Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: esgeggio il 18 Ago 2020, 01:17
Scusate eh ma per capire (perché abbiamo sempre detto che la qualificazione in champions serve per fare soldi e allestire una squadra più competitiva viste le scarse possibilità di andare avanti nella competizione), ma il budget per il mercato precisamente a quanto potrebbe ammontare? Perché il conticino seguendo i rumors e' di 20 per il difensore, 40 o poco meno per i due attaccanti , 7 per il laterale e almeno 35/40 per il centrocampista dai piedi buoni.
Su calciomercato.com circa una settimana fa leggendo un articolo intitolato "Il tesoretto della Lazio" mi è parso di capire che si trattasse di una cinquantina di milioni (l'articolo parlava di cifra doppia rispetto ai 27 milioni della champions). Ma visti gli esiti se prima non mi fidavo, adesso smetterò proprio di leggere.
Scusate, sono tornata. Non riesco a dormire, mortacci stracci.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se inventassero de sfora il budget.  Se inventassero prestiti co riscatto. Se inventassero il nuovo Felipe Anderson dal Brasile.

Se inventassero quello che gli pare ma l'importante è farlo.

Senno rischi de butta al cesso una delle piu belle stagioni della Storia della Lazio per tifo entusiasmo e risultati. E rischi di butta al cesso l'entusiasmo di un mister e di un gruppo che sono stati alla base di questa splendida stagione. Punto.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Imho

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2020, 01:21
Non sono d'accordo... Per la crescita serve gente forte e soprattutto fisicamente nel pieno della maturità... I vecchietti a fine carriera vanno bene per squadre medio piccole come calamita di immagine.

Non fate i paragoni solo con Klose, pensate ai vari cisse, saga, positiva ecc..
a detta di molti senza Mancio non avremmo mai vinto quello che abbiamo vinto in quegli anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: esgeggio il 18 Ago 2020, 01:17
Scusate eh ma per capire (perché abbiamo sempre detto che la qualificazione in champions serve per fare soldi e allestire una squadra più competitiva viste le scarse possibilità di andare avanti nella competizione), ma il budget per il mercato precisamente a quanto potrebbe ammontare? Perché il conticino seguendo i rumors e' di 20 per il difensore, 40 o poco meno per i due attaccanti , 7 per il laterale e almeno 35/40 per il centrocampista dai piedi buoni.

Un quarantino? Forse 45? Vado ad intuito quindi magari dico una cazzata. Io direi intorno al ventino per il difensore e intorno al ventino per l'attaccante, poi con quello che avanza e le cessioni tipo Caicedo si farà il resto (dubito prenderemo due attaccanti che costano uguali e così "tanto", comunque)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Mi auguro che la botta non incida sull'umore dello spogliatoio

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Con le cessioni di Caiced, Bastos, Lukaku per me 60-70M sul mercato in tot verranno spesi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 01:23
Se inventassero de sfora il budget.  Se inventassero prestiti co riscatto. Se inventassero il nuovo Felipe Anderson dal Brasile.

Se inventassero quello che gli pare ma l'importante è farlo.

Senno rischi de butta al cesso una delle piu belle stagioni della Storia della Lazio per tifo entusiasmo e risultati. E rischi di butta al cesso l'entusiasmo di un mister e di un gruppo che sono stati alla base di questa splendida stagione. Punto.

Ma l'isteria e l'ansia perché esattamente?

Un minimo di cazzo di credito non se l'è guadagnato sta società?

Che.co.jo.ni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Fiammetta il 18 Ago 2020, 01:23
Su calciomercato.com circa una settimana fa leggendo un articolo intitolato "Il tesoretto della Lazio" mi è parso di capire che si trattasse di una cinquantina di milioni (l'articolo parlava di cifra doppia rispetto ai 27 milioni della champions). Ma visti gli esiti se prima non mi fidavo, adesso smetterò proprio di leggere.
Scusate, sono tornata. Non riesco a dormire, mortacci stracci.

Ah ah ah!!! :beer: :beer: :beer: :beer:

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: bizio67 il 18 Ago 2020, 01:26
Già ... bella mazzata per tutto l'ambiente . Era data per fatta anche da Ciro..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per me serve anche un centrocampista centrale. Giocando ogni tre giorni e non conoscendo le condizioni di Leiva, il solo Escalante non basta

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: syrinx il 18 Ago 2020, 01:27

Che.co.jo.ni

Ma veramente

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: syrinx il 18 Ago 2020, 01:27

Che.co.jo.ni

Syrinx sincero?

Perche come mi sembrava di assistere alla telenovela Bielsa mi pare di assistere seduto sul divano alla replica del mercato del terzo posto di Pioli...vargic patric hoedt kishna Sergej (pupo) e matri il 31 agosto dopo la scoppola a verona col Chievo.

Sara che la Lazio per me è una malattia...e infatti in ferie co la famiglia all una e mezza sto a smadonna qua sopra...

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Basterebbe per una volta andare di poco oltre i limiti per fare un mercato ottimo
Otamendi
Torreira
Cavani
Simeone
Fares
De Paul
Forse tranne fares nessuno verrà ma cavolo per una volta una mano in testa a Lotito!

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: bizio67 il 18 Ago 2020, 01:26

Ovvio che incide. Ma ,questa ennesima figura barbina ,con annesse prese in giro , incide soprattutto sul morale del tifoso e sui fluidi che si generano per la stagione che verrà. Serve un mercato fatto di NOMI altisonanti e di gente affermata.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ago 2020, 01:26
Con le cessioni di Caiced, Bastos, Lukaku per me 60-70M sul mercato in tot verranno spesi.
Aggiungi durmisi, jony, badelj, Wallace... Se li piazzi i soldi devono esserci

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Cesio il 18 Ago 2020, 01:29
Per me serve anche un centrocampista centrale. Giocando ogni tre giorni e non conoscendo le condizioni di Leiva, il solo Escalante non basta
su Leiva valuteranno durante il ritiro. Più che altro sarebbe ora di capire se su Cataldi abbiano un'idea definitiva o no, visto che sarebbe pronto per prendere il posto da titolare e continuare a tenerlo così in panchina non credo serva ancora molto.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2020, 01:21
Non sono d'accordo... Per la crescita serve gente forte e soprattutto fisicamente nel pieno della maturità... I vecchietti a fine carriera vanno bene per squadre medio piccole come calamita di immagine.

Non fate i paragoni solo con Klose, pensate ai vari cisse, saga, positiva ecc..

Chiaro. L'optimum sarebbe avere risorse illimitate e fare shopping compulsivo. Si parlava di percorsi di crescita partendo da un budget come il nostro (e con la politica aziendale del rifiuto del ricorso alla leva del debito).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Raizen il 18 Ago 2020, 01:33
Aggiungi durmisi, jony, badelj, Wallace... Se li piazzi i soldi devono esserci
Probabilmente anche l'ingaggio destinato a Lulic salterà.

Discussione precedente - Discussione successiva