Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.499
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Giu 2020, 23:17
Philipp Max è un giocatore molto buono, anche se credo che non abbia da rivelare nulla di più di quello che già si conosce di lui. Se venisse voglioso e felice di una nuova esperienza sarebbe un ottimo acchiappo. Anche se io preferirei uno con più struttura sul lato sinistro, visto che a destra abbiamo Lazzari.
Ecco, con Lazzari - Marusic come coppia di destra, io dall'altro lato vorrei Jony-Gosens.
Altrimenti, scommetterei una somma molto importante i su un profilo davvero di prospettiva, tenendomi ben motivato il caro Senad: e punterei su Reguilón.

Gosens garantisce quantità e qualità. Sarebbe perfetto ma costa un cifra enorme secondo me.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Gosens garantisce quantità e qualità. Sarebbe perfetto ma costa un cifra enorme secondo me.

Mah, la bergamasca i giocatori se li fa strapagare, questo è vero. Ma forse Gosens ha un mercato diverso, anche perché va molto bene sopratutto in un sistema a 3 dietro, il che forse restringe l'area degli intrressati.
Certo, servono non meno di 20 sacchi cash. Da pagarsi col solito dubbio mortale che il ragazzo si riveli l'ennesima sola orobica, del tipo Gagliardini, Conti, Kessie, Caldara, Cristante, Mancini eccetera eccetera....
Però a me piace moltissimo uguale, così come mi piace assai Castagne.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: LeonKennedy il 03 Giu 2020, 22:43
Marcos Alonso o Philip Max a sinistra

Nacho a parametro 0 dietro con Bastos via

Luis Suarez davanti a completare il quartetto

Escalante e Loftus Cheek a centrocampo

Il tutto finanziato dalla CL...e se divertimo!!! :asrm

perché Nacho a parametro 0? non scade nel 2022?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Secondo me alcuni nomi sono solo in caso di cessioni pesanti tipo Ruben Loftus Cheek o De Paul.

Su Kumbulla se le cifre che girano sono quelle che si leggono ho forti dubbi.

Chiuso Escalante, credo molto verosimile Luis Suarez (un 15 mio circa, magari con bonus).

Un difensore arriverà (Vavro avrà molto spazio e potrebbe essere la solita sorpresa del secondo anno), ma da 15 mio come spesa massima. Non credo spenderemo 25 mio per un giocatore solo. Non è la nostra strategia. Figuriamoci nel mercato post covid.

Se fosse sarebbero già 30 mio per 2 giocatori.

Un quinto (mancino?) spero di sì, ma è da vedere (forte? giovane e di prospettiva? Marusic resta o parte?).

Poi ci sono dei giovani da valutare per capire che ruolo possono avere il prossimo anno: Anderson e Adekanje già in rosa, penso a Kiyine Dziczek e Maistro. Qualcuno di questi potrebbe anche essere girato in pretito in A.

Poi ci sarà qualche operazione per giocatori da far crescere a Salerno (tipo Diomandè?).

Wallace Durmisi Berisha (ho letto che il Fortuna vuole trattare il riscatto, quindi al massimo offrirà 3-4 mio) Badelj (Russia?).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Secondo me in difesa non faremo nulla...qualcosa ha fatto capire anche Tare quando gli hanno chiesto di Adryelson dicendo che interverremo nei reparti dove ne abbiamo più bisogno..

skizzo87

Visitatore
Dovendo affrontare la Champions, ti serve gente di qualita' e non puoi mettere nel mucchio giovani o simili che provengono da campionati remoti o dalla Serie B.

Le priorita' rimangono sempre le stesse:
Esterno a sinistra considerando che Lulic va per i 35 e tocca vedere come si riprende dall'infortunio
Una punta per completare il pacchetto offensivo con Adekanye come jolly
un centrocampista di qualita' che possa essere l'alternativa di Savic/Luis Alberto (quest'anno abbiamo anche provato Correa per non abbassare il livello di qualita' in quel ruolo).

Fosse per me prenderei qualcuno in difesa al posto di Patric e un portiere probabilmente visto che forse Proto si ritira.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Conoscendo come ragioniamo, avendo preso Escalante e avendo Parolo e Cataldi (3 per 3 ruoli, seppur con caratteristiche diverse, Cataldi non è la copia di Leiva), prima di prendere un cc valuteranno attentamente i progressi di Anderson.

