Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.683
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Pakossss il 18 Ago 2020, 14:36
Sul fatto che sono laziale non lo dovete nemmeno mettere in dubbio...e poi sinceramente non sto a prendere in giro la gente che soffre e gioisce come me per gli stessi colori...avrei voluto scrivere di Silva già prima ma da quando mi sono iscritto a quando hanno accettato la richiesta è  passato del tempo(ferragosto forse ahah)comunque meglio così perché  ankio sapevo fatto al 100 ×100 poi le cose cambiano come sappiamo tutti
Te lo richiedo, se mi permetti.
Conosci il nome del difensore che dici essere forte? Per dire che è forte direi di sì.

Dacci un indizio, ma anche criptico: il numero di maglia, la città in cui è nato, la prima squadra contro cui ha esordito, il nome della moglie o del figlio, roba così che puoi trovare su internet facendo una breve ricerca. Un indizio che possiamo verificare solo dopo.
Se non vuoi dare il nome.

È piu divertente :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 14:30
Solo io non capisco un cazzo di quello che scrive Pako4s?

Okkio che c'è la diretta di Cardone alle 15.

Se scrive nel mentre non è lui  :)

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Sul fatto che sono laziale non lo dovete nemmeno mettere in dubbio...e poi sinceramente non sto a prendere in giro la gente che soffre e gioisce come me per gli stessi colori...avrei voluto scrivere di Silva già prima ma da quando mi sono iscritto a quando hanno accettato la richiesta è  passato del tempo(ferragosto forse ahah)comunque meglio così perché  ankio sapevo fatto al 100 ×100 poi le cose cambiano come sappiamo tutti

Amo leggere le informazioni da chi conosce qualcuno che sa, ma PER FAVORE quello in grassetto no  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Si vabbeh ora passiamo oltre...chi arriva ? Nomi caldi? Nuove indiscrezioni?

Nesta idolo

Visitatore
Tre notizie secondo quello che dice Pakossss.

1) Il secondo portiere non è un'urgenza e questo non va bene (cit.) Ci serve assolutamente.

2) Un centrocampista che abbiamo già e potrebbe essere inserito in rosa (Kyine?)

3)Monfre oltre ad essere amico di Danilo Cataldi, è una persona seria.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: syrinx il 18 Ago 2020, 14:25
Ma che è sto schifo? Il calciomercato andrebbe abolito  soli per i figuri che compaiono qui sopra in questo periodo.

Uomo dell'est in quanto per lui onore e parola data contano molto. Era un rafforzativo mica un dispregiativo.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 14:30
Solo io non capisco un cazzo di quello che scrive Pako4s?
E' noto che da quelle parti non hanno grande frequentazione con l'istruzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Stai dicendo che al netto di Silva (ciliegina) arriva un centrocampista offensivo E un centrocampista.
A cui va aggiunto escalante.
Parolo e Cataldi li teniamo per fare gli spritz?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ago 2020, 13:46
Come scrivevo stamani, proprio perché questo tipo di trattative con giocatori NON sconosciuti/da rilanciare le toppimo sempre, sarebbe il caso di cambiare modus operandi.

Klose, Cissè, DeVrij.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Nesta idolo il 18 Ago 2020, 14:39
Tre notizie secondo quello che dice Pakossss.

1) Il secondo portiere non è un'urgenza e questo non va bene (cit.) Ci serve assolutamente.

2) Un centrocampista che abbiamo già e potrebbe essere inserito in rosa (Kyine?)

3)Monfre oltre ad essere amico di Danilo Cataldi, è una persona seria.
perfetto....continuiamo a parlare di silva che è meglio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sogno di scendere in EL da terzi nel girone, incontrare la RS e spaccare qualche rotula.

Così, a caso.

Uno qualunque.

Stammerda.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Insider Trading era simpatico quando il fallimento della trattativa Silva ma almeno scriveva in italiano

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ah ok scusate, grazie a Nesta idolo ho capito meglio.
Il cc già lo abbiamo. Ma non capisco come il cc offensivo sia a prescindere da Silva e non, al massimo, un piano B per il suo mancato arrivo.
Ma magari colpa mia che non capisco.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Hicks il 18 Ago 2020, 14:37
Una famiglia di *gente poco seria*
La mela non cade mai lontano dall albero( cit.)

gerdmuller

Visitatore
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Attacco:
- Muriqi preso (un po' tutti)
- Ultimo tentativo per mayoral altrimenti altro obiettivo già identificato, più grande di età (pakossss)
- 70% resta Caicedo (Damiano)

Centrocampo:
- 2 innesti, uno offensivo e uno difensivo, no RdP ma uno sarà il pezzo forte del mercato, l'altro potrebbe essere uno già nostro (nota mia kiyne?) (pakossss)

Esterno sx:
- Anche qui 2 opzioni, Fares e un altro (non ho capito se alternativi o potrebbero venire entrambi)

Difesa:
- difensore forte sudamericano che costa
- potrebbe partire qualcuno

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: alex73 il 18 Ago 2020, 14:39
Si vabbeh ora passiamo oltre...chi arriva ? Nomi caldi? Nuove indiscrezioni?
Javi Fuego

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.460
ankio

ankio

ANKIO

ANKIO

Stavo per scriverlo.
Ormai siamo circondati  :=))

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Insider Trading era simpatico quando il fallimento della trattativa Silva ma almeno scriveva in italiano

vero, poi la sostituzione della c con la k è una cosa che mi fa cascare dalla sedia!! preferisco un congiuntivo cannato e/o un "er" dialettale.

Discussione precedente - Discussione successiva