Anche il corriere dello sporc partecipa a rinfocolare lo stato ansiogeno di alcuni tifosi della Lazio
http://www.giornalone.it/prima_pagina_corriere_dello_sport/In ogni caso, cercando analizzare freddamente la situazione, non mi risulta che nessun giocatore svincolato, che sta giocando la fase finale di EL e CL, abbia già reso noto in modo ufficiale il suo prossimo futuro.
Ad onor del vero, Pirlo è la nuova variabile inserita da pochi giorni nello scenario del mercato e, quindi, non sarebbe per niente assurdo che abbia richiesto di fare un sondaggio su D. Silva - giocatore perfetto per il gioco della Juve della prossima stagione.
In ogni caso mi lasciano ben sperare le dichiarazioni di Immobile, quelle del padre di Silva e, in generale, di molti operatori di mercato.
È vero che il mercato cambia in un batter di ciglia, ma lo spagnolo mi sembra una persona coerente con la parola che ha dato.
Secondo me, finché il City non finisce la CL, non sapremo nulla di ufficiale