Gli equilibri per loro sono fondamentali. E credo sia la nostra forza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2020, 11:16
Conoscendo come ragioniamo, avendo preso Escalante e avendo Parolo e Cataldi (3 per 3 ruoli, seppur con caratteristiche diverse, Cataldi non è la copia di Leiva), prima di prendere un cc valuteranno attentamente i progressi di Anderson.

Gli equilibri per loro sono fondamentali. E credo sia la nostra forza.
Probabilmente andra' cosi.
Giocarmi la Champions con Parolo prima alternativa (questo Parolo non quello di 3 anni fa)  non e' che mi rassicuri molto.
Escalante puo' essere utile, ma devi vedere come si integra al campionato italiano - potrebbe fare la fine di Berisha, e Berisha e' piu' tecnico.
Cataldi rimarra' come vice Leiva o quello che e' attualmente.
Anderson mi auguro che si ritagli un ruolo in questo finale di tour de force. Ha le potenzialita' per fare molto bene. Se cosi' non fosse, un centrocampista di qualita' servirebbe imho per l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Anderson in queste 12 partite si gioca qualcosa di importante, con i 5 cambi potrebbe avere spazio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Nel regno unito parlano di hickey difensore scozzese di 18 anni titolare degli hearts. Pare sia vicino  . Ho letto ieri questa indiscrezione e visto la retrocessione del suo club si può liberare per pochè migliaia di euro. Sembra che Tare abbia l' ok dei genitori. È seguito da molti grandi club. È un terzino sinistro, parlano in Scozia di futuro Robertson

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
aah skì stai ancora con qualcuno al posto di Patric...
la rivelazione di quest'anno dei centrali difensivi...

a volte ritornano è proprio vero...
:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Ardaizinho il 04 Giu 2020, 11:49
Nel regno unito parlano di hickey difensore scozzese di 18 anni titolare degli hearts. Pare sia vicino  . Ho letto ieri questa indiscrezione e visto la retrocessione del suo club si può liberare per pochè migliaia di euro. Sembra che Tare abbia l' ok dei genitori. È seguito da molti grandi club. È un terzino sinistro, parlano in Scozia di futuro Robertson

18 anni ancora da compiere, una bella freccia. Gioca a sinistra, ma anche a destra.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sembra proprio forte, la duttilita' poi sappiamo essere quasi un obbligo in questa squadra. Destro e sinistro uguali, Tare sbava pe ste cose.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2020, 14:38
Sembra proprio forte, la duttilita' poi sappiamo essere quasi un obbligo in questa squadra. Destro e sinistro uguali, Tare sbava pe ste cose.

Pijameselo subito

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 04 Giu 2020, 13:59
aah skì stai ancora con qualcuno al posto di Patric...
la rivelazione di quest'anno dei centrali difensivi...

a volte ritornano è proprio vero...
:beer:
so gusti... per rimane quello che era. :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2020, 14:11

18 anni ancora da compiere, una bella freccia. Gioca a sinistra, ma anche a destra.

17 anni...... potrebbe essere il bisnipote di Tarallo...... :=)). Bella personalità, bel piede e bella corsa.
Cose così mi intrigano.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Dal video non sembra granché ... il dribbling non ce l'ha, i tiri da fuori arrivano a rimbalzella, sull'unico goal la palla viene alzata dal difensore ... sulla difesa devo dire che non sembra molto veloce. Boh ... tra l'altro Tare è un grande ma sui giovanissimi è difficile indovinare eh.
Quelli che ha preso per la primavera non hanno fatto una grandissima riuscita, a parte Strakosha.
Però sicuramente ce capisce più lui de me ... :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: trax_2400 il 04 Giu 2020, 16:23
Dal video non sembra granché ... il dribbling non ce l'ha, i tiri da fuori arrivano a rimbalzella, sull'unico goal la palla viene alzata dal difensore ... sulla difesa devo dire che non sembra molto veloce. Boh ... tra l'altro Tare è un grande ma sui giovanissimi è difficile indovinare eh.
Quelli che ha preso per la primavera non hanno fatto una grandissima riuscita, a parte Strakosha.
Però sicuramente ce capisce più lui de me ... :)
Non sembra molto veloce?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A me pare una freccia e, sopratutto, batte molto bene sia di destro che di sinistro. A me pare un ragazzo interessantissimo (fermo restando che è un pischello).

Quanto al tema giovani, ricordo che Tare ne ha pescati diversi: tra i quali Felipe Anderson, Ramos Marchi, Sms, Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva