Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Njoni

*
Lazionetter
* 45
Citazione di: Ranxerox il 13 Ago 2020, 22:44
Vabbè, me so letto tutte le oltre 40 pagine.A parte la montagna di fuffa, l'unica curiosità è:
Chi è che sta vicino a Tare nella foto tagliata a metà postata da Njoni?
No quella sulla barca, quella che sta con la camicia blu.  :=))
Anche quella sulla barca e tagliata. :^^ ma perche e gente che non c'entra niente.
E poi non e vero che sono foto che non si trovano nei social,come diceva qualcuno in un post precedente.
Se poi sono state tolte,pazienza,ma non credo.
E poi ho scritto quello che avrebbe potuto scrivere chiunque qui,dei due che si godono la gita in barca dopo avere chiuso un affare.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.534
Citazione di: Ranxerox il 13 Ago 2020, 22:44
Vabbè, me so letto tutte le oltre 40 pagine.A parte la montagna di fuffa, l'unica curiosità è:
Chi è che sta vicino a Tare nella foto tagliata a metà postata da Njoni?
No quella sulla barca, quella che sta con la camicia blu.  :=))

Daniel Silva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Njoni il 13 Ago 2020, 23:19
Anche quella sulla barca e tagliata. :^^ ma perche e gente che non c'entra niente.
E poi non e vero che sono foto che non si trovano nei social,come diceva qualcuno in un post precedente.
Se poi sono state tolte,pazienza,ma non credo.
E poi ho scritto quello che avrebbe potuto scrivere chiunque qui,dei due che si godono la gita in barca dopo avere chiuso un affare.

Vabbè, io me pensavo che era Muriqi in persona... :=))
Comunque, in qualsiasi caso, pure a Muriqi lo diamo per chiuso (se è vera l'ultima frase)...

Twix

*
Lazionetter
* 5.802
Per andare avanti in Europa e in serie A ci vuole una squadra fisicamente strutturata, in condizione super e veloce nel centrocampo e difesa per accorciare e ripartire facilmente.
Poi palla ai maghi e a Ciro...

Spero si vada in quella direzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Njoni

*
Lazionetter
* 45
Coronavirus in giro,che puo costringere la gente entrare in quarantena.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
E quindi va ampliata la rosa. Sto caxxo de njoni le sa tutte lui  :D :rock:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: MiG-31 il 13 Ago 2020, 22:46
L'Atletico primo tempo una squadra di morti. Simeone cambia 2-3 giocatori tra cui felix e morata e cambia la partita.
Questo per dire che bisogna comprare 2 punte per una champions dignitosa. 3  punte non bastano. E silva non farà mai la seconda punta nella lazio.

Meno male che simeone con un paio di cambi ha cambiato la partita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: BalkanLaziale il 13 Ago 2020, 22:16
Se lo danno 70 milioni per Correa sarebbe da pazzi non prendere soldi.

cedere Correa per poi eventualmente prendere Silva? non avrebbe senso.

Se prendi Silva è proprio per alternarlo sia con Correa sia con LA

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: bizio0388 il 13 Ago 2020, 23:49
Meno male che simeone con un paio di cambi ha cambiato la partita...

Mazza che gufata. Cmq era per dire che quattro punte di livello servono. Ciro, correa ed eventualmente muriqi sono pochi giocando ogni 3 giorni e con 5 cambi a partita.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Credo e spero che se Caicedo verrà ceduto le punte in arrivo saranno due. Una sola sarebbe una catzata che non dobbiamo fare.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: simcar il 13 Ago 2020, 23:55
Credo e spero che se Caicedo verrà ceduto le punte in arrivo saranno due. Una sola sarebbe una catzata che non dobbiamo fare.
tare dichiaro che vengono 1 / 2 punte...l'incertezza era dovuta all'uscita di caiceido secondo me che loro speravano di tenere

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: MiG-31 il 13 Ago 2020, 23:52
Mazza che gufata. Cmq era per dire che quattro punte di livello servono. Ciro, correa ed eventualmente muriqi sono pochi giocando ogni 3 giorni e con 5 cambi a partita.

si si sono d'accordo assolutamente, tra champions e coppa italia ci servono 4 punte di livello vero , stavo solo sottolineando che gliel'hai tirata aahahah

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: DevilD il 13 Ago 2020, 23:52
cedere Correa per poi eventualmente prendere Silva? non avrebbe senso.

Se prendi Silva è proprio per alternarlo sia con Correa sia con LA

Silva a 34 anni deve mettersi a giocare di punta (ruolo mai coperto in carriera?). Noi lo prendiamo per metterlo più avanti al posto di una seconda punta di ruolo come poche che in forma fa ammonire mezza squadra avversaria? Silva è perfetto nelle rotazioni con sms e luis.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: MiG-31 il 13 Ago 2020, 23:58
Silva a 34 anni deve mettersi a giocare di punta (ruolo mai coperto in carriera?). Noi lo prendiamo per metterlo più avanti al posto di una seconda punta di ruolo come poche che in forma fa ammonire mezza squadra avversaria? Silva è perfetto nelle rotazioni con sms e luis.

Se togli Correa Silva potrebbe giocare insieme a LA alle spalle di Ciro... cambi disposizione in attacco

altrimenti sostituisce direttamente LA e lasci davanti Ciro e Correa

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tal Enzo Bucchioni su tmw confonde David Silva e Gabriel Jesus, dicendo che ci stiamo lottando quest'ultimo con la Juventus

Boh, magari tmw lo paga pure

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Tal Enzo Bucchioni su tmw confonde David Silva e Gabriel Jesus, dicendo che ci stiamo lottando quest'ultimo con la Juventus

Una delle cose più tristi mai lette i  vita mia.
Che livello basso, mamma mia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2020, 00:18
Una delle cose più tristi mai lette i  vita mia.
Che livello basso, mamma mia.

Purtroppo ne ho lette di peggiori.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Bucchioni è un tizio che si fa chiamare professore ed interveniente a radio sportiva con delle banalità imbarazzanti ed una conoscenza del calcio che si approssima allo zero.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
rega' sta storia  puzza, il giocatore  è ufficialmente svincolato, puo' firmare per chiunque senza che nessuno lo possa accusare di disonesta'...ste menate che non firma perche deve gioca la champion, se la vincono deve alza' la coppa, lo vuole fare da giocatore del city e non di un altra squadra, che  il city se dispiace se annuncia che andra' alla Lazio mentre ancora gioca con loro so tutte menate....anzi..visto che manco gli hanno proposto di restare avrebbe dovuto sbattergli in faccia che guardampo' c'e ancora chi  punta su di lui....se davvero fossero d'accordo su tutto era partito Calveri co la cartelletta sotto al braccio e  l'aveva raggiunto a Lisbona per firmare...me pare Giroud 2 sta situazione...alla fine se viene  è una ciliegia sopra una torta gia' buonissima, se non viene se tenemo la torta buonissima  lo stesso....io ve diro' sto piu' in apprensione per Fares e Muriqui ( o Mayoral o tutti e due ) ...che ce servono come  il pane...piu de Silva... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva