Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: gianluca72 il 26 Ago 2020, 19:07
È saltato con la Spal o con accordo con il giocatore ?
gianlù scusame tanto eh, ma ancora??
non lo sa, o meglio ne sa tanto quanto ne sai tu.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Ago 2020, 19:07

Sono dati sballatissimi, sulla B è poco attendibile.

La Salernitana l'ho seguita tutto l'anno. Il "problema" è che hanno cambiato modulo numerose volte, spesso anche in corsa.

Quando hanno giocato col 3-5-2, Kiyine è stato quasi sempre esterno (e ogni tanto mezzala). Poi, a partita in corso, è successo spesso che sia stato spostato di posizione, sia da mezzala a esterno che viceversa. A volte ha giocato anche dietro la punta.

Ripeto: deve ancora trovare un ruolo suo.

Per me dovrebbe giocare nei due dietro la punta di un 3-4-2-1.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2020, 19:10

La Salernitana l'ho seguita tutto l'anno. Il "problema" è che hanno cambiato modulo numerose volte, spesso anche in corsa.

Quando hanno giocato col 3-5-2, Kiyine è stato quasi sempre esterno (e ogni tanto mezzala). Poi, a partita in corso, è successo spesso che sia stato spostato di posizione, sia da mezzala a esterno che viceversa. A volte ha giocato anche dietro la punta.

Visto che l'hai seguito bene, ma, ruolo a parte, è un giocatore che può essere utile in questa Lazio ed in serie A ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2020, 19:10

Anche io ho seguito quasi sempre la Salernitana, per questo dico che Kiyine non può fare il 5' a sx e che lo stesso Ventura, dopo averlo provato per un po', si è rassegnato a sua volta.

Escludo che Simone, che non è cogIione ci riprovi a sua volta...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2020, 18:38
Cmq sembra che l'Inter davvero si sia inserita per Fares...se salta pure questo però qualche dubbio sul modo di fare mercato in questa sessione mi viene....e che cavolo....

l'Inter si inserisce sempre ma poi i giocatori stanno ancora li

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2020, 19:00
Kiyine ha giocato il 75% delle partite da esterno sinistro in un centrocampo a cinque.

Io non ce lo vedo, ma quest'è.

Posto che lui il suo ruolo deve ancora trovarlo.

io non so dove prendi i dati. da dove esce questo 75%?
io la salernitana post lockdown l'ho vista sempre e  a sinistra avrà giocato una volta sola. ha giocato più a destra che a sinistra.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2020, 19:12
Visto che l'hai seguito bene, ma, ruolo a parte, è un giocatore che può essere utile in questa Lazio ed in serie A ?

Di talento ne ha più di mezza rosa della Lazio. Piedino fatato.

Il fisico gli manca. Discretamente veloce, molto sgusciante. Un po' indolente (vera o falsa indolenza che sia, si assenta diverse volte durante la partita).

Per me da esterno o mezzala lo perdiamo. Da mezzapunta dietro a Correa e MrX me lo tengo molto volentieri.

Diventerà forte, ma non so se l'anno prossimo ci possa servire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Guardate se alla fine Raiola non ci appioppa Bonaventura.... :=)) :=)) :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ardaizinho il 26 Ago 2020, 19:00
calcola partitella a campo ridotto con molto pressing date le circostanze e riprese non ottimali per usare un eufemismo. Per quello che può contare ossia poco mi è piaciuto più badelj che era il suo dirimpettaio nell' altra squadra

Io ci penserei molto ma molto bene prima di mollarlo a poco a niente, si giocherà ogni tre giorni e con cinque cambi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 26 Ago 2020, 19:15
io non so dove prendi i dati. da dove esce questo 75%?
io la salernitana post lockdown l'ho vista sempre e  a sinistra avrà giocato una volta sola. ha giocato più a destra che a sinistra.

Post-lockdown l'ha dirottato dietro la punta (lui e Gondo) perché avevano sovrabbondanza di esterni e moria di punte vere.

Se consideriamo anche il post-lockdown hai ragione, ma la situazione è (un bel po') particolare.

Prima, ha giocato quasi sempre da esterno e a volte da mezzala.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: meanwhile il 26 Ago 2020, 19:17
Io ci penserei molto ma molto bene prima di mollarlo a poco a niente, si giocherà ogni tre giorni e con cinque cambi
Concordo pienamente

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Ago 2020, 18:41
No Dani, non sempre. Ventura ci ha provato a addestrarlo come quinto, ma alla fine ci ha rinunciato.

Transfermarkt segnala 34 partite in B di cui 13 a Sinistra, 8 a Destra e 13 in mezzo al campo.

Ha giocato 21 su 34 sugli esterni...poi che nasca mezz'ala e che sia il suo ruolo naturale siamo d'accordo ma ho avuto modo di vedere anche i suoi gol e quelli su azione sono quasi sempre da sinistra a calciare poi col destro.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: meanwhile il 26 Ago 2020, 19:17
Badelj quando arrivò due anni fa pensava, e voleva, fare il titolare....ora se mentalmente è contento di stare alla Lazio, e convinto a mettersi in gioco anche se non titolare, è un ottimo elemento, di esperienza ed affidabile.
Io lo terrei.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2020, 19:20
Badelj quando arrivò due anni fa pensava, e voleva, fare il titolare....ora se mentalmente è contento di stare alla Lazio, e convinto a mettersi in gioco anche se non titolare, è un ottimo elemento, di esperienza ed affidabile.
Io lo terrei.

Quest'anno è stato un fantasma vero, però.

Temo che fisicamente sia arrivato.

Nella lista ci servono giocatori prestanti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vedremo a fine mercato se per Badelj rimarrà posto in lista

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2020, 19:20
Io lo terrei.

Troppi galli a cantare li in mezzo...tenerlo come settimo non ha senso per quanto anche a me piacerebbe che restasse. Come vice Leiva è l'unico che abbiamo veramente di ruolo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: inmentesolote il 26 Ago 2020, 19:10
gianlù scusame tanto eh, ma ancora??
non lo sa, o meglio ne sa tanto quanto ne sai tu.
Aoh calmati sto lavorando ogni tanto do un'occhiata. Se c'è qualcuno che sta seguendo, meglio

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Mi inizia a venire il sospetto che aspettiamo di cedere qualcuno per fare mercato, sicuri che la Lazio avesse quel trentello di cui spesso vedo "abusare" qui su forum?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva