Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: alasinistra il 18 Ago 2020, 16:50
Dusan Vlahovic lo danno in uscita dalla Viola.
A me sembra forte forte.
Piace anche a me , pare ci sia il Verona in pole

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sledgehammer il 18 Ago 2020, 16:54
anche a me ma dicono costi molto

Avevo letto di richiesta sui 30-35 della Viola.

Magari è una stronzata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Tare è un DS in ascesa, è stato in orbita Milan, addirittura qualcuno ha fatto il suo nome per un dopo Paratici, cominciano a vederlo diversamente anche gli altri.

A livello professionale (suo) vuole sicuramente dimostrare di poter lavorare ad livelli alti, livelli CL.

Questa cosa di Silva gli starà bruciando tantissimo. A livello professionale, non umano.

Io penso che non possa essere Bonaventura la risposta a questa botta.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 16:47
JSV io adoro Correa, averne due sarei felicissimo. Per me gli altri sono Rakitic, Götze, Javi Martinez, Cavani e sicuramente ne dimentico qualcuno. Thiago Silva qui in Francia lo danno supercotto.
Ha vinto il premio di giocatore del mese a ottobre e mi pare sia entrato nella top 11 della Ligue1 per la stagione.
Contro la Dea è stato un muro.
Tra l'altro mi pare integro.
Ammetto però di non averlo seguito molto ultimamente.
Javi Martinez piace pure a me.
Gotze credo abbia finito, Cavani magari.
Paco Alcacer è l'attaccante che ci serve, non Muriqi (per me ovviamente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Mr.Class il 18 Ago 2020, 16:40
non credo che gli possa essere piaciuto il fares di queste dieci partite.
in caso contrario, evidentemente abbiamo parametri diversi per giudicare una prestazione.
a me è parso davvero spento e in difficoltà.
Dai voti che ha ricevuto, nelle 8 partite post covid si e' aggirato attorno alla sufficienza, tranne quella con il Verona. Poi, evidentemente abbiamo metri di giudizio diversi, vedi che i titolari dell'Atalanta erano tutti superiori ai nostri

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
James quest'anno non ha mai giocato ma ha caratteristiche che a noi servono: un estro come pochi, lanci a 70 metri sull unghia, vede calcio come pochi, un tiro formidabile. Se entrasse al 60 esimo al posto di correa farebbe i danni coi lentoni che marcano di reparto in italia.

DI CORSA.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Paco Alcacer è un Mayoral che segna, se mi si passa l'estremizzazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 16:57

Mica male.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
oppure ha smesso ?

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
https://youtu.be/ktywSVIar4g

FE NO ME NO. Non scherziamo quando parliamo di james pd. Un giocatore come lui attualmente per me con 10 mln te lo danno e se gli proponi 5 anni a 3 milioni firma ora.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.716
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

è stato pagato 25M a gennaio dal Villarreal, acquisto più costoso della loro storia

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 16:57

Se arriva allora Paco Alcacer è un Mayoral senza recompra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alcacer l'ha tirato fuori vaz, non credo sia sul mercato.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Murmur il 18 Ago 2020, 16:07
Poniamo che tutta la ricostruzione sia vera, tanto alla fin fine siamo qui a perdere tempo e a scervellarci per non lavorare.

Questi due passaggi sono imho i punti di svolta della vicenda. Gli mandano i contratti da firmare e questi spariscono per giorni. A quel punto in società, giorno dopo giorno, si rendono conto che qualcosa non va e che un cetriolo inizia a volteggiare nell'aria, e Tare, fiutandolo, comincia a valutare una exit-strategy.

Ora mi chiedo: perchè non è stato fatto assolutamente nulla? Poteva essere sensato mettersi con le chiappe al coperto spostando l'attenzione, e la pressione, dalla società al giocatore?
Igli, che non è pagato per fare comunicazione, volendo, avrebbe avuto la possibilità di spiegare tutto a qualcuno in società in modo che si potesse elaborare un'efficace strategia comunicativa per uscirne non dico intonsi, ma quantomeno non perculati? Ho la netta impressione, suffragata peraltro dal fatto che le nostre note ufficiali sono copincollate da un tweet, di no.

Le trattative saltano per mille motivi, lo sappiamo che il mercato non è un torneo di bocce, ma per me le uniche nostre enormi carenze stanno sempre in quell'aspetto e si evidenziano clamorosamente in frangenti come questo. Forse oltre al grande nome a fine carriera sarebbe ora di investire seriamente anche in questo settore

Non avverrà ancora per anni. Da quel che so De Martino non è un semplice dipendente ma ha un contratto di appalto da cui per la Lazio è molto molto complicato recedere.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Goceano il 18 Ago 2020, 16:59
Ne che va al Real Sociedad pure lui?

Se Tare gli manda un contratto al volo da poter mostrare

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: lorenz82 il 18 Ago 2020, 16:48
Patania ha detto che Tare è già su un altro big da 2/3 giorni...mah...

un bel modo per farsi male di nuovo

Discussione precedente - Discussione successiva