Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Chiedo davvero.

Io ne leggo 3 in totale.

Bellissimo quando non si hanno argomenti e si cannano pure i dati  :lol:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.628
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2020, 15:26
Muriqi comunque non è Oliver Bierhoff.
Parliamo di un "Arnautovic" (secondo me), ossia di un attaccante grosso fisicamente, ma mobile e tecnico.
Vedremo, se arriverà, quanti gol ha in canna in un campionato importante.
Per me farà bene, anche se non impazzisco per lui, ma 20 mln sono tanti (per noi).

Sará pur mobile... e non voglio dire sia un Kozak. Semplicemente i nostri due, Ciro e Correa, si mangiano il campo in transizione, si muovono velocemente. Mi dirai "eh ma Caicedo"...Caicedo sapeva dialogare nello stretto, vedremo se lo saprá fare Muriqi...fermo restando che giocare con Caicedo al posto di Correa ci depotenziava parecchio.

Poi magari investono non solo in Muriqi, ma anche su un altro attaccante.
Diciamo che al momento l´ipotesi di partire con Ciro, Correa, Muriqi e Adekaniye non mi fa stare tranquillo. 

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
articolo sull'interesse del Torino per Torreira che include anche noi nel discorso, con qualche info utile su ingaggio e modalità

Non può tutto, ma può molto. Può Giampaolo far resuscitare trattative che parevano tramontate. E' il caso delle manovre disegnate da Cairo e Vagnati attorno a Torreira, 24enne regista dell'Arsenal. Su cui si sono già mossi in sequenza anche la Fiorentina e la Roma, oltre al Torino. Inoltre  per lui manifesta un chiaro interesse pure la Lazio. E sono di marca soprattutto italiana le offerte per il centrocampista uruguaiano.

Giampaolo già allenato con profitto il centrocampista. E lo stesso Torreira guarda con maggior favore a un trasferimento in Italia rispetto ad altri campionati. Soprattutto ora che ha manifestato all'Arsenal il desiderio di essere ceduto.

Il problema è meramente, brutalmente, terribilmente economico. Torreira, con i bonus, guadagna quasi 3 milioni di euro, al cambio. E due anni fa l'Arsenal aveva speso 30 milioni per acquistarlo dalla Sampdoria. Nessuna società è riuscita finora a venire incontro alle volontà del club londinese, che sta cercando di recuperare una ventina di milioni, così da non registrare minusvalenze.

Il Torino ha rimodellato una richiesta di prestito oneroso con diritto di riscatto con un ingaggio al regista di un paio di milioni. Il nazionale uruguaiano è considerato una prima scelta da Giampaolo. Il quale ha ridato impulso e linfa alla trattativa diretta con il ragazzo. I due si sono di nuovo parlati al telefono. La rottura con Arteta, l'allenatore dei londinesi, è acclarata. E Giampaolo ha incassato e trasferito a Vagnati e Cairo la rinnovata disponibilità di Torreira a tornare a lavorare con lui. Di qui i nuovi sondaggi del club granata, confidando che la volontà del giocatore possa avere un peso sempre più forte e favorevole.

La trattativa resta ad altissimo coefficiente di difficoltà. Però Giampaolo ci spera ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sharp il 22 Ago 2020, 15:43
da quello che ho visto un po' si ma a me ricorda molto un ibra/5/10 fate voi le proporzioni, intendo come tipologia di gioco,
Veramente, con tutte le dovute proporzioni del caso dai video, la prima volta che l'ho visto, m'ha dato la stessa sensazione come tipologia di attaccante. Me sembra pure che c'ha una discreta castagna de sinistro anche da fuori area, caratteristica  (il tiro da fuori) che disgraziamente ai nostri punteros attuali manca del tutto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Mr.Class il 22 Ago 2020, 15:38
manco TM sai usare. Waldschmidt  titolare. ha giocato 3000 minuti complessivi in tre stagioni, segnando comunque 17 gol. la metà delle partite da ala o seconda punta.
che poi questa sia gente che s'è confrontata con campionati seri e non quello turco, non vale però.
a me muriqi va benissimo, tra l'altro. farlo passare come unica soluzione al mondo a 18 cazzo di milioni è una follia. ce ne stanno a pacchi di giocatori a quel prezzo.

azmoun a 20 te lo tirano dietro con la fionda.
4000 minuti in 4 stagioni 18 gol per la precisione, un gol ogni 222 minuti. Peggio di Caicedo meglio di Petagna

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Ranxerox il 22 Ago 2020, 15:48
Veramente, con tutte le dovute proporzioni del caso dai video, la prima volta che l'ho visto, m'ha dato la stessa sensazione come tipologia di attaccante. Me sembra pure che c'ha una discreta castagna de sinistro anche da fuori area, caratteristica  (il tiro da fuori) che disgraziamente ai nostri punteros attuali manca del tutto.

anche me, stessa impressione.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: CurvaNord48 il 22 Ago 2020, 15:40

Hanno le medie in serie A a 20-22 anni di immobile e belotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: RG-Lazio il 22 Ago 2020, 15:45
Sará pur mobile... e non voglio dire sia un Kozak. Semplicemente i nostri due, Ciro e Correa, si mangiano il campo in transizione, si muovono velocemente. Mi dirai "eh ma Caicedo"...Caicedo sapeva dialogare nello stretto, vedremo se lo saprá fare Muriqi...fermo restando che giocare con Caicedo al posto di Correa ci depotenziava parecchio.

Diciamo che al momento l´ipotesi di partire con Ciro, Correa, Muriqi e Adekaniye non mi fa stare tranquillo.
In che senso?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.678
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Ago 2020, 15:38
De Jong ha fatto 8 goal in EL e ha vinto la coppa! S'è rendendo alla grande.
Non sono un esperto di statitische, ma ieri dopo il secondo gol di de jong ho letto sulla tv 3 reti in 8 partite.
Al che ho pensato: cazzo, questa mi sembrava bono, ed in EL ha segnato solo in semifinale e finale?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: MiG-31 il 22 Ago 2020, 15:51
Hanno le medie in serie A a 20-22 anni di immobile e belotti.

con le punte secondo me non è mai facile.
alcune maturano molto tardi, prima dei 25 è difficile dare un giudizio.
io concordo nell'andare ad acchiappare qualcuno pronto di 26/27 anni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si mo però manco a fa passare Caicedo per ciò che non è. è ora di venderlo, fargli fare un contrattone e non tenerselo sul groppone, lui e il suo ingaggio,

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Che è stata rimandata di un giorno la partenza per il ritiro è stato detto?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2020, 15:44
Ma gli 8 di De Jong in EL dove stanno?

Chiedo davvero.

Io ne leggo 3 in totale.

Bellissimo quando non si hanno argomenti e si cannano pure i dati  :lol:

Ho letto male, la madonna..., che sara' mai :S

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.628
Citazione di: Vincelor il 22 Ago 2020, 15:51
In che senso?

Nel senso che Correa é di un altro livello. Aldilá del livello, si accoppia molto meglio di Caicedo sia con Ciro che con Luis Alberto.

Il nostro grande problema é che appunto non appena cambi uno degli 11, scendi parecchio di livello. 

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Citazione di: Murmur il 22 Ago 2020, 15:48
articolo sull'interesse del Torino per Torreira che include anche noi nel discorso, con qualche info utile su ingaggio e modalità

Non può tutto, ma può molto. Può Giampaolo far resuscitare trattative che parevano tramontate. E' il caso delle manovre disegnate da Cairo e Vagnati attorno a Torreira, 24enne regista dell'Arsenal. Su cui si sono già mossi in sequenza anche la Fiorentina e la Roma, oltre al Torino. Inoltre  per lui manifesta un chiaro interesse pure la Lazio. E sono di marca soprattutto italiana le offerte per il centrocampista uruguaiano.

Giampaolo già allenato con profitto il centrocampista. E lo stesso Torreira guarda con maggior favore a un trasferimento in Italia rispetto ad altri campionati. Soprattutto ora che ha manifestato all'Arsenal il desiderio di essere ceduto.

Il problema è meramente, brutalmente, terribilmente economico. Torreira, con i bonus, guadagna quasi 3 milioni di euro, al cambio. E due anni fa l'Arsenal aveva speso 30 milioni per acquistarlo dalla Sampdoria. Nessuna società è riuscita finora a venire incontro alle volontà del club londinese, che sta cercando di recuperare una ventina di milioni, così da non registrare minusvalenze.

Il Torino ha rimodellato una richiesta di prestito oneroso con diritto di riscatto con un ingaggio al regista di un paio di milioni. Il nazionale uruguaiano è considerato una prima scelta da Giampaolo. Il quale ha ridato impulso e linfa alla trattativa diretta con il ragazzo. I due si sono di nuovo parlati al telefono. La rottura con Arteta, l'allenatore dei londinesi, è acclarata. E Giampaolo ha incassato e trasferito a Vagnati e Cairo la rinnovata disponibilità di Torreira a tornare a lavorare con lui. Di qui i nuovi sondaggi del club granata, confidando che la volontà del giocatore possa avere un peso sempre più forte e favorevole.

La trattativa resta ad altissimo coefficiente di difficoltà. Però Giampaolo ci spera ancora.

Boh Torreira in prestito con ingaggio ridotto di 1/3?
Non mi sembra molto credible.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RG-Lazio il 22 Ago 2020, 15:45

Io al Panterone gli sono eternamente riconoscente per il contributo che ha dato e l'ho sempre sostenuto, però rega', a me sembra che ormai non ha più di 45 minuti di gioco di autonomia fisica e per quanto i suoi gol l'ha fatti,   non si avvicina nemmeno lontanamente a poter sostituire Ciro come si deve in caso di bisogno per il livello degli impegni della prossima stagione.
Poi si, è un generoso, aiuta la squadra, dialoga bene con i compagni e fa a sportellate ma per la prossima stagione ci vuole qualcosa di meglio.
Come quarta punta, invece, ci starebbe ancora tutto.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Ma veramente abbiamo speso 3 milioni per Akpa Apro? (Così leggevo qualche pagina indietro)
In una situazione in cui si dice ci sia un budget limitato andiamo a spendere 3 milioni per Akpa Apro?

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: RG-Lazio il 22 Ago 2020, 15:56
Nel senso che Correa é di un altro livello. Aldilá del livello, si accoppia molto meglio di Caicedo sia con Ciro che con Luis Alberto.

Il nostro grande problema é che appunto non appena cambi uno degli 11, scendi parecchio di livello.
Avro' visto un'altra stagione di Caicedo. 9 gol, molti risolutivi, prima dell'interruzione un periodo di forma  eccellente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me muriqi può prendere lo slot di caicedo ma resta il problema di chi fa rifiatare ciro.

Discussione precedente - Discussione successiva