Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2020, 19:39
Fosse vera non mi sembra inaviccinalbile. Anzi.

Secondo quanto riporta L'Arena l'Inter dopo la finale di Europa League di domani tornerà all'assalto per il centrale difensivo dell'Hellas Verona Marash Kumbulla, classe 2000. Il club nerazzurro sarebbe pronto a mettere sul piatto 18 milioni di euro più il cartellino di Eddy Salcedo, valutato 8 milioni di euro, e il prestito di un giovane fra il centrocampista Lucien Agoume e l'attaccante Sebastiano Esposito, entrambi classe 2002.

qua bisogna fregarglielo
controfferta in rampa di lancio  8)
a costo di rompere il porcellino  :=))

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: italicbold il 20 Ago 2020, 19:45
Ma fare confronti con la tempistica degli altri anni, secondo me, é una questione complessa.

scusami, dove e quando avrei fatto confronti con le altre compagini.

Ho solo detto che non ricordo nessuna partenza per il ritiro, senza un acquisto fatto nella sessione estiva. PUNTO.

Il resto è una "vostra" libera interpretazione del mio pensiero. Ma è sbagliata.

Perché l'italiano è una bellissima lingua, e quello che ho scritto, rappresenta il mio semplice pensiero e nulla di più. Sic et simpliciter

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Boh davvero, se vi sembra poco 18 milioni + Salcedo (8 milioni) + prestito di un giovane promettente come Esposito per Kumbulla mi sa che siamo fuori dal mondo. O che siete presi dalla frenesia dell'acquisto.

"Vai e ti compri questo e quest'altro, e gli dai qualsiasi cifra ti chiedono".
Fortuna che il mercato non lo facciamo qui dentro, almeno con queste premesse. Poi speriamo potremo dire "Fortuna che il mercato lo fa Tare" a fine mercato.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Ma in tutto questo Caicedo se sta a magna i datteri, oppure era tutto un giuoco e sta spaparanzato à Tevere Plage?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: HummingBard il 20 Ago 2020, 19:48
Sì, ma negli ultimi aggiornamenti si parlava di Lazio che offriva 22 milioni più Lombardi e Anderson (non in prestito).

posto che per me non è vero,
magari lombardi e anderson al verona non li vogliono.
e invece salcedo, che comunque solo vale come i due nostri, si.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: LeonKennedy il 20 Ago 2020, 19:50
No... è che secondo il tuo mood Tare e Lotito so stati 2 [...] a incontrare / trattare giocatori un mese e mezzo fa...

Tanto voglio di, mancavano pur sempre 2 mesi e passa al Campionato e quasi 3 alla fine del mercato...

Che pesci lessi eh??
Mi trovi dove avrei detto qualcosa del genere?
C'è una bella differenza tra dire "c'è tempo non rompete il cazzo, il mercato ufficialmente comincia tra un po'". E "Non dovevamo prendere o parlare con nessuno finora". Mi pare abbastanza chiaro

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: DevilD il 20 Ago 2020, 19:43
domanda: tu spenderesti 26MLN per Kumbulla?

domanda: quale è stato il giocatore più costoso nell'era Lotito? Quanto è stato il costo del cartellino?

le statistiche parlano per lui
e l'ho visto bene in tantissime partite

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Ma, chiedo per un amico, qualcuno elenca gli acquisti delle prime 6/7 in classifica?

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 20 Ago 2020, 19:45
Si, ma é una constatazione che deve tenere conto anche di una situazione contingente particolare.
Questa estate calcistica non é come le altre. S'é giocato il campionato fino al 2 agosto. E' mai successo prima ? Non credo. In epoca moderna almeno. A oggi ancora la stagione non é finita, pensa che l'Inter deve giocare ancora una partita. Hai mai visto una squadra andare in ritiro prima delle finali europee ? Non credo. Lo stesso inizio della prossima stagione, al momento, puo' anche essere messa in dubbio vista la situazione pandemica mondiale.
Hai mai visto un rientro scolastico in cui, a fine agosto, ancora non si sa se si rientra a scuola e quando ?
Non credo.
Io sta constatazione cosi stringente non la vedo.
Strumentale si, logica no.
Poi, ovvio, a me piacerebbe avere tutti i nuovi acquisti nelle prossima 48 ore a Formello.
Ma fare confronti con la tempistica degli altri anni, secondo me, é una questione complessa.

Ok tutti [...], noi furbi.
Mi spiace, a me questa relativizzazione volta a non dire che abbiamo un problema non mi è mai piaciuta.
Non oggi, mai.

Non sono convinto che sia così che si combattono le critiche aprioristiche a questa società, pur presenti.
Non moriremo tutti (quando l'avrei mai detto?), Nulla è perduto, ma un problema C'È e se vede.
Niente di drammatico ad oggi, ma negarlo con la storiella del mercato chiuso e del covid, PER ME, è mettersi il paraocchi perché sta cazzo de sindrome da accerchiamento non ce la togliamo manco dopo un anno del genere. Niente, al primo problema subito se ripolarizza tra gli impalatori di lotitare e chi "va tutto bene, Madama la marchesa" a costo di dire che uno che soffoca non ha un problema, se sta a schiarì la voce.

Poi chiaramente ognuno è libero, figuriamoci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sarei arrivato tranquillo a 25, vista l'età.
Quindi non è una somma assurda per me, poi dipende da come ci arrivi quanto sei disperato. Io per esempio a sto punto, visto che altrove non funziona niente, uno sforzo a prenderlo una volta per tutte lo farei. Ma toglierei 5 milioni altrove, quindi sarebbe una decisione da soppesare.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2020, 19:52
Mi spiace, a me questa relativizzazione volta a non dire che abbiamo un problema non mi è mai piaciuta.
Non oggi, mai.

