Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Manca il difensore mancino, Kumbulla è destro :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Manca il difensore mancino, Kumbulla è destro :=))
Vero;)
Ma è abitutato a giocare a sinistra.
E tra l'altro può fare anche il centrale spostando Acerbi.
Di soluzioni ne avresti tante.

Senza contare che se Vavro si dimostra bravo (e sono sicuro) avresti Ramos Vavro Kumbulla, un trio molto giovane e forte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque io Kumbulla l'ho visto spesso a sinistra eh. E l'ho visto fare anche bei lanci col sinistro. Sbalio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2020, 13:48
Comunque io Kumbulla l'ho visto spesso a sinistra eh. E l'ho visto fare anche bei lanci col sinistro. Sbalio?
Quest'anno da un certo punto in poi ha giocato sempre a sinistra. Ne ha fatte parecchie.
E ha dichiarato che si trova molto bene perché può scendere di più (come quando lo fa Acerbi).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Volevo prendere in giro il tormentone del difensore mancino :beer: so che ha giocato a sinistra e bene come tanti destri nel mondo :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Volevo prendere in giro il tormentone del difensore mancino :beer: so che ha giocato a sinistra e bene come tanti destri nel mondo :D
Personalmente continuo a credere che sia meglio avere un mancino da quella parte.

Come è meglio avere un mancino come quinto a sinistra.

Però non vuol dire che Lulic non possa fare alla grande il quinto a sinistra e che un destro non possa fare bene il terzo a sinistra (soprattutto se già lo ha fatto).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ricordo l'epica vittoria 2-1 con la Juve, in cui gli fu annullato un gol di testa e provocò il rigore della vittoria, siglato dal mitico Pazzo, ancora con un colpo di testa. Giocò a sinistra.

Partita che seguimmo con grande trasporto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2020, 13:48

quelle erano immagini di repertorio : era Hoedt..........

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385

Questa è la partita con la Juve.
Pur essendo un destro, il sinistro lo sa usare, soprattutto in chiusura.

Il fatto che ci abbia già giocato tante volte ti dà la certezza che lo sappia fare, ad esempio per un destro l'intervento a chiudere in scivolata a sinistra non è naturale. Se devi comprare un destro che non ci ha mai giocato e piazzarlo lì, per me, fai un errore. Kumbulla lo hai visto tante volte a sinistra.

La cosa che perdi con un destro da quel lato è il lancio a rientrare di Acerbi che pesca Savic sul primo palo, ad esempio.
Ma si gioca uguale a pallone :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2020, 13:46
Bastos sta ancora con la SEG ?

No, è con la P&P, la stessa agenzia di Acerbi e Patric

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2020, 14:17

Questa è la partita con la Juve.
Pur essendo un destro, il sinistro lo sa usare, soprattutto in chiusura.

Il fatto che ci abbia già giocato tante volte ti dà la certezza che lo sappia fare, ad esempio per un destro l'intervento a chiudere in scivolata a sinistra non è naturale. Se devi comprare un destro che non ci ha mai giocato e piazzarlo lì, per me, fai un errore. Kumbulla lo hai visto tante volte a sinistra.

La cosa che perdi con un destro da quel lato è il lancio a rientrare di Acerbi che pesca Savic sul primo palo, ad esempio.
Ma si gioca uguale a pallone :D

Savic lo pescherà qualcun altro dai  :beer:

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Nesta idolo il 19 Mag 2020, 13:37
... senza nulla togliere a Patric che terrei in rosa ma come jolly.

mmmmmhhh...

:beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Nesta idolo il 19 Mag 2020, 13:37
Dal mio punto di vista perché Bastos dopo Acerbi e Radu è il miglior difensore che abbiamo in rosa.
Vavro è in crescita e sarebbe il vice Acerbi. Patric che è migliorato molto e a cui voglio bene, non può essere la prima alternativa a Luiz Felipe. Ha fatto prestazioni importanti ma rimane più un giocatore d'impostazione, non proprio un difensore, diciamo così marcatore. Mi sembra rischioso tenendo conto che la Lazio nel prossimo campionato punterà in alto (mi auguro) e giocherà in Champions. Ripeto, senza nulla togliere a Patric che terrei in rosa ma come jolly.
Per carità.
Ma Inzaghi su Patric mi pare la pensi diversamente.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2020, 13:23
Il City? Non era il Chelsea?

Giusto🙈 hai ragione 👍

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: titolotito il 19 Mag 2020, 15:08

mmmmmhhh...

:beer:
:rotfl2: con quell'espressione fa ridere :DD

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2020, 16:06
Per carità.
Ma Inzaghi su Patric mi pare la pensi diversamente.
Certo ma infatti ho espresso un parere. Io lo terrei e gli rinnoverei il contratto.
Anche perché Radu sta facendo molto bene ma per essere un calciatore non è più giovanissimo.
Luiz Felipe spesso ha degli acciacchi, quindi è importante avere dei ricambi, che poi sarebbero dei titolari a conti fatti, all'altezza per poter fronteggiare tutti gli impegni al massimo.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIOMERCATO: SCHALKE, WOLVES E LAZIO SU OSCAR RODRIGUEZ

Cresciuto nella cantera blanca, in prestito al Leganes fino a fine stagione ma ancora di proprieta' del Real Madrid, Oscar Rodriguez annovera diversi estimatori in giro per l'Europa. Il 21enne centrocampista spagnolo rientrera' alla base a fine stagione, Zidane decidera' se tenerlo o meno ma - riporta il "Mundo Deportivo" - quasi certamente sara' ceduto per fare cassa, magari inserendo una clausola per la recompra. Il Real valuterebbe il giocatore attorno ai 20 milioni di euro: Schalke, Wolverhampton e Lazio le societa' piu' interessate.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ma i prezzi non dovevano essere più bassi quest'anno? qua ogni giocatore di cui si parla, parte almeno da 20 milioni.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: sorazio il 22 Mag 2020, 17:56
ma i prezzi non dovevano essere più bassi quest'anno? qua ogni giocatore di cui si parla, parte almeno da 20 milioni.

Apposta.
Prima si partiva dai 40...

:=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: zorba il 22 Mag 2020, 19:48
Apposta.
Prima si partiva dai 40...

:=))

infatti zagnolo è sceso da 120 a 60 me pare  :p