Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Poi bisogna premere ctrl-s e salvare la partita su football manager, altrimenti bisogna ricominciare daccapo

Io me so' fermato a "Vendere SMS"

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
pensando all'anno prossimo e guardando i calendari della UEFA noto che le partite dei gironi verrranno giocati ogni settimana, sia CL che EL.
Che se intervallate con il campionato comporteranno una tabella di marcia da ottobre a dicembre simile a quello che stiamo vedendo ora.
Dato che questa situazione era imprevedibile e improgrammabile vista la natura staordinaria, mi porto avanti e mi domando, a vostro avviso, come andrebbe programmato in termini di risorse l'autunno?
Per imparare degli errori di oggi (a prescindere dalla sfiga, infortuni e squalifiche e cartellini telecomandati, ecc) cosa/chi ci serve per l'autunno?

Proto se ne va? Quindi un secondo portiere? Chi?
Kumbulla
Escalante
Il mitico successore di Lulic?
Il Giroud della situazione?

Con 5 innesti uniti ai 15 titolari che già abbiamo in rosa saremmo competitivi e non dovremmo rinunciare a un obbiettivo stagionale per inseguire un sogno?

Sempre forza Lazio e onore a questi ragazzi che hanno sputato sangue per arrivare oggi a + 20 dagli sfigati scemi e a -7 dai ladri.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.660
Kumbulla
Theo Henandez
De Paul
Boga

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: Paladino68 il 05 Lug 2020, 11:22
4 titolari veri.
Kumbulla
Theo Henandez
De Paul
Boga
Magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
4 titolari veri.
Kumbulla.          28
Theo Henandez  40
De Paul              25
Boga                 25

118

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
4 titolari veri.
Kumbulla
Theo Henandez
De Paul
Boga

Questo forse, ma sottolineo forse, se vendi SMS.

Più realisticamente sarà una cosa simile:
Portiere di riserva
Centrale di sinistra (Kumbulla)
Centrocampista (Escalante)
Esterno sinistro
Punta (L. Suarez)

Per me, oltre al nodo a sinistra e la punta, il nodo è anche a centrocampo.
Serve un altro centrocampista di qualità, prima riserva davanti a Cataldi, Parolo, Escalante.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
4 titolari veri.
Kumbulla
Theo Henandez
De Paul
Boga
Stando bassi famo 30 per ciascuno sono 120 milioni....

Hicks

*
Lazionetter
* 9.985
Ragà non fatevi aspettative impossibili, il mercato sarà giustamente più o meno il solito, almeno se teniamo i big come spero. Poi se dovesse esserci la super cessione ovviamente uno si aspetta qualcosina in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
4 titolari veri.
Kumbulla
Theo Henandez
De Paul
Boga
E i soldi per questi???
E in più devi prendere un sostituto di Lazzari, un altro centrocampista di peso e un'altra punta.... non ce la faremo mai

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
comunque vada va fatto mercato importante.

prossima stagione si giocherà praticamente quasi sempre ogni 3 giorni. se non prendi gente forte rischi grosso se ti si rompe qualcuno

50/60 cucuzze si devono spendere

tommyblues92

*
Lazionetter
* 31
Kumbulla, De Paul, e un esterno sinistro fisico (Lazovic?).

Per tutto il resto bisognerebbe cercare di limare la rosa e mandare via chi di troppo (Wallace, Berisha, Durmisi uno tra Lukaku e Jony, e probabilmente anche Bastos). Senza vendere nulla. Ipotesi abbastanza impercorribile purtroppo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Tare in queste settimane sta facendo dichirazioni importanti.
Come ha detto recentemente, una volta raggiunta la CL si siederanno intorno ad un tavolo con Inzaghi e faranno delle valutazioni. La rosa deve essere resa più profonda e per la CL "serve più qualità" (cit. Tare). E la qualità costa parecchio. Forse un 40 mio di budget è poco.

Quindi anche sui big non sarei talebano. Vedranno cosa sia meglio fare (anche Tare, per come ho interpretato io le sue parole, ha fatto intendere che faranno importanti riflessioni).

La CL per noi è una specie di scudetto, la inseguiamo da anni, è l'inizio di un nuovo percorso.
A volte quando raggiungi un obiettivo e devi ripartire ha senso anche ripensare la squadra.

Io avevo delle convinzioni su questa campagna, mantenere il gruppo e pochi ritocchi, ma ho l'impressione che potrebbe anche non essere così.

Va fatto un ragionamento di prospettiva, per un nuovo mini-ciclo triennale.

Finiamo al meglio il campionato, vediamo cosa raggiungiamo e poi si ragionerà sul da farsi.

Ma è un calciomercato molto importante per noi questo.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Sono molto curioso

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2020, 12:44
Tare in queste settimane sta facendo dichirazioni importanti.
Come ha detto recentemente, una volta raggiunta la CL si siederanno intorno ad un tavolo con Inzaghi e faranno delle valutazioni. La rosa deve essere resa più profonda e per la CL "serve più qualità" (cit. Tare). E la qualità costa parecchio. Forse un 40 mio di budget è poco.

Quindi anche sui big non sarei talebano. Vedranno cosa sia meglio fare (anche Tare, per come ho interpretato io le sue parole, ha fatto intendere che faranno importanti riflessioni).

La CL per noi è una specie di scudetto, la inseguiamo da anni, è l'inizio di un nuovo percorso.
A volte quando raggiungi un obiettivo e devi ripartire ha senso anche ripensare la squadra.

Io avevo delle convinzioni su questa campagna, mantenere il gruppo e pochi ritocchi, ma ho l'impressione che potrebbe anche non essere così.

Va fatto un ragionamento di prospettiva, per un nuovo mini-ciclo triennale.

Finiamo al meglio il campionato, vediamo cosa raggiungiamo e poi si ragionerà sul da farsi.

Ma è un calciomercato molto importante per noi questo.
Quoto in toto.. rosa da rendere profonda, bisogna aumentare anche la qualità.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Tare disse qualche tempo , che con chi vuole andare , bisognerà parlare, fermo restando la soddisfazione per entrambe le parti. Mi pare il discorso fosse su SMS ( ma si può allargare a tutti) ...
Probabilmente certe valutazioni in prospettiva dovremo aspettarcele imho.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me, gli incedibili reali sono solo due:

Luis Alberto e Correa. Perché se vuoi prendere giocatori già pronti e della loro qualità, li devi pagare cifre mostruose e a parte 3-4 club, nessuno ha questa disponibilità economica. Se arrivano invece offerte importanti per gli altri, possono partire (sempre a patto che vengano sostituiti con giocatori altrettanto o più forti).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Per fare un campionato magnifico abbiamo dovuto buttare al cesso le due coppe, rimediando anche brutte figure. Bisogna evitare questo, considerando che la CL non è l'EL.

3 titolari per svecchiare in tre ruoli in cui siamo in seria difficoltà anche anagrafica.

un esterno sinistro, un bel CC capace di giocare sia da regista che da intermedio, un difensore centrale.

Poi, cedendo paccotaglia titare su qualche soldo per puntellare. Una punta, un esterno destro, un portiere che possa giocare qualche partita.

Se poi viene ceduto qualche pezzo da 90, allora cambia tutto. Se parte uno tra SMS e LA vanno presi altri due titolari.

Io prenderei

kumbulla, Max o Gosens o Nico Schulz, Torreira.
questi i 3 titolari che prenedrei.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.985
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Lug 2020, 13:03
Per me, gli incedibili reali sono solo due:

Luis Alberto e Correa. Perché se vuoi prendere giocatori già pronti e della loro qualità, li devi pagare cifre mostruose e a parte 3-4 club, nessuno ha questa disponibilità economica. Se arrivano invece offerte importanti per gli altri, possono partire (sempre a patto che vengano sostituiti con giocatori altrettanto o più forti).
Come mai non pensi lo stesso di Savic?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Citazione di: Grande Puffo il 05 Lug 2020, 13:01
Tare disse qualche tempo , che con chi vuole andare , bisognerà parlare, fermo restando la soddisfazione per entrambe le parti. Mi pare il discorso fosse su SMS ( ma si può allargare a tutti) ...
Probabilmente certe valutazioni in prospettiva dovremo aspettarcele imho.

Beh l'unico che può andare è SMS.. LA ha appena prolungato.

Correa è stato troppo altalenante per cederlo ora, non ti darebbero cifre molto elevate (anche se io un certo ragionamento sulla sua fragilità fisica lo farei)

Del resto non puoi mica smantellare la squadra. Al massimo puoi cedere, profumatamente, solo uno dei 4 top

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Discussione precedente - Discussione successiva