Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Finalmente 'sto topic ha ritrovato la sua giusta dimensione.

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
Citazione di: trax_2400 il 15 Ago 2020, 16:11
Per quanto riguarda l'ipotesi di Luiz Felipe centrale con Acerbi sulla sinistra (visto che sembra si stia cercando un cdx) a me non piace molto.
Ma non tanto per quanto riguarda LF, non mi piace Acerbi a sinistra perché avanza troppo togliendo spazio all'ala e poi perde qualcosa in difesa. Per me Acerbi ci serve al centro.
👍

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.244
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2020, 16:11
Scusa eh, ma stiamo facendo [...]lla?

:roll:
In molti post citi statistiche errate o non citi affatto le fonti delle tue affermazioni. Ti chiedevo quante volte LF ha giocato da centrale in stagione. Non mi rispondi. Ok

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 15 Ago 2020, 16:17
In molti post citi statistiche errate o non citi affatto le fonti delle tue affermazioni. Ti chiedevo quante volte LF ha giocato da centrale in stagione. Non mi rispondi. Ok

Ovvero?

Le statistiche dicono che il PRIMO cambio della nostra difesa titolare è Patric, e che Luiz scala centrale di conseguenza.

Tutte le volte.

A partita in corso o dal primo minuto.

Abbiamo anche un altro centrale (Vavro) che non ha giocato mai.

Questo dicono i dati.

"Statistiche errate" (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Passare da David Silva e Kumbulla a Maksimovic e Bonaventura è come sperare di fare una batteria con Sara Varone e Maddalena Corvaglia e finire a farla con Marisa Laurito e Geggia

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Javi martinez richiesto dalla fiorentina. Fonte di marzio

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.244
Su Marusic e Maksimovic non ci hai azzeccato. Le statistiche hanno senso se il campione rilevato ha una certa consistenza. Se ti basi su 3-4 o anche 5 partite in due stagioni, non hanno piu' senso

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 15 Ago 2020, 16:34
Su Marusic e Maksimovic non ci hai azzeccato. Le statistiche hanno senso se il campione rilevato ha una certa consistenza. Se ti basi su 3-4 o anche 5 partite in due stagioni, non hanno piu' senso

Ma che stai dicendo?

Quando mai ho parlato di Marusic (??????) e che c'entra Maksimovic (?????????)

Le partite sono molto più di 3/4, inoltre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Visto che siamo nell'ambiente giusto io come portiere nuovo vedrei bene Tarallo.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
La parabola comportamentale del laziale davanti alle voci di mercato.

Esce l'Indiscrezione = diffidenza, incredulita' "seeee figurati, stavolta non ce casco. Ma manco se lo vedo"

La pista si rafforza con nuovi dettagli (di solito la visita in incognito a Formello e' la novita' che abbatte ogni resistenza) =  esaltazione, fomento, buonumore incontrollato  "tutti a Fiumicino"

Prime crepe nella trattativa (meglio conosciuta come sindrome della brusca frenata) = paranoia, stati di insonnia, pessimismo spinto, ricerca del capro espiatorio (societa', giornalari, il calciatore stesso)

La trattativa sfuma = depressione acuta, il paziente sprofonda per 48 ore in uno stato catatonico in cui si convince che la trattativa non e' mai esistita. E' stato solo un sogno ad occhi aperti. "Ma io l' avevo detto che non era vero gnente".

Dajeee Laziooooo (con o senza Oods)  :ssl :ssl :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Marusic vs Lazzari.

Sostenendo che, quando stava bene, Marusic ha giocato di più.

https://www.transfermarkt.it/adam-marusic/leistungsdatendetails/spieler/239802/wettbewerb/IT1/saison/2019

Peccato che sia tutto vero.

False informazioni (cit.)

Per Maksimovic chissà che ti inventerai.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.052
Citazione di: syrinx il 15 Ago 2020, 16:15
Finalmente 'sto topic ha ritrovato la sua giusta dimensione.
Sono d accordo! :)

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: LeonKennedy il 15 Ago 2020, 16:31
Passare da David Silva e Kumbulla a Maksimovic e Bonaventura è come sperare di fare una batteria con Sara Varone e Maddalena Corvaglia e finire a farla con Marisa Laurito e Geggia
Te dirò...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: WhiteNoise il 15 Ago 2020, 16:47
Te dirò...

Ahahahahhahahaha

Te stuzzica Geggia eh??  :beer:  :)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
io non escluderei che sia acerbi a spingere per voler giocare sul centro sinistra, anche in prospettiva nazionale

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: LeonKennedy il 15 Ago 2020, 16:31
mado', sempre la stessa battuta, anzi devo dire che apprezzo la scelta un po' retrò, di solito ci si limita a Bbbbbelén

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Baldrick il 15 Ago 2020, 17:01
mado', sempre la stessa battuta, anzi devo dire che apprezzo la scelta un po' retrò, di solito ci si limita a Bbbbbelén

Sara Varone è di nicchia...per veri intenditori...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ho dovuta gugola', nicchia vabbè ma stamo messi male eh.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
cippolo

*
Lazionetter
* 4.527
Citazione di: trax_2400 il 15 Ago 2020, 16:11
Per quanto riguarda l'ipotesi di Luiz Felipe centrale con Acerbi sulla sinistra (visto che sembra si stia cercando un cdx) a me non piace molto.
Ma non tanto per quanto riguarda LF, non mi piace Acerbi a sinistra perché avanza troppo togliendo spazio all'ala e poi perde qualcosa in difesa. Per me Acerbi ci serve al centro.

Acerbi a sinistra basta. A meno che non gli metti.una catena fino a centrocampo massimo. Sennò giochiamo in 10 e il Joni o Lucaku o altro non serve visto che lo fa' lui male

Discussione precedente - Discussione successiva