Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Giusto. Ed anche venderli.

E' pagato per questo.

Ma, ad oggi, mi dite le altre squadre chi hanno comprato?

Parlo in particolare delle squadre che ci sono arrivate sotto ma che pensavano di arrivarci sopra.

Perchè non vedo proprio sto gran movimento.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2020, 15:18
Pagina facebook di Sololalazio, in diretta ora

Mi autoquoto anche per segnalare, sulla pagina sopra citata, un Renzo Giannantonio in diretta dalla sua cameretta.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Baldrick il 18 Ago 2020, 15:14
marò, basta co' 'sti mitomani
davvero, insopportabili
ogni sessione di mercato arrivano, si iscrivono, mitomaneggiano per un paio di mesi, finisce il mercato (nulla di quello che hanno riportato dalle loro fonti segrete si e' avverato btw), scompaiono.

Sessione di mercato successiva, gli stessi si iscrivono con nickname diverso cosi nessuno li riconosce per le frescacce che hanno elargito e con cui ci hanno frantumato i maroni qualche mese prima.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 18 Ago 2020, 15:20
Ma poi perché ha risposto il padre?

Almeno la moglie! Echecacchio

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 18 Ago 2020, 15:15
Scusa non te offende ma io non ho capito un cazzo de quello che hai scritto.
Ho letto che qualcuno ha detto che la Lazio ha preso un centrocampista forte.. Cosa non vera ecco perché poi ci rimaniamo tutti male alludiamo a cose inesistenti come Rodriguez che con quello che prende e impossibile

Penny71

*
Lazionetter
* 310

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Citazione di: Precisione il 15 Ago 2020, 08:35
Il padre di Silva è un [...] patentato. Ancora lo cercano per farlo parlare e intervistarlo? Quando il figlio giocava a Valencia era riuscito a farsi mettere dal club a capo dei servizi di sicurezza e se la comandava non risparmiando manco di picchiare qualche tifoso. Meglio perderli che trovarli dei personaggi del genere. Che decadenza il giornalismo attuale. Intervistare un figuro del genere.

Ribadisco quanto detto a Ferragosto: il padre di Silva è un pezzo di merda risaputo da svariati anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Damiano231994 il 18 Ago 2020, 15:24
Ho letto che qualcuno ha detto che la Lazio ha preso un centrocampista forte.. Cosa non vera ecco perché poi ci rimaniamo tutti male alludiamo a cose inesistenti come Rodriguez che con quello che prende e impossibile
ma quanto state? Avete mischiato le squadre o andare avanti con gli stessi 5 contro 5?

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Ah ora è più chiaro. Grazie

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: AquilaSlovacca il 18 Ago 2020, 15:21
davvero, insopportabili
ogni sessione di mercato arrivano, si iscrivono, mitomaneggiano per un paio di mesi, finisce il mercato (nulla di quello che hanno riportato dalle loro fonti segrete si e' avverato btw), scompaiono.

Sessione di mercato successiva, gli stessi si iscrivono con nickname diverso cosi nessuno li riconosce per le frescacce che hanno elargito e con cui ci hanno frantumato i maroni qualche mese prima.
Infatti invece chi lavora con giornali ecc su tutti i nomi e le loro fonti quanti ne escono? E io ho scritto solo 3 cose
Non viene Silva
Cavani sarebbe venuto
Lazio su simeone
Ah l'ultima ad oggi nessuno forte e stato preso dato di fatto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Baldrick il 18 Ago 2020, 15:25
ma quanto state? Avete mischiato le squadre o andare avanti con gli stessi 5 contro 5?

Ammazza che polmoni Enrico, è da ieri che stanno a giocà.

Sta a vedè che è lui l'alternativa a Fares sulla sinistra

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: AquilaSlovacca il 18 Ago 2020, 15:21
davvero, insopportabili

Il problema sono quelli che gli vanno dietro, non per farsi due risate, ma perché ci credono proprio.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2020, 15:27
Ammazza che polmoni Enrico, è da ieri che stanno a giocà.

Sta a vedè che è lui l'alternativa a Fares sulla sinistra
una cosa è certa: Damiano gioca in porta

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: cartesio il 18 Ago 2020, 15:12
1. Avevi parlato di giocatori NON sconosciuti/da rilanciare, non di top

2. Cissé è stato nazionale francese, ha segnato 272 gol in 600 partite, giocato in Premier League, EL e CL, fatto mondiali.

3. DeVrij prima di arrivare da noi era stato giudicato il miglior difensore del mondiale.
Non ci capiamo.  :(

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: intruppone23 il 18 Ago 2020, 15:20
Tare deve comprare i giocatori.

Giusto. Ed anche venderli.

E' pagato per questo.

Ma, ad oggi, mi dite le altre squadre chi hanno comprato?

Parlo in particolare delle squadre che ci sono arrivate sotto ma che pensavano di arrivarci sopra.

Perchè non vedo proprio sto gran movimento.

Si ma a na certa anche sticatzi dell'altri..

L'anno del ritorno in CL dopo una stagione come quella scorsa io mi aspetto un mercato scoppiettante...dove il mercato "te lo mangi"...segnale forte e chiaro...

A oggi ciò non lo vedo e a me personalmente rode il culo.
Aldila della tranvata David Silva (che da ciliegina sulla torta è diventata ciliegina su una partenza toppata della finestra di mercato)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Patania mondo Lazio è quello più informato.
Ha raccontato con i dettagli.
Il 6/7 agosto il padre di Silva, suo procuratore,  ha detto a Tare entusiasta: veniamo alla Lazio.
Dice ha passato il figlio a Tare.
Contratti tutto definito, anche i dettagli.
La Lazio manda i contratti, loro dicono facciamo guardare agli avvocati e per il 10 rimandiamo firmato.
Firma digitale.
Dal 10 sono scomparsi, si negavano, Tare ha capito e prima di ferragosto voleva già sfilarsi, mollare prima che venisse mollato.
Non sapevano altra squadra, ma non credevano più.
Hanno deciso di aspettare tanto ci voleva poco.

Durante partita inter di ieri procuratore contatta Tare e dice D. Silva va ad altra società.

Chiaro questo è quello che Tare ha raccontato a Patania.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma davvero ce credi ES

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

non ha detto che lo abbiamo già preso, non inventarti cazzate

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Se uomo ama moglie più di una partecipazione alla Champions, forse vero amore, ma non vero uomo (semi cit.)

Magari Tare poteva scrivere qualcosa del genere.

Discussione precedente - Discussione successiva