Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

La #Lazio alle 20 (ultimo aggiornamento) non aveva ancora avuto notizie da David Silva, ci sono stati contatti, ma nessuna decisione ancora presa. Il #Valencia offre 3 anni a 2 milioni a stagione, sta facendo leva su aspetti diversi come ritorno a casa, vicinanza alla famiglia.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: samu_s il 16 Ago 2020, 21:57
Anche per me.
Possiamo aspettarlo.

Se gli dà l'ultimatum sfuma matematico

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se ci sono stati contatti come si fa  non avere notizie? La linea era disturbata?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se salta DS abbiamo l'alternativa pronta, per la gioia di StylishKid.

00FA7.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
cioe' la recompra a prezzo predefinito la puoi offrire alla fiorentina  o al toro, non a noi...ti faccio esplodere un giocatore magari...e tra 2 anni invece di venderlo a 100 lo devo dare a te a 30?? pero' se non esplode tu non lo ricompri..io l'ho pagato 2 anni e t'ho dato pure 15 milioni subito...lo sanno che  l'anello al naso non lo portano manco piu' sull'isole tonga ?? se la valencia sta bene s'accomodasse pure...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Non c'è niente in rete su James Rodriguez, ridatemi IT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti un giorno si e uno no si vendono giocatori a 100 milioni.
E FA rimane la nostra cessione più cara a 30. Mayoral sarebbe la più cara della gestione Lotito. Ma noi no, noi semo furbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.428
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 22:00
Se ci sono stati contatti come si fa  non avere notizie? La linea era disturbata?

La mia sensazione è che lui abbia già scartato la Lazio e che stia decidendo tra casa e milioni a palate in qualche campionato "finto".

È un mio pensiero non condizionato da alcuna news né da altre informazioni.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 22:00
Però non me fate sempre difende questo, sennò sembra che sono io veramente. Ha detto che non ha deciso, non che non ci sono notizie. E per me è positivo, finché siamo in ballo...  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah quindi i contatti sono dopo le 20, non avevo capito.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tarallo, però acquistare a 15 con la recompra a 25 (tra l'altro per un giocatore in scadenza) è una presa per il culo in piena regola.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sappiamo quanto sia, si parlava di 35.
Per un giocatore che con un contratto di 4 anni alla cessione dopo due anni varrà 8 milioni sui libri. Ottima plusvalenza.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: PARISsn il 16 Ago 2020, 22:01
cioe' la recompra a prezzo predefinito la puoi offrire alla fiorentina  o al toro, non a noi...ti faccio esplodere un giocatore magari...e tra 2 anni invece di venderlo a 100 lo devo dare a te a 30?? pero' se non esplode tu non lo ricompri..io l'ho pagato 2 anni e t'ho dato pure 15 milioni subito...lo sanno che  l'anello al naso non lo portano manco piu' sull'isole tonga ?? se la valencia sta bene s'accomodasse pure...

Mah, mi pare la recompra la impongano un po' a tutti, c'era pure per la Juve con Morata per esempio. O altri tipo James li danno in prestito.. insomma, i giocatori di proprietà mi pare se li tengano stretti.

Certo nel nostro caso facciamo bene a pensarci bene e nel caso a lasciar perdere.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 22:04
Ah quindi i contatti sono dopo le 20, non avevo capito.
ma che ne so Tarà, basta che viene...  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io Bava l'ho riportato perché comunque è una voce di mercato ma mica ci credo che alle otto ha saputo che la Lazio ha chiamato e lui non ha deciso ecc...

E poi, francamente, a me m'ha già rotto er cazzo, siamo passati dagli arabi che lo coprivano d'oro ad addirittura il Valencia che non gioca nemmeno na coppa e gli da quattro milioni in meno nei tre anni. Boh. Decidesse se vuole ancora giocare a pallone seriamente o passeggiare

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Sonni Boi il 16 Ago 2020, 21:31
La Ligue1 comincia già sto weekend, il 23 agosto giocano col Nizza (a proposito di Costa Azzurra)  ;)
Uno che decide de gioca a Lens le visite le deve fa ar cervello.
Civitavecchia in confronto è Venezia

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ma il padre di DS aveva escluso un ritorno in Liga....
Sta cosa del Valencia non mi torna

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2020, 22:05
Non sappiamo quanto sia, si parlava di 35.
Per un giocatore che con un contratto di 4 anni alla cessione dopo due anni varrà 8 milioni sui libri. Ottima plusvalenza.

No, no. Si è sempre parlato di 25, con tre anni di recompra.

Proprio no, dai.

Discussione precedente - Discussione successiva