Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

Clasie, Jordy
Geis, Johannes
Dzsudzsák, Balasz
Kosowski, Kamil
Husbauer, Josef

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: LeonKennedy il 23 Ago 2020, 12:31
Ma Zajc bono pe fa che? Pe fa gioca Enrico Lotito ogni tanto?

Dai ragazzi...stiamo andando a gioca una CL...giocheremo contro MOSTRI...altro che Rennes e Cluj...

A me già me rode er culo che nel ruolo piu impellente da sistemare ovvere l esterno sinistra prendiamo uno che viene da un brutto infortunio e retrocesso con la Spal...e me lo faccio anda a giu...
Zajc buono se investi forte sull'esterno sinistro e sul difensore, e prendi lui come alternativa low cost (se è low cost...) per mezzala/trequarti.

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: LeonKennedy il 23 Ago 2020, 12:35
Perdonami, non posso esprimere un mio pensiero Pentiux?

Ho bestemmiato?

Se vuoi rispetto rispetta anche tu il pensiero degli altri.

Te stai a fissà sui nomi ma il discorso che ho fatto non l'hai capito come non ti sei accorto che è evidente che la Lazio non sta cercando (a parte l'esterno sinistro) dei titolari ma profili che possano alternarsi con loro in modo più efficace rispetto a quelli che avevamo quest'anno. È in quest'ottica che, a puro titolo esemplificativo, citavo Zajc, che è un ottimo calciatore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Mi risulta abbastanza incomprensibile il fatto che si vada ad impegnare uno stipendio di due milioni sul secondo portiere, ruolo che normalmente da noi gioca 2-3 partite l'anno (e mi sono tenuto largo, con Inzaghi normalmente ne gioca zero o una).
Ancor di più alla luce del fatto che ci è stato spiegato che i soldi in realtà non ci sono, o comunque non ci sono quanti ne pensiamo noi.
Il calciomercato di quest'anno della Lazio è un qualcosa di oscuro, che più oscuro non si può.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: CodyAnderson il 23 Ago 2020, 12:42
Lista aggiornata

Clasie, Jordy
Geis, Johannes
Dzsudzsák, Balasz
Kosowski, Kamil
Husbauer, Josef

pero' se ricordo bene Dzsudzsák era forte, costava troppo pero'

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Buckley il 23 Ago 2020, 12:44

Dzsudzsak era forte al psv ma scelze i soldi dell' ahnzi .
Il PSV lo sostitui con Mertens che poi andò al Napoli e sostituirono con pereiro oggi a Cagliari 

Ormai va per i 34

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: RubinCarter il 23 Ago 2020, 12:45
Dzsudzsak era forte al psv ma scelze i soldi dell' ahnzi .
Il PSV lo sostitui con Mertens

Ormai va per i 35

va bene per il goulash oramai  :)

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Oh! Avevamo Proto, eh?!?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Ancor piu dopo sta cosa di Reina possiamo di' che del mercato della Lazio non ci sta capendo niente nessuno? E he i nomi che escono sono completamente a caso?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: alex73 il 23 Ago 2020, 12:41
Sembra che abbiamo preso Reina ...ottimo colpo
Anche per me veramente ottimo. Rispetto a Proto un grande salto di qualità da tutti i punti di vista. Speriamo sia vero

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Buckley il 23 Ago 2020, 12:47
va bene per il goulash oramai  :)

Ti dico, con 35 anni non è bono nemmeno per il gulasch.  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.684
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Ago 2020, 12:43
Mi risulta abbastanza incomprensibile il fatto che si vada ad impegnare uno stipendio di due milioni sul secondo portiere, ruolo che normalmente da noi gioca 2-3 partite l'anno (e mi sono tenuto largo, con Inzaghi normalmente ne gioca zero o una).
Ancor di più alla luce del fatto che ci è stato spiegato che i soldi in realtà non ci sono, o comunque non ci sono quanti ne pensiamo noi.
Il calciomercato di quest'anno della Lazio è un qualcosa di oscuro, che più oscuro non si può.
(ecco, io volevo sapere se prendera` come o piu` di Strakosha, ma ho preferito starmene zitto. Del secondo portiere attualmente non me ne puo` fregare di meno :DD )

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
A me sembra perfettamente in linea con quello che facciamo da anni. Le cifre sono relative, figurati se Strakosha prende meno della riserva.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Giochi 2/3 partite l'anno se non ci sono squalifiche ed infortuni. Non avere un secondo all'altezza è un suicidio...anche perché non mi sembra che siamo indenni dagli infortuni dagli infortuni

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: BalkanLaziale il 23 Ago 2020, 12:49
Ti dico, con 35 anni non è bono nemmeno per il gulasch.  :)
permettimi di dissentire. Se lo cuoci a lungo un vecchio caprone fa la sua bella figura nel goulash  :beer:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: alteadler il 23 Ago 2020, 12:48
Non capisco l'ostracismo su Reina....
Oh! Avevamo Proto, eh?!?!
Se il valore dell'ingaggio (si parla di cifre non bassissime) non incide sulle altre operazioni che dovranno essere fatte, secondo me Reina va benissimo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Fabius il 23 Ago 2020, 12:50
A me sembra perfettamente in linea con quello che facciamo da anni. Le cifre sono relative, figurati se Strakosha prende meno della riserva.

Ma anche le cifre... Vediamo quando escono bilanci. I mezzi di communicazione regolarmente sparano a caso le cifre, più volte dimostrato.

Per questo, non mi va a romprere la testa con 20 milioni per Muriqi o 10 per Fares. Tra un paio di mesi lo scopriremo.  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Jabot il 23 Ago 2020, 12:26
Certo che passa' da DS a Reina m'ha messo n'angoscia.
Spero che il mercato sia Fares , difensore forte e l'Ibra brutto e coi denti storti che gioca in Turchia (pe le risse e' perfetto) . Più qualche altra cosa ma dall'euforia sono passato alla noia più assoluta.

Cosa c'azzecca David Silva con Reina? Reina è un acquisto di contorno che avresti fatto comunque.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il secondo portiere prenderà di stipendio di più del primo

Boh

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Buckley il 23 Ago 2020, 12:44

Si, è vero ma comunque dopo quella estate non ha fatto niente di buono.

Al contrario il mezzo tormentone Gruijc leggo che in Germania ha fatto bene e ora il Liverpool lo vuole dare via per 25 mln.

Discussione precedente - Discussione successiva