Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Da Burak in poi, il regolamento dovrebbe vietare sto topic.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Comunque notavo che la combo "lazio a un passo da..." e i "rapporti tra le società sono ottimi" é il male assoluto. Mai arrivato un giocatore con queste premesse.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Cesio il 14 Ago 2020, 20:28
C'ha il numero vecchio, Silva mo' c'ha iliad che con 7 euro gli dà 50 giga
:)...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2020, 20:28
Di centrali del livello di Kumbulla a quel prezzo Tare ne trova una dozzina in dieci minuti. Se va all'Inter è un cretino, vada pure.
Silva è un'altra storia, ma verrà. Per me queste sono tutte scuregge di chi rosica perché vorrebbe stare al mare.

In realtà Cardone oggi proprio dal mare ha fatto la diretta.
Il che lascia immaginare quanto se sia impegnato a scovare dritte, tra un bagno e na fritturina.
Ad un certo punto, non andando bene la connessione via cellulare, ha proprio detto (mancavano 10 minuti su 30) "vabbè ragazzi, quello che vi dovevo l'ho detto, a questo punto vi saluto" :lol:

#unavitainvacanza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2020, 20:26
Ragazzi, ma il 14 agosto alle 20, con la dirigenza della Lazio in vacanza e Silva che deve giocare un quarto di Champions, che volete possa succedere? Purtroppo la calma piatta non vende e non attira i click.
Allora si romanza tutto, la trama e i toni si scelgono base al pubblico.
Al Laziale piace la negatività, pure quando il cielo è sereno e ci sono 40 gradi il Laziale esce con l'ombrello e si porta il giacchetto (vedi quando per "Silva era fatta", allora vendiamo LA, se ne va Inzaghi, vendiamo un pezzo grosso).
Fosse stata la roma su Silva la narrazione in questi giorni di nulla cosmico sarebbe stata opposta, tipo "Silva chiama Aguero per una roma da scudetto".

:friends:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Veramente #unavitainvacanza, non ce se crede. Ma ha da veni' baffone.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mo una bella telefonata al City per Otamendi e sti cazzi del resto.

Tanto a forza di ripeterlo sul forum prima o poi dovranno farci l'esclusiva, no?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ragazzi, ma il 14 agosto alle 20, con la dirigenza della Lazio in vacanza e Silva che deve giocare un quarto di Champions, che volete possa succedere? Purtroppo la calma piatta non vende e non attira i click.
Al Laziale piace la negatività, pure quando il cielo è sereno e ci sono 40 gradi il Laziale esce con l'ombrello e si porta il giacchetto (vedi quando per "Silva era fatta", allora vendiamo LA, se ne va Inzaghi, vendiamo un pezzo grosso).
Fosse stata la roma su Silva la narrazione in questi giorni di nulla cosmico sarebbe stata opposta, tipo "Silva chiama Aguero per una roma da scudetto".

La soppressata da piccoli rende saggi.
Segnatevelo, invece de dà le pappette ai pupi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.466
Citazione di: FatDanny il 14 Ago 2020, 20:38
In realtà Cardone oggi proprio dal mare ha fatto la diretta.
Il che lascia immaginare quanto se sia impegnato a scovare dritte, tra un bagno e na fritturina.
Ad un certo punto, non andando bene la connessione via cellulare, ha proprio detto (mancavano 10 minuti su 30) "vabbè ragazzi, quello che vi dovevo l'ho detto, a questo punto vi saluto" :lol:

#unavitainvacanza

Questa mi sembra una presa in giro abbastanza ingenerosa.
Cardone è uno dei pochi veri professionisti del settore che parla di Lazio, e criticarlo per aver accettato un collegamento dal suo luogo di vacanza (poteva fare come tutti e staccare ogni contatto fino a dopo ferragosto) per accontentare le orde di tifosi (anche loro vacanzieri) pieni di ansie di brusche frenate che mandano email, SMS e piccioni viaggiatori per sapere qualcosa mi sembra francamente un'accusa un po' qualunquista.

Si parla di calciomercato e non di politica, forse dovremmo imparare tutti un po'di più a farci una risata invece che dileggiare chi partecipa per lavoro a questo stesso circo in cui siamo anche noi, lo ricordo (anche se paganti e cazzeggianti).

