Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Spero le cifre siano un po' diverse.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: baroncino il 23 Ago 2020, 23:18
Buonasera...appena rientrato da viaggio a Nizza...mi sono trovato con un centinaio di pagine da leggere ed ho adottato il sistema di leggerne una si e 5 no...mi sono rimasti solo due dubbi...il viaggio di Tare a baku è stato effettivamente confermato? se si, qualche ipotesi sul motivo?

Era una calla inventata da un simpaticone su twitter

Patato

*
Lazionetter
* 188
Torno a scrivere dopo anni, ma vi leggo sempre. Innanzitutto, a scanso di equivoci  :asrm.
Volevo provare a dare una mano a Tare per uno dei suoi famosi colpi e mi è tornato in mente il ragazzino di colore del Rennes a centrocampo che abbiamo affrontato quest'anno. Ve lo ricordate? Camavinga. Beh, ho provato a cercare su Transfermarket e.... 37,5 M  :o per un ragazzino di 17 anni???

Cmq, moscio sto mercato, speriamo che ora con la fine della Champions si smuova qualcosa.
Daje Tare, facce sognà  :ssl

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2020, 23:47

Spero le cifre siano un po' diverse.
Quindi il procuratore di Muriqi ha messo un like ad un twit con un fotomontaggio che millanta l'ufficialità dell'accordo.
Bah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.645
A Sky Thiago Silva: "Non è vero che è chiusa con la Fiorentina: parlo anche con altri, a breve decido"

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Citazione di: Miro68 il 24 Ago 2020, 00:43
A Sky Thiago Silva: "Non è vero che è chiusa con la Fiorentina: parlo anche con altri, a breve decido"
Secondo me va sicuro in una squadra che fa la CL, non ci credo alla florentia

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Miro68 il 24 Ago 2020, 00:43
A noi servirebbe pure più di David Silva.
Ancora oggi uno dei 3/4 difensori centrali più forti del mondo.
Io gli darei pure 6 mln a stagione per 2 anni (ti costerebbe comunque meno di un Izzo na forse anche di un Cistana).
Probabilmente andrà al Chelsea.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Un Thomas Muller no? Mi ricorda Mauri per intelligenza e duttilità tattica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: paolo1971 il 24 Ago 2020, 00:52

Domanda seria?

:lol:

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Beh ora no di certo. Ma quanto mi piacerebbe un giretto all'ultimo contratto TM se lo facesse qua per davvero.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Thomas Mueller secondo me non si muoverà mai dal Bayern

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: paolo1971 il 24 Ago 2020, 00:52
"Robben mi ricorda un po Cerci". Cit.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: CodyAnderson il 23 Ago 2020, 23:15
I "magaricecasca" che non hanno combinato una mazza dopo essere stati dei tormentoni (alcuni non proprio magaricecasca ma comunque hanno fatto inveire il forum per il mancato arrivo):

Clasie, Jordy
Geis, Johannes
Dzsudzsák, Balasz (che ha preferito i soldi e ora non è bono manco per il goulash)
Kosowski, Kamil
Husbauer, Josef
Walace
Doria
Breno (che infuoco' la sessione di mercato)
Rodrigo Caio
Benteke
Yilmaz, Burak
Balanta
Cirigliano, Ezequiel (come disse Anellucci: "Altro che Casemiro")
Battaglia, Sebastian (che pero' ha fatto una onesta carriera prima al Boca)
Angeleri, Marcos
Golasa
Nilmar (che prima non era male ma dopo è sparito)
Bergessio, Gonzalo
Eguren
Biabiany
Klaassen, Davy (che quest'anno ha giocato bene ma cmq lotta per la salvezza in Germania)
Lucas Mendes
Ignacio Camacho
Sebastian Rode
Ziegler
Ibisevic (buon centravanti, non il nuovo Ibra come sembrava)
Guidetti, John
Zyro
Lugano (in realtà ottimo giocatore, di fatto è come se avesse giocato con noi per 5 anni in quanto stava nelle formazioni di Luglio, Agosto e Gennaio di ogni anno)

Future promesse:
Wesley
Sloboszai

Rasmus Bengtsson, tormentone del 2009.

Fla

*
Lazionetter
* 5.933
scusate come avete potuto dimenticare Honda ahah

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
beh Thiago Silva dice addirittura che vuole giocare 3 o 4 anni ancora, in Inghilterra non so se reggerebbe, in Italia  di sicuro se ancora fa la sua  porca figura  uno come  Bruno Alves a 38 anni....conosce il calcio italiano....dice gli sono arrivate diverse offerte, beh gli facessero arrivare pure la  nostra poi quello che decide decide...ma almeno provarci !

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Su Thiago Silva non gira voce. Potrebbe essere positiva come cosa. Alla fine cercavamo uno di spessore, ci manca un difensore, facciamo la CL, avevamo offerto un contratto importante a David Silva...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me su thiago Silva non c'è niente. Se davvero per Kumbulla non c'è più possibilità, secondo me arriverà qualcuno mai uscito sui giornali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Un'unica novità sulla rassegna, a firma Patania.

In Francia parlano dell'interesse laziale per un giocatore del Lione. Potrebbe trattarsi di Maxwel Cornet, mancino ivoriano, classe '96: è un attaccante esterno, Garcia con la Juve lo ha impiegato nel 3-5-2. Candidatura da verificare.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Buongiorno amici ed amiche biancocelesti, ben ritrovati col nostro appuntamento quotidiano di magnamercato®

Niente da segnalare quest'oggi, ripeterei quanto detto ieri quindi vi lascio con il titolo che oggi brilla di luce propria sull'articolo di marco Ercole:

Reina porta La Bamba a Formello.

Bene. Cominciamo proprio bene.
Speriamo non porti pure l'antidoping.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2020, 07:36
Niente da segnalare quest'oggi, ripeterei quanto detto ieri quindi vi lascio con il titolo che oggi brilla di luce propria sull'articolo di marco Ercole:

Reina porta La Bamba a Formello.
:o Parla della canzone spero, altrimenti si prende una querela per diffamazione a che pro?

Discussione precedente - Discussione successiva