Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Scusate, ma non era Alcantara, quello che gioca nel Bayern, quello che piaceva a Tare?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 09:29
Io per curiosita' vorrei sapere quando sono uscite le prime voci ATTENDIBILI del nostro attivo coinvolgimento in una trattativa per Kumbulla, Muriqi, Fares.

Mannaggia la sbomballata ogni volta e' una gravidanza di un elefante.
De attendibile, a livello di trattativa, c'è stato David Silva.
Ed Escalante. Forse.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arturo il 20 Ago 2020, 09:29
Scusate, ma non era Alcantara, quello che gioca nel Bayern, quello che piaceva a Tare?

See ciao core.

E' Rafinha Alcantara, il fratello, quello e' Thiago.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Thiago è quello forte e ha da poco firmato col Liverpool (oltre a giocarsi la finale)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pentiux il 20 Ago 2020, 09:30
De attendibile, a livello di trattativa, c'è stato David Silva.
Ed Escalante. Forse.

Menti sapendo di mentina  :)

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Non dico che devi decuplicare il budget ma qualche sforzo in più me lo aspetterei. Altrimenti l'aticella non si alza mai e ci rivediamo su questi canali tra 13 anni. Mo esagero, ma il concetto mi sembra chiaro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Rafael Alcantara, è il fratello.

Thiago è quello forte e ha da poco firmato col Liverpool (oltre a giocarsi la finale)
Pensavo fosse Thiago.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: somar73 il 20 Ago 2020, 09:31
Non dico che devi decuplicare il budget ma qualche sforzo in più me lo aspetterei. Altrimenti l'aticella non si alza mai e ci rivediamo su questi canali tra 13 anni. Mo esagero, ma il concetto mi sembra chiaro.
E qualche sforzo in più con il budget a disposizione si farà.
Qualche sforzo in più che non potrà essere "prendi De Paul, poi vai li e soffi Kumbulla all'Inter, poi vai ed offri un quinquennale a Cavani con i soldi che chiede..." e via discorrendo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

7. Il Rinoceronte

In termini di peso, il rinoceronte è sicuramente uno degli animali più grandi del mondo. Proprio per tale motivo la sua gravidanza dura tantissimo, dai 16 ai 19 mesi, risultando così una delle più lunghe in natura.

6. Il Tricheco

Si tratta di un altro animale dalle dimensioni non indifferenti ed è uno dei mammiferi più grandi che vivono in acqua. La sua gravidanza ha una durata di ben 15 mesi, dovuta al fatto che oltre ai fabbisogni del piccolo la madre deve pensare anche ai propri, dovendo nutrirsi bene ed ingrassare per evitare di soccombere alla bassa temperatura dei luoghi in cui vive.

5. Il Cammello

Anche per il cammello ingrassare diventa una necessità. Questo rende anche la durata della gravidanza molto lunga, che va dai 13 ai 14 mesi.

4. Il Lamantino

Tra i più lenti in natura, vi sono i Lamantini, simili ai bradipi. Sono giganteschi e non devono temere alcun predatore, quindi non sono costretti a scappare. Sono erbivori quindi non devono rincorrere le prede, sono longevi quindi non hanno alcun problema di tempo, a differenza degli esseri umani. La loro gravidanza ha una durata di 12 mesi.

3. La Giraffa

Tra le gravidanze in assoluto più lunghe nel regno animale vi è quella della Giraffa, che dura ben 15 mesi, che sono veramente tanti anche se dobbiamo considerarla in relazione al peso alla nascita della piccola giraffa: una giraffa adulta maschio può pesare anche 1200 kg. Il cucciolo ne pesa circa 60, alla nascita.

2. L'Orca

Si tratta di uno dei più grandi mammiferi marini e la sua gravidanza ha una durata di ben 17-18 mesi, un anno e mezzo, a cui segue un periodo di pre-svezzamento (quindi il periodo in cui il piccolo non si allontana dalla mamma) che è in assoluto uno tra i più lunghi tra tutte le specie del regno animale.

1. L'elefante

Al primo posto, troviamo l'elefante che ha la gravidanza più lunga in natura, durando ben 22 mesi, quasi due anni, il che significa che durante la gravidanza possono affrontare ben due stagioni di siccità, in cui la madre stessa deve riuscire a sopravvivere.

Spettacolare il Lamantino, che puo' avere una gravidanza lunga perche' non ha problemi di tempo e inoltre non je frega un cazzo de niente. :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: Non riesco a smette de ride.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Però chiariamoci. Se la Lazio avesse preso DS, come era certa di aver fatto, sarebbe stata in linea con tutte le altre squadre di vertice che non è abbiano fatto poi fuoco e fiamme.
Kumbulla all'Inter non c'è andato, tanto per dirne una.

C'è solo il nodo Fares. Che scopriremo (forse) se non è oggi a Formello perché stanno trattando per il resto da dare in liquirizie goleador o perché stiamo trattando qualcun'altro.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Buongiorno a tutti, mi ricollego enoto che siamo già in modalità "moriremo tutti", mannaggia alla sbomballata

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Abbiamo già preso Escalante.
Volevamo difensore centrocampista laterale sinistro e attaccante?
Arriva Moriqi
Poi ci sono
Wallace
Badelj
Durmisi
I ruoli sono coperti.
Perché sbattersi?
Il secondo o terzo anno vanno sempre meglio.....

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Thiago Silva secondo me alla Fiorentina se viene in Italia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

1) Fare la CL poi non cambia granche' dal punto di vista del budget
2) (forse legato a 1) Non abbiamo affatto trattato Kumbulla, Fares, Muriqi.

Bene, allora mi chiedo ndo cazzo annamo, fra le altre domande (una e' ma Tare tratta un giocatore alla volta, e sceglie quello che gli da' l'enculada?)

Ma negare l'evidenza e' un hobby o lo si può fare per mestiere?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sì, ragazzi, però al di là dei soldi e dei conti fatti con la calcolatrice che lasciano il tempo che trovano, la CL non è solo questione economica, la CL è anche prestigio.

Io non aspettavo e non mi aspetto un mercato "costoso" perché la Lazio opera a modo suo, sicuramente però mi aspettavo/mi aspetto che fossero/siano i giocatori stessi a voler venire a giocare la CL con noi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Il mood giocherellone di ieri sera è terminato me sa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Lativm88 il 20 Ago 2020, 09:46
Sì, ragazzi, però al di là dei soldi e dei conti fatti con la calcolatrice che lasciano il tempo che trovano, la CL non è solo questione economica, la CL è anche prestigio.

Io non aspettavo e non mi aspetto un mercato "costoso" perché la Lazio opera a modo suo, sicuramente però mi aspettavo/mi aspetto che fossero/siano i giocatori stessi a voler venire a giocare la CL con noi.

Ma sono professionisti, se li paghi quanto vogliono vengono

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Adler Nest il 20 Ago 2020, 09:41
Oggi voglio vedere positivo:
Abbiamo già preso Escalante.
Volevamo difensore centrocampista laterale sinistro e attaccante?
Arriva Moriqi
Poi ci sono
Wallace
Badelj
Durmisi
I ruoli sono coperti.
Perché sbattersi?
Il secondo o terzo anno vanno sempre meglio.....

Sono d'accordo

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Dissi il 20 Ago 2020, 09:41
Buongiorno a tutti, mi ricollego enoto che siamo già in modalità "moriremo tutti", mannaggia alla sbomballata
Già da un paio d'ore veramente.

Discussione precedente - Discussione successiva