FD per me sei un grande e condivido spesso le tue posizioni, ma sinceramente stavolta credo tu abbia toppato.  :beer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Post perfetto, valido al di là dell'affare Silva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho capito perché sul calciomercato dobbiamo farci una risata. Se si facessero una risata invece di pagarli per passare #unavitainvacanza loro come la prenderebbero?
Un circo, hai detto bene. Pieno di clown che non fanno ride.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Giusto per capirci.

Ma il "professionismo" di Cardone su quali basi è dimostrato?

Io lo seguo da un po', e mi è parso da subito il più cazzaro di tutti.

Risponde a indovinelli.

Fa i giochini stupidi su Twitter.

Ma, soprattutto... tu NON DEVI PERMETTERTI di spacciare congetture come notizie di mercato. E lui lo fa. Continuamente.

Boh (di nuovo).

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2020, 20:57
Non ho capito perché sul calciomercato dobbiamo farci una risata. Se si facessero una risata invece di pagarli per passare #unavitainvacanza loro come la prenderebbero?

Però sai che ti dico?
Visto il pubblico, fanno bene questi, fanno proprio bene!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Hicks

*
Lazionetter
* 9.978
Pure a me Cardone e company non stanno piacendo per niente in questi giorni.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: karlsarzbringer il 14 Ago 2020, 20:21
Cmq la cosa che a me fa impazzire da anni è che questi pseudo giornalisti puntualmente sono autorizzati a scrivere tutto e il contrario di tutto e puntualmente continuano a fare il loro "mestiere".

A me piace seguire il calciomercato, ma ho sempre giudicato alla fine.

Attendiamo.

In Tare I Trust.

Forza Lazio

Che poi, se vai a vedere bene, sono quasi sempre quelli che vanno sulle montagne russe.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Wanda marchi c'aveva costruito un impero sulle cazzate da propinato al popolo credulone
I giornalisti non rischiano manco il carcere.
Hai ragione.
Bisogna prenderla con più leggerezza visto che sappiamo che il 99 percento sono cazzate

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Io non gli ho mai dato un minimo di credito... Poi aho in 20 giorni dicendo tutto e anche il contrario statisticamente qualcosa ce pijano...

Però che mestiere triste così.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Njoni

*
Lazionetter
* 45
Lo fanno apposta,appena vedono che la Lazio alza il tiro.
Brutto gioco questo.
;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.466
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2020, 20:57

Perché sì, perché so cazzate, perché se va bene ci piace pensare che il giornalista che ha dato lo scoop e i seguenti aggiornamenti sia un nostro eroe e se va male almeno abbiamo impegnato la giornata durante le ferie d'agosto.
Prendersela con quei giornalisti che fanno di lavoro i saltimbanchi mi sembra voler nobilitare noi stessi che invece alimentiamo lo stesso circo con abbonamenti, forum e altre memorabilia (che paghiamo economicamente e psicologicamente).
Fanno i saltimbanchi PER NOI. Quindi dargli dei parassiti o dei fedifraghi mi sembra ingeneroso.
Cardone ha alle spalle anni e anni di lavoro in giornali e riviste, comprese molte rubriche che scherzavano sul calcio.
Contesto il modo in cui questa gente viene presa di mira, quando noi stessi stiamo su un forum che si chiama lazionet ad augurare la morte ai romanisti o a insultare i giornalisti che criticano o sfottono la Lazio e poi però ci indigniamo perché non reputiamo equo percepire uno stipendio per scrivere di David Silva e della brusca frenata (che magari avverrà pure sorprendendo cronisti e addetti ai lavori, dato che non si tratta né di scienza né di matematica).

Ribadisco il mio suggerimento di farci qualche risata in più, almeno quando si parla di calciomercato. Poi se vogliamo apriamo il discorso sulla giustizia sociale e sull'equo salario, dato che ci sono giocatori che vengono pagati milioni di euro ma che giocano peggio di un cardone qualsiasi (esisteva anche il calciatore Cardone, eh  :=)) ).

Discussione precedente - Discussione successiva