Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La Lazio si è mossa su kumbulla ( così come su Silva) da troppo tempo per non aver ottenuto garanzie.
Penso.

Il calcio mercato " vola come una farfalla, punge come un'ape ", vero, però Tare è Tare.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2020, 15:29
Lisandro costa pure più di Kumbulla  :D

Nel caso la cessione dolorosa sia LF ci sta:

Sinistra: Martinez + Radu (Acerbi)
Centro: Acerbi + Vavro (Kumbulla, Martinez)
Destra: Kumbulla + Patric
Settimo jolly: gagliolo  :=))

Tra l'altro Martinez ha fatto anche il terzino sinistro mentre Kumbulla è di piede destro.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se Caicedo come vero va via di punte ne arrivano 2 come confermato da Tare.

Consigli o Sergio Rico
Kumbulla
Escalante, DS, Fares
Muriqi, XXXX

Se a questo aggiungi la cessione di Berisha, quella di Caicedo con plusv, piazzi Badelj e dai ai turchi Bastos

Mercato da 10

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: mazzok il 14 Ago 2020, 15:37
Nel caso la cessione dolorosa sia LF ci sta:

Sinistra: Martinez + Radu (Acerbi)
Centro: Acerbi + Vavro (Kumbulla, Martinez)
Destra: Kumbulla + Patric
Settimo jolly: gagliolo  :=))

Tra l'altro Martinez ha fatto anche il terzino sinistro mentre Kumbulla è di piede destro.

GAC  :)

Se Luiz Felipe va via ci sta.

Anche perché Lisandro fa anche il mediano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Pomata il 14 Ago 2020, 15:14
comunque non e' che Bastos c'avanza, se parte serve comprare un altro difensore
Gagliolo: tutto torna..... :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Ardaizinho il 14 Ago 2020, 15:32
Ma non è stato tare a dire che arrivavano 1-2 attaccanti? Se parte caicedo è normale ne arrivino 2. Silva è un centrocampista. Poi se sarà un usato sicuro low cost non lo so ma la punta in più se parte caicedo arriverà per me
sì. io terrei in considerazione le dichiarazioni di Tare.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Nella stagione 15/16 abbiamo avuto Klose, Djorjevic e Matri giocando con una sola punta. Imho Immobile/riserva di Immobile (Mayoral?)/Muriqi (variante tattica) sarebbe auspicabile, considerando che Muriqi potrebbe giocare tranquillamente con Ciro e con la sua riserva.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sledgehammer il 14 Ago 2020, 15:31
forse non lo hai mai visto, io piuttosto prenderei Sarr anzichè Kumbulla e i soldi di Kumbulla li metterei su lui

A prescindere dalle sue qualità a noi serve più un difensore che un altro centrocampista, soprattutto se prendiamo Silva.

Silva, Szobozsai, Savic, la, escalante, Parolo, Leiva, Cataldi per tre ruoli mi sembrano un attimino troppi :lol:
Quindi i soldi veri vanno messi sul difensore.

Io so convinto che prendiamo due attaccanti,un esterno sx, un difensore, due centrocampisti.
6 acquisti al netto della questione portieri.
Non mi convince quel che dice ES sul secondo attaccante perche, se vedete il profilo di Mayoral è proprio quello del quarto attaccante. Giovane, che accetta di fare il vice immobile, il cui minutaggio si basa sul rendimento e le necessità (mentre muriqi secondo me è proprio in rotazione con Correa e Ciro sapendo giocare come prima e seconda punta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Anche questa cessione dolorosa...mi domando...la Lazio si raduna tra 6 giorni, non iniziamo a essere stretti coi tempi?
Simone è un pezzo di pane, ma in ritiro lo scheletro della rosa deve essere a posto.
Su ste cose non je dovete rompe er ca. 😊

Anche Caicedo, siamo sicuri parte, eh...
Certo, arrivasse Muriqi, molte caratteristiche sono quelle di Caicedo, appunto...mmmmhhhh
Boh?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me, comunque, se DS non venisse (sgraaat) una mezzala ci serve eccome.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2020, 14:54
Avanti con= Preso.

Giusto Njoni? :=))
o forse significa che giocherà spesso in attacco?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2020, 15:43
Per me, comunque, se DS non venisse (sgraaat) una mezzala ci serve eccome.

Amen

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 14 Ago 2020, 15:41
A prescindere dalle sue qualità a noi serve più un difensore che un altro centrocampista, soprattutto se prendiamo Silva.

Silva, Szobozsai, Savic, la, escalante, Parolo, Leiva, Cataldi per tre ruoli mi sembrano un attimino troppi :lol:
Quindi i soldi veri vanno messi sul difensore.

Io so convinto che prendiamo due attaccanti,un esterno sx, un difensore, due centrocampisti.
6 acquisti al netto della questione portieri.
Non mi convince quel che dice ES sul secondo attaccante perche, se vedete il profilo di Mayoral è proprio quello del quarto attaccante. Giovane, che accetta di fare il vice immobile, il cui minutaggio si basa sul rendimento e le necessità (mentre muriqi secondo me è proprio in rotazione con Correa e Ciro sapendo giocare come prima e seconda punta)

Ma costa quasi 20 Mayoral.
Quello non mi torna.
O un Muriqi o un Mayoral, per me.
E io prenderei sempre Mayoral.
Ma sembra, seguendo la cronologia, si sia scappati su Muriqi perché il problema recumpra, come facilmente previsto, potrebbe essere diventato insormontabile.
Non in parallelo.

Ma sono solo mie sensazioni.
Può darsi io abbia toppato tutto.
( In tal caso non ditelo a mia figlia, ora che ho il comando delle operazioni non voglio lasciarmelo sfuggire 😊 )

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Comunque mi sembra strano che bastos vada al fenerbache. Il loro presidente dice che devono tagliare ingaggi e spese. In più non fanno le coppe. Confermate?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Comunque sono 1000 sezioni di mercato che cerchiamo la punta potente fisicamente. Per me non abbiamo virato su Muriqi ma abbiamo finalmente chiuso questo profilo. Se confermato.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Anche questa cessione dolorosa...mi domando...la Lazio si raduna tra 6 giorni, non iniziamo a essere stretti coi tempi?
Simone è un pezzo di pane, ma in ritiro lo scheletro della rosa deve essere a posto.
Su ste cose non je dovete rompe er ca. 😊

Anche Caicedo, siamo sicuri parte, eh...
Certo, arrivasse Muriqi, molte caratteristiche sono quelle di Caicedo, appunto...mmmmhhhh
Boh?

Il mio film, abbiamo un'offerta di quelle che non si possono rifiutare per LF (sono uscite voci su Barcellona e Arsenal) e magari il ragazzo vuole andare. Il sostituto prescelto è Kumbulla, che tutti pensano sulla sinistra a sostituire Radu ma che in effetti è di piede destro e come ruolo nella difesa a tre dovrebbe essere schierato al centro o a destra.
Nel momento che l'operazione Kumbulla va in porto si chiude anche l'altra. E a sinistra ? Martinez

Penny71

*
Lazionetter
* 310
La Lazio si è mossa su kumbulla ( così come su Silva) da troppo tempo per non aver ottenuto garanzie.
Penso.

Il calcio mercato " vola come una farfalla, punge come un'ape ", vero, però Tare è Tare.

meno male che siamo più di qualcuno che pensa così

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq mayoral e muriqi costo totale almeno 30 ml per due panchinari non ha senso

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Per David Silva temo davvero l'inserimento della juve.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alex73 il 14 Ago 2020, 15:53
Cmq mayoral e muriqi costo totale almeno 30 ml per due panchinari non ha senso

NON
ESISTONO
PIU'
I
PANCHINARI

Discussione precedente - Discussione successiva