Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Giu 2020, 11:03
Sì lo so, ma sempre meglio del Proto di turno rimane (almeno per me). Poi se arriva Consigli andrebbe bene uguale, ma qualcuno con un po' di esperienza in CL ci servirebbe come il pane.
Non ci famo niente con Buffon. Se devi prendere un alternativa a Strakosha, la prendi + giovane.
Viviano per me andrebbe bene.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Anche per mettere un po' (ma giusto un po') di sana concorrenza a Strakosha.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: samu_s il 30 Giu 2020, 11:09
Viviano sarebbe ok.
Anche per mettere un po' (ma giusto un po') di sana concorrenza a Strakosha.
O come minimo per farlo riposare ogni tanto.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Sì, in effetti, direi soprattutto quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Viviano è senza squadra da 1 anno, un motivo temo ci sia.
Consigli devi pagarlo, titolare del Sassuolo e scadenza lontana, almeno 4-5M te li chiedono, e io non ce li spenderei.

Comunque il portiere di riserva è forse la terza/quarta priorità, prima vengono l'esterno sinistro, un quarto attaccante, e a mio avviso un nuovo mediano (con Cataldi da vice Luis, anzichè vice-Leiva). Questo, ammettendo che Kumbulla sia stato preso (colpo incredibile a mio avviso).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Viviano ha una forte personalità però. È un bene, ma anche no.

Il portiere deve stare sereno, non serve sana competizione in quel ruolo, non deve esistere competizione in quel ruolo. Per me. C'è il primo e c'è il secondo che gioca quando manca il primo.

Serve un secondo bravo, ma che non voglia spazio, o meglio che non rompa per averne.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2020, 11:23
Viviano ha una forte personalità però. È un bene, ma anche no.

Il portiere deve stare sereno, non serve sana competizione in quel ruolo, non deve esistere competizione in quel ruolo. Per me. C'è il primo e c'è il secondo che gioca quando manca il primo.

Serve un secondo bravo, ma che non voglia spazio, o meglio che non rompa per averne.

Sì ma mica ha 25 anni e viene da un ottimo campionato.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.434
me sacrifico io , va : se ne annasse affanculo buffon e tutti gli amichetti sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: RubinCarter il 30 Giu 2020, 12:42
Sì ma mica ha 25 anni e viene da un ottimo campionato.
"Andare a fare il secondo a Strakosha? Perché no. Potrei anche scegliere di ricoprire un ruolo così, che non ho mai fatto in vita mia, perchè non è facile e non tutti possono farlo. Poi con il carattere che ho può essere difficile pensare di avere Viviano come secondo".

Viviano è un bel caratterino. Se dovesse venire contento di fare il secondo e le sue 6-7 presenze sarebbe ottimo. Discreto portiere con ottima esperienza.

Se dovesse venire con l'intima aspirazione di prendersi il posto creerebbe problemi.

Il secondo è un ruolo delicato, devi essere abbastanza bravo (quando ti tocca devi dimostrare di esserci) ma non devi rompere le scatole nello spogliatoio.

Ma nel caso lo sanno loro, basta parlarsi con sincerità.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: arturo il 30 Giu 2020, 13:24
me sacrifico io , va : se ne annasse affanculo buffon e tutti gli amichetti sua.

:clap:

a parte questo, che problema c'è con Proto, è in scadenza?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
prendiamoci il fratello di SMS, che e'gia' uno di noi :)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Citazione di: meanwhile il 30 Giu 2020, 13:30

Vorrei saperlo anche io. Per me, è stato un secondo più che decente. Magari nella Lazio la vedono diversamente, non so.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Prenderei un secondo portiere italiano, per occupare un posto vivaio nazionale anche quando Parolo andrà via

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.864
Citazione di: Grande Puffo il 30 Giu 2020, 14:31
prendiamoci il fratello di SMS, che e'gia' uno di noi :)

male che va lo facciamo giocare con la lazio basket (sto cercando il video di riscaldamento del torino in cui schiaccia a due mani ma non lo trovo ...)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
@Tarallo Kurzawa ha rinnovato fino al 2024

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: meanwhile il 30 Giu 2020, 13:30

Credo che molto sia in queste dichiarazioni, considerando che sono stati fermi 3 mesi.

"Una cosa è sicura, se la Serie A non dovesse riprendere, sarà la fine della mia carriera". Parole che colgono tutti di sorpresa quelle di Silvio Proto. Il secondo portiere della Lazio, arrivato nell'estate 2018 dall'Olympiakos, potrebbe decidere di lasciare il calcio. "Alla mia età non posso immaginare di tornare a un livello sufficiente dopo quattro mesi di stop - ha spiegato il 36enne ai microfoni di Sudpress - Non è un problema di condizione fisica, ma non mi sono mai fermato per più di sei settimane. Ho perso enormemente la forza nelle gambe". 

Probabilmente si sente arrivato e vuole tornare in Belgio per chiudere. Forse.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Il buon Silvio era perfetto per fare il secondo.
Prenderei comunque un ultra trentenne per quel ruolo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Secondo me Proto ha avuto un ruolo importante nell'esplosione di Strakosha.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Sembra che il verona oltre ad un corposo conguaglio voglia Andre anderson e kiyine. Tare non pare convinto di darli entrambi. In effetti mio modesto parere sono i nostri ragazzi con maggiori potenzialità.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Ardaizinho il 30 Giu 2020, 15:43
Sembra che il verona oltre ad un corposo conguaglio voglia Andre anderson e kiyine. Tare non pare convinto di darli entrambi. In effetti mio modesto parere sono i nostri ragazzi con maggiori potenzialità.
Io Anderson non lo darei se non in prestito biennale.

Discussione precedente - Discussione successiva