Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
https://twitter.com/s_k_moore/status/1296634522038161409?s=21

Citazione di: syrinx il 21 Ago 2020, 11:19
Non credo nessuno si stia consolando del mancato arrivo di DS con AA.

E secondo me stai insultando l'intelligenza altrui E facendo polemica inutile. Poi magari me sbajo. :beer:

Non ho detto consolando. E per me un insulto all'intelligenza altrui è solo considerare AA un rinforzo di una squadra arrivata 4a e in procinto di giocare la CL.ma sicuro sbaglio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: ZombyWoof il 21 Ago 2020, 10:59
Zarate resta un mistero, come sia riuscito a impippirsi, appesantirsi, instronzirsi. 

Sembrava davvero un grandissimo, e il primo anno fece vedere grandi cose, seppure con una pausetta invernale  che ora con il senno di poi era un indizio di quella trasmutazione  da Zarathustra a Raton.

Ho visto amici non capirci un caxxo per  un pelo di phregna...gente normale, non ragazzini viziati, ricchi e considerati Dio a Roma!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: MiG-31 il 21 Ago 2020, 11:16
Scenario estremo in cui nessuna trattativa si riesce a chiudere (è già successo, non sarebbe nulla di nuovo)

Mediano: apkro
Interno vice LA: kyine
Quinto sinistro: lombardi
Centro sinistra difesa: Acerbi con parolo centrale
Quarta punta: rimane caicedo e gondo richiamato
A 'sto punto meglio la co.g.l.io.nella de sto schifo de post

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Ma a nessuno viene il dubbio che AA sia stato preso perché alla Lazio fanno così per convincere i giocatori a rimanere a Salerno e magari perché serve un giocatore in più per le partitelle in famiglia?
Detto questo per me è anche un buin giocatore, una bella mezzala. Alla Leiva invece non lo vedo benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Egobrain il 21 Ago 2020, 11:21
Non credo all'esborso di 12 M per l'alternativa di DS, che era un acchiappo a P.0.
credo che vai a bilanciare nel lungo termine, considerando l'ingaggio e la possibilità di rivendita

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ha giocato al Tolosa, ed ha dei rating who scored abbastanza bassi. Più un infortunio al bacino. Quella tabella di cosa ci dovrebbe convincere?

Twix

*
Lazionetter
* 5.792
Facilità a rompersi e zero cambio passo.
L'opposto di fofana,  che oare era stato chiesto da inzaghi.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Ardaizinho il 21 Ago 2020, 11:20
Giusto per parlare premesso che secondo me non resta akpro è più una mezzala o un vice leiva?

Può fare tutti e 3 i ruoli di centrocampo centrale anche perché non è così scarso tecnicamente come si può credere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io sono sempre più convinto che il nostro mercato sia in alto mare, e che Tare sia in piena confusione.

Ricordo le sue interviste a maggio in cui diceva che di soldi ne sarebbero girati pochi, e che a parte le stelle i prezzi dei giocatori sarebbero scesi del 20%. Peccato che sia il solo a pensarlo, e a comportarsi di conseguenza, perchè le varie società continuano a chiedere le solite cifre per i giocatori decenti che hanno.

Eccolo allora che, ancora più del solito, tira le trattative allo sfinimento, aspettando che le altre calino le pretese rimanendo col classico pugno di mosche in mano. E poi altro che piano B, si ricorre ai piani C o D(Akpa Apro e Kiyine).

Speriamo che stavolta lo slittamento del campionato ci dia una mano, perchè dire che siamo in alto mare nella costruzione della rosa è un eufemismo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Per me Muriqi arriva e in attacco chiuderemo così.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.112
Mi terrei un po' di rientri dalla Salernitana fino a Gennaio, in attesa di capire quanto durerà il nostro impegno su tre fronti. Troppe volte abbiamo visto gli asini sani giocare meglio degli stalloni zoppi, il post lockdown deve insegnarci a non ripetere gli errori.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ha giocato al Tolosa, ed ha dei rating who scored abbastanza bassi. Più un infortunio al bacino. Quella tabella di cosa ci dovrebbe convincere?

Ma non è vero, su.

I rating sono medio/alti (meglio sia di Parolo che di Escalante, per dire) e comunque volevo mostrare le statistiche dei minuti giocati.

Non è un carneade, è uno che prima dell'infortunio aveva pure un certo mercato.

-

E sono il primo che si incazzerà a morte se non dovesse venire la mezzala di qualità, eh.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

Non ho detto consolando. E per me un insulto all'intelligenza altrui è solo considerare AA un rinforzo di una squadra arrivata 4a e in procinto di giocare la CL.ma sicuro sbaglio.

Per me in rosa ci può stare...certo mi immagino che non farà troppe presenze in CL!
Poi mi sembra che un randellatore puro a ccampo non lo abbiamo, magari potrebbe essere utile negli ultimi minuti quando c'è da difendere.

Penso che dovremmo immaginare la squadra titolare in CL e gran parte delle riserve in campionato...contro squadre "minori" questi possono dire la loro

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2020, 11:20
...
Secondo me è ingeneroso associarlo a uno Sprocati qualunque.
...
Il paragone l'avevo fatto io, ma non era legato alle qualità (che non conosco) ma al fatto che secondo me passerà dalla Lazio e poi verrà dato ad altri come Sprocati, e come Sprocati rischia di diventare il tormentone da usare per dimostrare l'incompetenza della società.
"Gli altri prendono X e noi Sprocati" è stato scritto 8.452 volte l'anno scorso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Due cristi hanno detto che in serie a ci può stare e che non è una sega degna di essere perculata qui sopra o sulle aradio. Dov'è lo scandalo?

Chi ha detto che è un rinforzo da CL? Siamo allo strawmanning puro.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: samu_s il 21 Ago 2020, 11:26
Per me Muriqi arriva e in attacco chiuderemo così.
Se resta Caicedo è molto probabile.
Lo stesso Tare aveva detto che sarebbero arrivati due attaccanti, ma il secondo era ovviamente legato all'eventuale partenza di Caicedo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637

.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Meglio del Parolo 35enne, grazie al cazzo. Vedi i rating degli anni precedenti.

Su Escalante, sono d'accordo infatti per me è acquisto misterioso (almeno a 0). Due giocatori così su 6/7 ccampisti mi sembra veramente troppo.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Meglio del Parolo 35enne, grazie al cazzo. Vedi i rating degli anni precedenti.

Su Escalante, sono d'accordo infatti per me è acquisto misterioso (almeno a 0). Due giocatori così su 6/7 ccampisti mi sembra veramente troppo.
Dai Vaz, quando devi giocare contro lo spezia, AA lo puoi mettere senza nessun problema, è un giocatore da A, che nelle partite più tranquille, dove alcuni a cc necessitano di riposo, può starci senza nessun particolare patema di sorta

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Se posso, occhio a rafinha.
Facilità a rompersi e zero cambio passo.
L'opposto di fofana,  che oare era stato chiesto da inzaghi.

Non sono d'accordo,  Rafinha è un signor giocatore e potrebbe essere l'unico a sostituire degnamente LA (oltre a poterci giocare insieme) , perché quando ti manca lo spagnolo il nostro gioco ne risente tantissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva