Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giusto LK ma cerco qualcuno in quel ruolo... Vabbè m'accontento :)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Ovviamente quando si parla di sostituti di LULIC LEIVA RADU ricordatevi che ,oltre a dover essere pronti subito per la rotazione Champions,dovranno essere all'altezza di una squadra che senza Covid meritava lo scudetto.

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Piano B o no, dilettanti o meno, è evidente che la Lazio ha congelato tutte le trattative in corso non avendo la certezza della firma di Silva. Il suo passaggio alla Real Sociedad, seppur doloroso, sblocca la situazione di stallo che si era venuta a creare e, come Luigi Facta, nutro fiducia che nei prossimi giorni vengano sviluppate le trattative imbastite, di cui sono sicuro che nessuno sa niente.

Secondo me l'unico errore è stato non sfanculare il calciatore una settimana fa.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 08:56
Samu siamo d'accordo, lo ha detto anche Gio, gestione della situazione amatoriale, società molto colpevole.
Il che non esclude Silva merda, però, no?

Qui anche sì, pubblicamente spero di no.
Silenzio e si vada avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: cartesio il 18 Ago 2020, 08:38
..che non esiste.
L'Udinese un paio di giri in CL se li è fatti, ma non sembra che sia entrata nell'elite europea.

Non date retta ai venditori di fumo che parlano di salti definitivi.

Infatti il salto definitivo è una ca.zzata: la dimensione della Lazio è questa (intendo degli ultimi anni), che non è male, e questa sarà.

Vorrei però che la squadra onorasse sta CL evitando di farsi prendere a calci in cu.lo. Quindi serve uno sforzo da parte di tutti: società, giocatori e tifosi. Nessuno si chiami fuori ora.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono d'accordo samu, pubblicamente non si azzardassero. Ma lo faranno, già ho letto di Tare che aspetta le dichiarazioni ufficiali.

Se deve mette a lavora', nient'altro.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Per tanti motivi, primo tra tutti l'entusiasmo ed il messaggio che dai alla squadra.

Ecco questo è un punto che sono sincero mi peoccupa parecchio

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Tutti gli anni la stessa ansia da mercato, eppure lo sappiamo come si comporta la società, per filo e per segno. Silva era un'idea a certe condizioni. Le condizioni erano quelle e non altre. Il tempo, l'esperienza, il rispetto, il colpo di nome, tutte cose, in parte vere in parte luoghi comuni, che con una trattativa del genere ci azzeccano poco: c'era questo campione senza contratto, ci abbiamo provato, ha scelto di fare altro, magari per paura di quarantene e affini. Sarà stato poco serio, ma magari prima di firmare ha telefonato a Tare, vai a sapere. Andiamo avanti, no? Mi pare che negli ultimi anni, vista la Lazio inzaghiana, si sia lavorato benino.
Fiducia, pazienza, chiamatela come ve pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Gli altri si sono rinforzati con Sanchez? Un nuovo acquisto? Strano, mi sembrava di averlo già visto non strusciarla mai in campo
Petagna... :lol:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Novità: Escalante (sempre col suo carrettino a mano).
Fine.
È questo il problema ENORME.
Silva era la ciliegiona su una torta che però sta ancora all'impasto, mentre doveva stare già in forno da un pezzo.
Puoi (devi?) prendere anche un'altra ciliegiona di livello CL, un Cavani, un Rakitic, un Suarez che la vita è un mozzico.
Ma la torta richiede ingredienti di base nell'impasto che mancano:
Secondo portiere affidabile e bravo (no Consigli, prendiamo quello del Chievo)
Difensore fortissimo (Kumbulla o meglio)
Fascia sinistra di grande affidamento (Fares? Mah?)
Centrocampista giovane e di gamba
Una punta da CL garantita (che potrebbe anche essere una delle ciliegione)
Una punta giovane e molto promettente da far esplodere ( andando via Caicedo).

Senza questi ingredienti la torta quando la metti in forno non esce mica buona.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.610
Citazione di: Cesio il 18 Ago 2020, 09:01
Gli altri si sono rinforzati con Sanchez? Un nuovo acquisto? Strano, mi sembrava di averlo già visto non strusciarla mai in campo
Petagna... :lol:

Hanno preso Hakimi però e prenderanno Kumbulla e Tonali

Il Napoli ha preso Osihmen e tratta Reguillon

Noi dobbiamo ancora ufficializzare Escalante

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: MiG-31 il 18 Ago 2020, 08:53
Ce l'avemo le palle di andare a prendere un giocatore di 25-30 milioni? I soldi abbiamo capito che ci stanno.
I giocatori non mancano cristo.
Il mondo non si ferma a quel nano spagnolo mezzo giapponese.

Perché dovremmo sprecare la maggior il budget mercato su un solo nome?
Mi pare un'idea bacata in partenza. Silva veniva a costo zero, ci vorrebbe un altro nome a costo zero.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Notizia certa.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Ago 2020, 09:02
Domani c'è il raduno.
Novità: Escalante (sempre col suo carrettino a mano).
Fine.
È questo il problema ENORME.
Silva era la ciliegiona su una torta che però sta ancora all'impasto, mentre doveva stare già in forno da un pezzo.
Puoi (devi?) prendere anche un'altra ciliegiona di livello CL, un Cavani, un Rakitic, un Suarez che la vita è un mozzico.
Ma la torta richiede ingredienti di base nell'impasto che mancano:
Secondo portiere affidabile e bravo (no Consigli, prendiamo quello del Chievo)
Difensore fortissimo (Kumbulla o meglio)
Fascia sinistra di grande affidamento (Fares? Mah?)
Centrocampista giovane e di gamba
Una punta da CL garantita (che potrebbe anche essere una delle ciliegione)
Una punta giovane e molto promettente da far esplodere ( andando via Caicedo).

Senza questi ingredienti la torta quando la metti in forno non esce mica buona.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Anche perché la torta appena finita la conosci e sai che mancavano un po di ingredienti

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.610
Se annunciassero 3 acquisti oggi, tipo Fares, Muriqi e Kumbulla, sarebbe più di un passo in avanti.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Che non sia arrivato David Silva non mi desta alcuna preoccupazione.
Siamo in Champions, e lo siamo per meriti sportivi, non perché altre squadre siano state retrocesse o penalizzate, come invece è successo nell'anno dell'acquisto del solo Vignaroli.
Ciò significa che la Lazio negli ultimi anni ha lavorato bene.
Abbiamo una squadra molto competitiva, e i migliori calciatori vogliono rimanere a Roma.  E non dimentichiamo che abbiamo un allenatore "top", un allenatore che sa farsi anche sentire dalla Società.
I nostri calciatori e il nostro allenatore sono ambiziosi, e se hanno scelto di sposare la causa Lazio è  anche perché avranno ricevuto la garanzia che verrà allestita una squadra di livello.
Personalmente ritengo che sarà difficile acquistare un titolare per il reparto avanzato e a centrocampo, laddove abbiamo già Immobile, Correa, Luis Alberto, Milinkovic e Lazzari
Mi aspetto Fares a sinistra e un difensore molto buono come titolari.   Per il resto mi aspetto un buon mercato che vada a migliorare la nostra panchina, soprattutto nella qualità offensiva.
La Società sapeva a cosa andava incontro in fase di mercato estivo qualora si fosse qualificata per la Champions, sapeva quali sarebbero state le aspettative dei tifosi.   E mai come questa volta ho visto anche in Tare e Lotito la voglia e la determinazione di vedere la propria squadra qualificarsi per la Champions.
E sta cosa mi fa stare molto tranquillo.
Aspettiamo con calma, perché è possibile che poi arriveranno nomi che finora non sono mai usciti sui giornali e potrebbero anche essere gradite sorprese.

FORZA LAZIO.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
In genere da queste situazioni la Lazio ne esce sempre più forte.
Tra gli insulti dei propri tifosi, ma alla fine ne esce sempre più forte.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Ago 2020, 09:02

Per me, troppa roba.
A centrocampo credo si resterà così, non credo a due punte da 15 milioni a testa (probabile una solo che prenda il posto di Caicedo), Fares ok, un centrale mancino pure (ma non al livello di Kumbulla), per il secondo portiere si guarderà all'estero.

Scusate il pessimismo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Discussione precedente - Discussione successiva