Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Tipo Leiva. A fine carriera ma fa ancora la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: omentielvo il 09 Giu 2020, 00:13
sulla Gazza online confermano la voce...18 anni domani, 30 presenze quest'anno, in scadenza nel 2021 e come cifra parlano di 500.000 Euro...un prospetto interessante ma tutto da scoprire...però gioca in una squadra di Edimburgo, città che sorge su 7 colli...insomma potrebbe fare al caso nostro :D :since

Prospetto molto interessante ma ovviamente tutto da scoprire, in Scozia si gioca ad uno sport diverso, ciò che mi piace é l'intensità del calcio scozzese e vedendo qualche video devo dire che il ragazzo sembra un bel martello, sulla fascia.
Fisicamente somiglia a Lazzari, mi sembra un pò troppo impulsivo negli interventi difensivi, non so se ricordate Hoedt che le prime volte non temporeggiava quasi mai.
Comunque ben venga questo colpo, soprattutto a queste cifre, non abbiamo quasi nulla da perderci, magari fosse.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io avevo letto che per lo scozzese offrivamo poco perché era presente una clausola nel contratto in caso di retrocessione. Tare pare già d' accordo con la famiglia del ragazzo. Non so se sia una cavolata questa indiscrezione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Questo tipo di acquisto sarebbe ottimo, a cifre basse.

Lo provi nel ritiro insieme agli altri giovani, se non è pronto lo mandi 1 anno in prestito in A o a Salerno per prendere confidenza con l'Italia (come fece Ramos).

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Operazioni di contorno, anche in ottica Salernitana.

Con tutte le incognite del caso, io mi aspetto sicuramente un esterno (a meno che non si voglia correre il rischio di avere Lulic/Marusic e Lazzari/Lombardi), un difensore (soprattutto se parte uno dietro: Bastos?) e uno davanti (L. Suarez?). Ovviamente senza cessioni di big.

Quest'anno comunque mercato "breve": 1 settembre-5 ottobre le date ufficiali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: FedericoPrati il 09 Giu 2020, 09:43[...]mi sembra un pò troppo impulsivo negli interventi difensivi[...]

Nel campionato scozzese un difensore che non é impulsivo lo mandano dallo psicologo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma ha 18 anni da compiere. ma ve ricordate il primo LF? o il primo Marquinhos-senza freni?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vabbè ma sto scozzesino sarebbe chiaramente un acquisto per la Primavera, tipo Cipriano l'anno scorso (che pare abbia molto deluso peraltro). Non parliamo certo di rinforzo per la prima squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Sonni Boi il 09 Giu 2020, 10:55
Vabbè ma sto scozzesino sarebbe chiaramente un acquisto per la Primavera, tipo Cipriano l'anno scorso (che pare abbia molto deluso peraltro). Non parliamo certo di rinforzo per la prima squadra.
No dai.
Cipriano veniva dalle giovanili di una squadra argentina.
Questo ha fatto un campionato intero a 17 anni in Scozia, che non sarà super performante ma neanche paragonabile ad una Primavera.

Per me uno così lo provi in ririro e non escludo che provi a puntarci fin da subito.

Se non lo vedi pronto allora a Salerno non in Primavera.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Sono d'accordo. Il prospetto per la primavera non vai a cercartelo in Scozia.
Se viene é perché pensano sia veramente forte da essere già pronto.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Con Acerbi, LF, Radu, Vavro, Patric e Bastos (e forse un altro), mi sembra difficile puntarci fin da subito.
Si tratta anche di un terzino sinistro, ruolo da anni da noi non più contemplato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: samu_s il 09 Giu 2020, 11:22
Con Acerbi, LF, Radu, Vavro, Patric e Bastos (e forse un altro), mi sembra difficile puntarci fin da subito.
Si tratta anche di un terzino sinistro, ruolo da anni da noi non più contemplato.

Ma infatti per questo l'unica ragione é che intravedono in lui la stoffa del fenomeno.
Io manco so com'é fatto pero' mi pare strano che si cerchi a mezzo milione un ragazzino scozzese per la primavera. Manco fosse uno delle giovanili del Santos.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: samu_s il 09 Giu 2020, 11:22
Può fare il quinto a sinistra e a destra, sembra ottimo in fase propositiva.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: italicbold il 09 Giu 2020, 11:29
Ma infatti per questo l'unica ragione é che intravedono in lui la stoffa del fenomeno.
Io manco so com'é fatto pero' mi pare strano che si cerchi a mezzo milione un ragazzino scozzese per la primavera. Manco fosse uno delle giovanili del Santos.

Altri parlano di 100mila euro, cifra non certo irresistibile (e, imho, poco verosimile).
Comunque per R. Moro dovremmo aver pagato un clausola decisamente alta, sui 6 milioni.
Per me non sarebbe comunque per la primavera (che pare resti in B, tra l'altro) ma probabilmente girato a Salerno.

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2020, 11:32
Può fare il quinto a sinistra e a destra, sembra ottimo in fase propositiva.

Ruolo complicato, tutto da costruire, ed è un 2002.
Per l'anno prossimo mi aspetterei un profilo più sicuro, vista l'età di Lulic.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: italicbold il 09 Giu 2020, 11:29

Ne abbiamo versati 6 per Raul Moro.....
Comunque da quel che si vede nei  video,  questo ragazzo si è fatto un campionato professionistico, ha un bel piede (non è un terzino sinistro è un quinto di sinistra che assomiglia a Lazzari. E' 1,75 , non una montagna alla Marusic (e quindi da quella parte ne serve uno fisico anche perchè Jony non lo è), ma è ovvio che a quell'età deve ancora completare lo sviluppo fisico.
Ha corsa e personalità (vista l'età) perchè non ha paura e in un campionato di boscaioli randellatori, già il solo fatto che sia sopravvisuto è un elemento positivo.....

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Citazione di: samu_s il 09 Giu 2020, 11:48
Altri parlano di 100mila euro, cifra non certo irresistibile (e, imho, poco verosimile).
Comunque per R. Moro dovremmo aver pagato un clausola decisamente alta, sui 6 milioni.
Per me non sarebbe comunque per la primavera (che pare resti in B, tra l'altro) ma probabilmente girato a Salerno.

La Primavera sta in serie A

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Discussione precedente - Discussione successiva