io valorizzo il giocatore due anni, poi magari diventa  un fenomeno lo potrei vendere a 100 ma  lo devo ridare a te per 30.... 8) )

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ardaizinho il 12 Ago 2020, 16:22
Paulinho per quanto può valere 17 goal nella passata stagione. Vice capocannoniere in Portogallo ad 1 gol dalla coppia di testa. Io non lo conosco minimamente

Io ho guardato tre partite del Braga in EL e mi ha fatto una discreta impressione. Molto mobile.

Citazione di: Sledgehammer il 12 Ago 2020, 16:20
con la CL non puoi presentarti con 2 certezze (Immobile e Correa) ed una mezza scommessa (Muriqi) se parte Caicedo è necessario un innesto pronto. Il prossimo anno (fosse mai che non rinnova) va a scadenza un mio pupillo Georginio Wijnaldum, Tare inizia a lavorare

Posto che è un titolare del Liverpool e che rinnoverà di sicuro.

Per me il più overrated dell'ultimo decennio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Wijnaldum  credo giri sui 5ml di euro a stagione

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Sul modulo non credo accanneremo il 352, a prescindere da DS, vedo che cerchiamo quinti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sharp il 12 Ago 2020, 16:32
Wijnaldum  credo giri sui 5ml di euro a stagione

OOGW!!!

Quantita' e qualita', un mostro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Ardaizinho il 12 Ago 2020, 16:22
no, pure qsto bollato come sega a pedali/arsugo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Ago 2020, 16:09
Io non la riesco a capire sta cosa. Sarebbe una gran cazzata imho, perché se esce Caicedo ed entra un solo attaccante staresti paro paro a come stavi quest'anno: basta una volta in cui Ciro è squalificato e l'altro attaccante acciaccato e devi giocare senza centravanti con formazioni fantasiose.
Con una partita ogni 3 giorni è abbastanza folle come cosa. Soprattutto perché l'hai già testata quest'anno e hai visto che non funziona.

No, perchè il parco attaccanti è ingrassato anche dall'arrivo di Silva che o porta lui davanti o porta nella stessa posizione Luis Alberto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: TomYorke il 12 Ago 2020, 16:08
Es, oggi ti leggo un po' dimesso...che accade?

Depressione economica: scontento ma presente.

(E vabbè. Ci sta.)

Distruzione del sociale: scontento ma presente.

(Ma daiii. Fa qualcosa.)

Atomizzazione della cultura: scontento ma presente

(Un guru. Trasforma questo mondo.)

Allarme climatico: indignato ma presente.

(Continuano a pisciare nel mare.)

Epidemia: avventato ma equilibrato.

(Non fare così. Hai il mare di fronte, ecco la via di fuga, non ci fosse quel puzzo di pipì.)

Calcio mercato: astenuto, ma in caso non fosse, puntualmente fuori tempo.

( Ah, i bei tempi della guardiola. Sò brividi forti)

(Non) parliamone.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PARISsn il 12 Ago 2020, 16:28
per Muriqi pare fatta, a sto punto puoi tranquillamente far cuocere il real nel suo brodo per Mayoral, se continuano a rompere co sta clausola della recompra ( manco fossimo er benevento !! cioe' io valorizzo il giocatore due anni, poi magari diventa  un fenomeno lo potrei vendere a 100 ma  lo devo ridare a te per 30.... 8) )

Chi questo?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2020, 15:39
Si parla di Paulinho del Braga in attacco.

Buon elemento.

Si parla chi?

Discussione precedente - Discussione successiva