Non sono convinto che sia così che si combattono le critiche aprioristiche a questa società.
Non moriremo tutti (quando l'avrei mai detto?), Nulla è perduto, ma un problema C'È e se vede.
Niente di drammatico ad oggi, ma negarlo con la storiella del mercato chiuso e del covid, PER ME, è mettersi il paraocchi perché sta cazzo de sindrome da accerchiamento non ce la togliamo manco dopo un anno del genere. Niente, al primo problema subito se ripolarizza tra gli impalatori di lotitare e chi "va tutto bene, Madama la marchesa"

Tu dici che non critichi aprioristicamente e anzi ti stanno sul cazzo quelli che lo fanno, a conti fatti però col ritiro manco partito, perché parte sabato o domenica, stai criticando

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me basta che il difensore arrivi presto.

Gli automatismi li devi provare subito.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: karlsarzbringer il 20 Ago 2020, 19:52
Ma, chiedo per un amico, qualcuno elenca gli acquisti delle prime 6/7 in classifica?

Forza Lazio

Giusta constatazione... e non solo per l'Italia.
Nessuno ha ancora annunciato Rakitic e Mayoral al Valencia, Cavani al Benfica, Kombulla all'Inda, Thiago Silva alla Viola...
Non mi sorprenderebbero piacevoli sorprese dell'ultim'ora. 8)

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

più che acquistare è fondamentale non farsi contagiare

vince chi ha meno contagiati

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: pentiux il 20 Ago 2020, 19:50
Boh davvero, se vi sembra poco 18 milioni + Salcedo (8 milioni) + prestito di un giovane promettente come Esposito per Kumbulla mi sa che siamo fuori dal mondo. O che siete presi dalla frenesia dell'acquisto.

"Vai e ti compri questo e quest'altro, e gli dai qualsiasi cifra ti chiedono".
Fortuna che il mercato non lo facciamo qui dentro, almeno con queste premesse. Poi speriamo potremo dire "Fortuna che il mercato lo fa Tare" a fine mercato.

Per me a ste condizioni kumbulla sta bene dove sta.

Ma infatti la cosa che mi fa andare ai matti è che se uno dice "cazzo abbiamo un problema" c'è chi lo traduce "sta a da la colpa a tare".
Questo mi fa impazzire di questo ambiente marcio che ci ritroviamo.

Perché il problema è evidente e oggettivo, mica però significa che tare va crocifisso.
Se non prende kumbulla a ste condizioni fa bene. Se muriqi mo chiedono venti fa bene a dire ciaone.
Silva è stato no [...] lui, mica tare.

Ma anche fosse che la colpa è tutta di altri il problema resta.
E a me è la negazione del problema che manna ai matti. Simone era stato chiaro pure nelle dichiarazioni che voleva i nuovi in questi giorni. Magari non tutti ma almeno una meta.
Quindi il problema c'è. Se ad un mese dal campionato non hai nessun rinforzo nei buchi principali c'è.
È drammatico? No
È irrisolvibile? Manco.
Ma c'è.

Sticazzi di chi è la colpa, mica stiamo in tribunale, ma il problema C'È.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 19:53
Pe' sono una 30ina.
Io sarei arrivato tranquillo a 25, vista l'età.
Quindi non è una somma assurda per me, poi dipende da come ci arrivi quanto sei disperato. Io per esempio a sto punto, visto che altrove non funziona niente, uno sforzo a prenderlo una volta per tutte lo farei. Ma toglierei 5 milioni altrove, quindi sarebbe una decisione da soppesare.
Al di la che secondo me sarebbero troppi per il giocatore, ma sarebbe di gran lunga il giocatore più pagato della storia della Lazio.
E parliamo di un giovane difensore che ha fatto bene un anno, non di un campione affermato o di un nome da far emozionare.
Boh, a me sembra fuori dal mondo.

(ad esempio se te lo dessero una trentina su De Paul li spenderei pure, ma su Kumbulla proprio no)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2020, 19:52
Non oggi, mai.

Non sono convinto che sia così che si combattono le critiche aprioristiche a questa società, pur presenti.
Niente di drammatico ad oggi, ma negarlo con la storiella del mercato chiuso e del covid, PER ME, è mettersi il paraocchi perché sta cazzo de sindrome da accerchiamento non ce la togliamo manco dopo un anno del genere. Niente, al primo problema subito se ripolarizza tra gli impalatori di lotitare e chi "va tutto bene, Madama la marchesa" a costo di dire che uno che soffoca non ha un problema, se sta a schiarì la voce.

La stai a fa' un po' drammatica e la discussione la stai estremizzando anche tu dicendo che chi non riconosce il problema ha i paraocchi.

Non preoccuparsi a ritiro neanche iniziato sarà un posizione legittima o non se po'?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Juve: Arthur, Kulusevski
Inter: Hakimi
Napoli: Osimhen, Rahmani, Petagna
Fiorentina: Amrabat

Più tante trattative semi-ufficiali (come Pedro alle merde).

Dire che gli altri si stiano muovendo non è una bestemmia.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: nordest2 il 20 Ago 2020, 19:52

le statistiche parlano per lui
e l'ho visto bene in tantissime partite

non hai risposto alle altre 2 domande.

E' solo poi per portarti al ragionamento se per te questa società, per come ha operato nel tempo in questi anni, sia disposta a pagare più di 26MLN un difensore, oltretutto giovanissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva