Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
mah..non so che dire...se non hai 20 o 30 milioni da spendere per uno..dico almeno un giocatore che sia  un sicuro rinforzo nell'anno in cui torni in champion e c'hai 40 milioni sicuri da mettere in bilancio boh...per uno tra De Paul e Kumbulla' lo sforzo lo dovresti fare..che  poi ripeto..vabbe  Pozzo chiede 35... a 30 + Lombardi chiudi oppure al Verona lo stesso...alzi un par de milioni e ci metti dentro chi gli piace..vonno Lombardi ? e gli dai Lombardi...insomma uno dei due se vuoi lo prendi...dopodiche non c' hai piu' un euro? beh non credo che ti devi svenare per prendere un Fares, pure li utilizzando qualche giovane in contropartita...Muriqi si legge 18...ma hanno preso Bastos, sara' valutato 5 o 6 milioni no ?? alla fine  l'hai pagato 12...alla fine de sti conti della serva ti porti a casa un De Paul o Kumbulla + Fares e Muriqi a meno di 50 milioni....40 ti entrano sicuri, vuol dire aver fatto mercato con 10 milioni ...cioe' non so che dire, per me come si è mossa la societa fino ad oggi è sempre andata bene, conosco i nostri limiti e l' agire di Lotito, ma se non si fa  un passettino..poco poco...oltre la gamba manco sto giro lasciamo perde...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Pakossss il 19 Ago 2020, 00:39
Guarda che la botta l ho avuta anch'io...mi potete dire quello che volete..ma sono laziale fracido ..buonaserata

Fracido fracida

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Guarda che la botta l ho avuta anch'io...mi potete dire quello che volete..ma sono laziale fracido ..buonaserata
Ci credo, ma le possibilità che JR venga alla Lazio quante sono?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Pakossss il 19 Ago 2020, 00:36
Buonasera ...è stato detto che James vuole venire a Roma?poi potete anche insultarmi ..domani ne parliamo..
Dai fai il bravo amico, placati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Non lo so ...dopo silva non lo so...la proposta e il progetto sono piaciuti molto....

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Fregnaccia per fregnaccia, possibile che Tare abbia rallentato su Borja Mayoral perché, una volta intuito che DS non sarebbe venuto, ha virato su Cavani così da portare un nome importante?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Me parlate di affare Rodriguez, di porto, di Colombia, di botte, poi non dite che so io eh...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Come se non ci meniamo già abbastanza sul forum  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: seagull il 18 Ago 2020, 23:54
Quale Lotito, Enrico o Iron Claudio? Ma le cose che scrivi da dove arrivano? Tu chi sei, chi conosci oltre Enrico, dove fai networking? Specifica.
Ho più di una persona.. Ma come ben sapete ne fanno uscire 50 e solo 10 sono buone quindi non faccio il [...] che dici entro domani arrivo un campione ecc ricapitolando fino adesso:
Kumbulla 10%
Rodriguez 1%
Cavani 5%se Lotito ci ripensa 99%
Caicedo 70% rimane
Fares 50%
Simeone 20%
Muriqi vi dico la verità non mi hanno confermato quindi non so
Unica nota un po' stonata ma ancora da accertare iuna squadra spagnola starebbe spingendo per luis Alberto ma non voglio fa impanicare nessuno domani mi informerò per bene..
Invece in entrata sicuramente Lotito è tare qualcosa staranno facendo ma non trapela niente oltre alle cose prima elencate

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
cosa ha fatto di male questo forum. Di solito era uno all'anno, gestibilissimo.
Adesso quanti sono, 5-6?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Perdonate ma gli insider qui manco li leggo più.
Giusto per passare il tempo LLSN scrive (nemmeno firmato, peraltro 'articolo davvero improbabile') che stiamo riprovando per Giroud.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: giggio il 19 Ago 2020, 01:09
Adesso quanti sono, 5-6?

A volte anche 2 a pagina

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Leggo da quando è saltato DS nomi di giocatori che percepiscono minimo 3 milioni più del giocatore più pagato della Lazio.
Solo io capisco che non arriveranno mai o ci vuole il tesserino da D.S. (Direttore Sportivo)? :D
Trenta/Quaranta maglioni? :D :D
Ci mancano minimo tre ruoli per competere in campionato senza stressare alla morte tre grandi giocatori ma un pelo anziani, la Champions non è l'Europa League, troppi soldini e giocatori dovresti comprare e quando li hai pianificati?
Cerchiamo di essere realisti e speriamo di riuscire ad individuare e tesserare i tre di base, poi sognamo con calma.  8)
N.B.
i miei pensieri troppo razionali potrebbero essere non condivisibili, lo capisco non mi uccidete.   :p
Sempre Forza Lazio  :since :since

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

7-8 milioni per un 34enne.

Easy.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Citazione di: giggio il 19 Ago 2020, 01:09
Adesso quanti sono, 5-6?

Come è partito sto trend, l'anno prossimo si iscriveranno direttamente Lotito e Tare con loro dritte.  :lol:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
La butto lì, sul forum del Benfica, quasi 7mila (!) pagine di topic per Cavani, dicono che il fratello (Credo Guglielmone, fratellastro-procuratore) continua a prendere tempo e si stanno cagando in mano. Già si parla di ultimatum, insomma stanno come noi il 12-13 Agosto.

Perché piglia tempo? Boh!

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Che video scelgo, Giroud o James? 😊

Discussione precedente - Discussione successiva