Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: seagull il 22 Ago 2020, 20:25
Ma certo, Lotito e Tare assaliti da un masochismo incontrollabile. La tua è un'affermazione vergognosa.

Ahahah, è sarcastico, e tende ad abusarne se posso dirlo
Stai calmo  :)

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Hamming te ne privi e ne acquisti uno importante. Nulla contro jony, ma non credo sia il quinto di sinistra il suo ruolo.
P.s. Se Fares sta bene, credo che per il gioco di Inzaghi sia perfetto, ottimo acquisto se si concretizza direi, molto sottovalutato, così come sottovalutato Akpa che era il capitano del Tolosa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 22 Ago 2020, 20:34
Hamming te ne privi e ne acquisti uno importante. Nulla contro jony, ma non credo sia il quinto di sinistra il suo ruolo.
P.s. Se Fares sta bene, credo che per il gioco di Inzaghi sia perfetto, ottimo acquisto se si concretizza direi, molto sottovalutato, così come sottovalutato Akpa che era il capitano del Tolosa.

Ci fossero i soldi per tutte le operazioni, anche io lo farei eh.

Se devi fare delle scelte, per me Jony è una delle alternative "meno peggio".

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 22 Ago 2020, 20:25
Intanto il procuratore di jony ha detto che il suo assistito è attenzionato da diverse squadre spagnole. Speriamo questo lo aggiungo io che questa attenzione si trasformi in qualche offerta ufficiale.
Dio lo benedica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Punti di vista Hamming, per me sinceramente il quinto di sinistra dopo l'infortunio di Lulic è stata la più grossa pecca della squadra. Se Inzaghi con coraggio, avesse schierato da subito Anderson credo che per la Lazio sarebbe stato meglio. Personalissimo pensiero ;)

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: olympia il 22 Ago 2020, 20:03
Perché ce l' avete tanto con Reina? Che ha fatto?
Ha manifestato la sua simpatia per vox partito sovranista spagnolo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 22 Ago 2020, 20:44
Ha manifestato la sua simpatia per vox partito sovranista spagnolo.
la punta dell'iceberg...

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Intanto il procuratore di jony ha detto che il suo assistito è attenzionato da diverse squadre spagnole. Speriamo questo lo aggiungo io che questa attenzione si trasformi in qualche offerta ufficiale.
incrociamo le dita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Il Tempo rilancia interesse Lazio per l ungherese del Salisburgo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398

e speriamo pure che se ce offrono 2 milioni  non se mettemo a tratta' sui 200 mila euro in piu col rischio che te rimane sul groppone...incartare e spedire !! ( questo al netto del fatto che arrivi almeno Fares, senno' tocca pure tenesselo bono :( )

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Grande Puffo il 22 Ago 2020, 20:59
Il Tempo rilancia interesse Lazio per l ungherese del Salisburgo.
Link please

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2020, 20:29

e intanto, al solito, André Anderson segna. . .sto ragazzo fa faville in allenamento . . .

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Andrè Anderson a me piace da morire. Ma se Inzaghi non lo vede, non so che dire. Lui li esamina tutti i giorni. Certo, in allenamento fa sempre il fenomeno.

Per me mezzala non lo è (perde troppi palloni) e andrebbe provato più avanti.

Un semplice parere.

Citazione di: gianluca72 il 22 Ago 2020, 21:02
Link please

Se è quello di stamane, un pullulare di "potrebbe", "ci sarebbe la possibilità", "non è detto che non".

:beer:

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2020, 21:04
Andrè Anderson a me piace da morire. Ma se Inzaghi non lo vede, non so che dire. Lui li esamina tutti i giorni. Certo, in allenamento fa sempre il fenomeno.

Per me mezzala non lo è (perde troppi palloni) e andrebbe provato più avanti.

Un semplice parere.

Se è quello di stamane, un pullulare di "potrebbe", "ci sarebbe la possibilità", "non è detto che non".

:beer:
Anche a me piace da morire ha tutto per sfondare. In prestito o cessione con opzione di recompra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Oppure chiediamo di cambiare le partite in allenamenti

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Hamming André Anderson molto bravo ma io quando parlavo del quinto di sinistra mi riferivo a Djavan Anderson

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Allora spiegatemi perché i rinnovi di Milinkovic, Cataldi, Lulic, Parolo non sono stati annunciati. Solo perché l'ufficio stampa è deficitario o hanno ricevuto input di non emettere comunicati? Chiedo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: Lazio19001989 il 22 Ago 2020, 21:24
Allora spiegatemi perché i rinnovi di Milinkovic, Cataldi, Lulic, Parolo non sono stati annunciati. Solo perché l'ufficio stampa è deficitario o hanno ricevuto input di non emettere comunicati? Chiedo...
Il rinnovo non comunicato è un conto.
Il rinnovo smentito è altro conto.

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2020, 21:25
Il rinnovo non comunicato è un conto.
Il rinnovo smentito è altro conto.
Mica lo ha smentito. Ha detto che entrambe le parti vogliono il rinnovo. Per me l'hanno già firmato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Lazio19001989 il 22 Ago 2020, 21:27
Mica lo ha smentito. Ha detto che entrambe le parti vogliono il rinnovo. Per me l'hanno già firmato.

Mica tanto. Lui dice: "Luis Alberto e la Lazio hanno affermato pubblicamente l'intenzione di trovare un accordo per il rinnovo."

Poi magari è già stato firmato, ma lui ha praticamente smentito Cardone.

Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 22 Ago 2020, 21:19
Hamming André Anderson molto bravo ma io quando parlavo del quinto di sinistra mi riferivo a Djavan Anderson

Mi riferivo a un altro utente  :)

Discussione precedente - Discussione successiva