Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.645
Citazione di: italicbold il 09 Lug 2020, 23:09
L'Equipe parla di circa 5 milioni
Si e aveva 1,3 Mln. di ingaggio per altri 3 anni.  Ottima mossa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: trax_2400 il 09 Lug 2020, 23:56
Tare bene su Berisha.
Adesso mancano Badelj, Durmisi e Wallace.
Non facile.
per badelj si parlava di trattativa in stato avanzato con il lokomotiv mosca per circa 3,5 milioni mi sembra. Wallace con Mendes lo piazzi.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Molto bene, un esubero in meno sul groppone e un altro ingaggio certo da reindirizzare. Mi spiace perchè negli ultimi due anni ho sperato si sbloccasse in lungo e in largo, ma ormai arrivati a questo punto era irrecuperabile alla causa, ce lo saremmo portato sul groppone fino a scadenza con la solita girandola di prestiti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Marxelo il 10 Lug 2020, 00:00
Risultato buono, L
Ma per me a noi serve molto più Godin che lui. Una difesa a 4 con Acerbi e Godin centrali sarebbe molto forte.

Godin credo abbia imboccato il viale del tramonto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Tra gli esuberi oltre a quelli già citati ci sarebbe da piazzare anche Di Gennaro e credo (anche se dovrebbe andare in scadenza) Minala. Ma chiaramente sono, con tutto il rispetto, pesci piccoli.

Se non erro Proto potrebbe andar via e quindi ci sarebbe da prendere anche un 2° portiere (possibilmente più affidabile del pur onesto mestierante belga).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Di Gennaro ha rinnovato fino al 2022 l'anno scorso quindi si, è da piazzare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ma voi potendo scegliere tun terzino sinistro tra i giocatori che militano in serie A (quelli prendibili), chi scegliereste?
Faccio qualche nome: Dijks, Sema, Lazovic, Gosens, Biraghi, Rogerio, Castagne, Murru, Ansaldi.
A me sembra che non ce ne sia uno buono per giocare titolare per cui dovremo di nuovo andare all'estero.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se cercassimo il vice Lulic per me sarebbe ottimo Sema, ma cerchiamo il titolare :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Noto che in molti, su Kumbulla, se ci danno in concorrenza con le altre allora bisogna sbrigarsi a chiudere che le cifre sono quelle e non si può pensare solo a risparmiare.
Se appena appena c'è la vaghissima impressione che invece forse l'abbiamo preso montano i dubbi, ma è buono davvero? ma li vale tutti quei soldi? forse serviva altro??

Ottima operazione la cessione di Berisha, stavolta anche nella tempistica, bravo Igli.

Citazione di: trax_2400 il 10 Lug 2020, 00:18
Ma voi potendo scegliere tra i giocatori che militano in serie A (quelli prendibili), chi scegliereste?
Faccio qualche nome: Dijks, Sema, Lazovic, Gosens, Biraghi, Rogerio, Castagne, Murru, Ansaldi.
A me sembra che non ce ne sia uno buono per giocare titolare per cui dovremo di nuovo andare all'estero.

Titolari non saprei, ma per infoltire rosa e panchina secondo me c'è da pescare molto bene dal Bologna.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Ma voi potendo scegliere tra i giocatori che militano in serie A (quelli prendibili), chi scegliereste?

Io prenderei Lazovic o Biraghi, a patto non te li facciano strapagare.

Sul discorso titolare o meno, bisogna capire che succederà con Lulic.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

A me piace il fenomeno dell'Avellino, Fabiano Parisi.

Se Senad desse garanzie, prenderei il ragazzo e terrei Jony e Lukaku.

I 20 che avanzerebbero così  li investirei in qualità, a cc o sulla trequarti.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Ma voi potendo scegliere tun terzino sinistro tra i giocatori che militano in serie A (quelli prendibili), chi scegliereste?

Dijks a me francamente piace, tra l'altro ha anche un pò di esperienza a livello di Champions. Bisogna vedere se è integro fisicamente, visti i tanti infortuni che ha patito nell'ultimo anno. Non costerebbe nemmeno tanto.

Tra gli altri che hai citato Gosens mi sembra il più forte ma anche il più costoso e difficile da prendere.

Sema probabilmente è quello più offensivo e di spinta, in fase difensiva mi sembra molto rivedibile o comunque da affinare.

Rogerio mi pare sia della Juventus, lo dessero via ad un prezzo ragionevole potrebbe fare al caso nostro (anche se da titolare andrebbe valutato).

Però credo anche io che a conti fatti si andrà a pescare all'estero...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Il Verona per kumbulla vuole di più. Ha detto che non han fretta.. e vogliono giocarsi bene la vendita

Imho non credo lo prenderemo..

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
La Lazio punta su Jony e su kiyine.

Spero sia ironia  :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Calciomercato Lazio, Di Marzio: "Il Verona offrirà il rinnovo a Kumbulla"

Nella trasmissione Sky Calcio Show l'Originale Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione su Marash Kumbulla, difensore del Verona nel mirino di Lazio, Inter e Juventus: "Dal momento in cui nessuna delle pretendenti si è avvicinata alla richiesta del Verona, che è 27 milioni più 8 di bonus, nei prossimi giorni il club scaligero convocherà gli agenti del calciatore per chiedere un rinnovo del contratto. Ci sta che Kumbulla possa adeguare il suo ingaggio, come un riconoscimento per il rendimento, ma comunque questo non lo toglierebbe dal mercato. Comunque su di lui ci sono Lazio e Inter, con la Juventus sempre vigile".

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Lug 2020, 01:46
Calciomercato Lazio, Di Marzio: "Il Verona offrirà il rinnovo a Kumbulla"

Nella trasmissione Sky Calcio Show l'Originale Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione su Marash Kumbulla, difensore del Verona nel mirino di Lazio, Inter e Juventus: "Dal momento in cui nessuna delle pretendenti si è avvicinata alla richiesta del Verona, che è 27 milioni più 8 di bonus, nei prossimi giorni il club scaligero convocherà gli agenti del calciatore per chiedere un rinnovo del contratto. Ci sta che Kumbulla possa adeguare il suo ingaggio, come un riconoscimento per il rendimento, ma comunque questo non lo toglierebbe dal mercato. Comunque su di lui ci sono Lazio e Inter, con la Juventus sempre vigile".

Cooosa? 27 + 8 di bonus per Kumbulla?

Ok kumbulla all'inda.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Lug 2020, 00:28
Vabbè, ve lo dico.

A me piace il fenomeno dell'Avellino, Fabiano Parisi.

Infatti la Lazio è già sul giocatore... :beer:

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Però se guardiamo la singola prestazione i nostri, nel dopo lockdown, non valgono neanche la metà di quello che pensavano tre mesi fa.
Fino a ieri Kumbulla era un acchiappo da paura, oggi sembra una mezza sega.
Boh

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Bene l'aver piazzato Berisha, che con noi non è proprio riuscito a ingranare. Ottima mossa visto che il mercato in uscita è sempre stato un po' un tallone d'achille di Lotito e Tare (a parte la vendita dei "top del momento" che abbiamo sempre piazzato più che bene)

In becco all'aquila al ragazzo

Discussione precedente - Discussione successiva