Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Se confermato lo stipendio, reina guadagnerebbe più di strakosha.

Leggevo però che Strakosha è tra quelli che dovrebbero rinnovare quindi il suo stipendio si adeguerà.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
continuo a pensare che vendiamo strakosha per finanziare la campagna acquisti

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: Abbonatodal72 il 24 Ago 2020, 09:38
Non possiamo da una parte pretendere di avere sostituti all'altezza dei titolari e dall'altra pensare a cosa penseranno i titolari se i nuovi sono troppo forti.
Non è un ragionamento da grande squadra

esatto... se vieniva DS avremmo detto lo stesso di SMS, LA?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ago 2020, 09:34
Se Strakosha si rovina il sonno perchè dietro ha un secondo di 38 anni vorrebbe dire che è uno scarso (per il livello nostro) e che quindi ci toglieremmo un grosso equivoco...

Non tutti i mali vengono per nuocere

Se Strakosha si rovina facciamo una cazzata, a prescindere da tutte le analisi, perché per me abbiamo un portiere assolutamente top. Colpa sua o no, andremmo a sfruguliare una cosa buona.

Ma non credo sara' cosi', fra Strak e Reina c'e' una categoria e Thomas lo dimostrerà presto La Bamba si siederà in panchina a riposare le sue stanche ossa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
A me interessa sapere quanto siamo vicini oggi a Fares Muriqi.
Un millimetro? Un micrometro? Un nano? Un pico?
Perché così uno si regola.
Sempre uguali, la Lazio penso abbia fatto una offerta e da li non schioda, se alla società turca sta bene, staranno decidendo la dilazione ecc. e in sett. sta qua, altrimenti salta, a quelle cifre penso si possa trovare un giocatore interessante. Basta che non diventa Jilmaz II .

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
E vabbè  ma passare da avere dietro proto/guerrieri a Reina...beh non è proprio la stessa cosa.
Avoja a chewing gum...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Rega ma davvero stiamo discutendo di questa cosa dei portieri a partire da un articolo che suppone Reina voglia fare il titolare?
Dai su.
Se strako fa bene il titolare è lui, se canna ha dietro uno che può giocare tranquillamente anche in CL visto che ha alle spalle più presenze li che strako in campionato.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Sì, ma allora se vengono forti e ci preoccupiamo non ne usciamo più.
Reina è una riserva perfetta. Ne servirebbero di più, di questo genere.
Può giocare all'improvviso una partita di CL o un derby senza problemi.
Se Inzaghi lo dovesse mettere titolare (io non penso) è perchè avrà pensato che sia meglio per la Lazio e Strakosha se ne farà un ragione. Come un po' tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Fabius il 24 Ago 2020, 09:40
Sempre uguali, la Lazio penso abbia fatto una offerta e da li non schioda, se alla società turca sta bene, staranno decidendo la dilazione ecc. e in sett. sta qua, altrimenti salta, a quelle cifre penso si possa trovare un giocatore interessante. Basta che non diventa Jilmaz II .

Il mostro creato dall'incontro tra Jimenez e Yılmaz in una dimensione parallela in cui la Lazio chiude gli affari

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Se è meglio Strakosha, lo dimostra e sarà titolare anche durante stagione prossima. Come per tutti i ruoli.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Il titolare è uno ed indiscutibile.

Ma certamente sbaglio io

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2020, 09:44
Il mostro creato dall'incontro tra Jimenez e Yılmaz in una dimensione parallela in cui la Lazio chiude gli affari
:clap: :clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Se reina togliesse il posto a strakosha, il problema ce l'avrebbe l'albanese non certo il nuovo arrivato. Dovrebbe fungere da stimolo per lui.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2020, 09:40
Se Strakosha si rovina facciamo una cazzata, a prescindere da tutte le analisi, perché per me abbiamo un portiere assolutamente top. Colpa sua o no, andremmo a sfruguliare una cosa buona.

Ma non credo sara' cosi', fra Strak e Reina c'e' una categoria e Thomas lo dimostrerà presto La Bamba si siederà in panchina a riposare le sue stanche ossa.

Alla Juve, scesni ha dietro Buffon.

Converrai che fare la CL e puntare a far bene in campionato avendo un titolare (Strakosha) e dietro una sega (così il titolare è tranquillo e digerisce bene) sia alquanto rischioso, non trovi?

Se Strako si rovina vuol dire che non è all'altezza di giocare a certi livelli e può andare bene per il Sassuolo, Verona ecc. ecc.

Diventare un top significa anche gestire la concorrenza....

E vale per tutti i giocatori..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si può passare oltre.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Strakosha per me rimarrà saldo al suo posto. È più forte ed anche strafottente. Al massimo non giocherà quando avrà tanto mal di schiena da non riuscire a piegarsi.

Però va rinnovato il contratto ieri, a cifre da semitop (> 2M)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Si, ma arriva Reina a 38 anni non Buffon eh, non esageriamo ora, ottimo secondo, ma non era svincolato se era ancora al top.

Sledgehammer

Visitatore
certo forse Strakosha si domanderà perchè il secondo prende il doppio rispetto al titolare. Questo credo possa essere lecito

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.857
A me interessa sapere quanto siamo vicini oggi a Fares Muriqi.
Un millimetro? Un micrometro? Un nano? Un pico?
Perché così uno si regola.

negli ultimi tempi ci siamo avvicinati così tanto a Fares e Muriqi da aver superato il principio di impenetrabilità dei corpi

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Ago 2020, 09:05
Ma sti' cazzi dei Silva...
Io semmai passerei al 3 4 3. Sai che macelli: :pp

Fattibile?
Questo e' un 3-4-1-2, non un 3-4-3. Secondo, come gia' detto, in fase di interdizione soffriremmo. E no, Leiva non e' un difensore che gioca davanti la difesa

Discussione precedente - Discussione successiva