Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.626
Dalla Lazio se togli SMS-Ciro e soprattutto Luis Alberto devi cambiare radicalmente modo di giocare. Cosa non impossibile ma non quest´anno per una questione di tempi.

Per il resto, sono convinto che questo mercato segnerá una svolta in merito alle medio-piccole. Le varie Udinese-Torino e ci metterei pure il Verona si ritroveranno con il cerino in mano e vedrete che dimezzeranno i prezzi o meglio finirá il tempo delle pretese fuori di testa...tipo Izzo 20 mln (quando che sia meglio di Bastos é tutto da dimostrare).

Belotti, é un buon giocatore...sta facendo una carriera alla Hubner, quando giocando in un altro contesto (tipo il nostro) poteva far crescere il suo gioco.

Penso che Tare stia un pó aspettando questo momento.   

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
e intanto live Fenerbahce 0 Alanyasport 1  :pp

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2020, 16:07
Come da previsione, non hanno detto un cazzo.

Ora vado a impiccarmi.

Sei l'eroe di cui avevamo bisogno

Le novità sono Acerbi scazzato e LF che vuole i soldi, bene

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: forzalazio22 il 28 Ago 2020, 16:04
si ma la disponibilità della Lazio a trattare un ingaggio ben superiore ha scatenato gli appetiti dei nostri magari istigati dai rispettivi procuratori
Ma i nostri in carriera hanno dimostrato di valere David Silva?
Io non credo a queste storie sinceramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Splash il 28 Ago 2020, 16:03
Abbiamo risparmiato il suo ingaggio, quindi possiamo usare quei soldi per gli adeguamenti :DD

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sei l'eroe di cui avevamo bisogno

Le novità sono Acerbi scazzato e LF che vuole i soldi, bene

E mi sono scordato Bonaventura piace  :D

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.172
Citazione di: RG-Lazio il 28 Ago 2020, 16:08
Dalla Lazio se togli SMS-Ciro e soprattutto Luis Alberto devi cambiare radicalmente modo di giocare. Cosa non impossibile ma non quest´anno per una questione di tempi.

Per il resto, sono convinto che questo mercato segnerá una svolta in merito alle medio-piccole. Le varie Udinese-Torino e ci metterei pure il Verona si ritroveranno con il cerino in mano e vedrete che dimezzeranno i prezzi o meglio finirá il tempo delle pretese fuori di testa...tipo Izzo 20 mln (quando che sia meglio di Bastos é tutto da dimostrare).

Belotti, é un buon giocatore...sta facendo una carriera alla Hubner, quando giocando in un altro contesto (tipo il nostro) poteva far crescere il suo gioco.

Penso che Tare stia un pó aspettando questo momento.

Penso anch'io. Se il nostro vantaggio dal punto di vista finanziario è il fatto di non avere l'acqua alla gola, questo pesa quando ce l'hanno gli altri. Quindi alla fine del mercato.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2020, 16:13
Ma i nostri in carriera hanno dimostrato di valere David Silva?
Io non credo a queste storie sinceramente.
Mi hai preceduto. Ad Acerbi voglio un sacco di bene, ma sempre dal Sassuolo lo abbiamo preso. Non ci credo che dopo un anno sta stizzito suvvia

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2020, 15:55

I ricami non servono.

Grazie per la chiarezza.

Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2020, 16:07
Come da previsione, non hanno detto un cazzo.

Ora vado a impiccarmi.

Spiace

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2020, 16:14
E mi sono scordato Bonaventura piace  :D
Adesso mi sento molto meglio.
Ho svoltato il pomeriggio.
Questa sera dalla gioia mi stappo una bottiglia di Château Léoville Barton St.-Julien – 2016 per accompagnare la mia tartare di gamberi viola di Gallipoli.....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2020, 15:42
Parlano di Acerbi molto stizzito in ritiro per il rinnovo.

Mannaloaffanculo.

Citazione di: angeloadamo il 28 Ago 2020, 16:23
Mi hai preceduto. Ad Acerbi voglio un sacco di bene, ma sempre dal Sassuolo lo abbiamo preso. Non ci credo che dopo un anno sta stizzito suvvia

Manfatti.

Mannasseroaffanculo

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
intanto la Spal prende Sernicola dal Sassuolo, stesso ruolo di Fares, che sia un buon indizio ?? domenica previste visite mediche e firma, guardampo' lo stesso giorno del preventivato summit Lotito - Mattioli

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 28 Ago 2020, 16:38
intanto la Spal prende Sernicola dal Sassuolo, stesso ruolo di Fares, che sia un buon indizio ?? domenica previste visite mediche e firma, guardampo' lo stesso giorno del preventivato summit Lotito - Mattioli

Sta coincidenza m'attizza

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
A sto punto prende corpo lo scambio tra Spal e Fenerbahce: Muriqi a Ferrara, Fares in Turchia + 10 mioni. Fonte? La zia di Muriqi

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2020, 15:42
Parlano di Acerbi molto stizzito in ritiro per il rinnovo.

Parlano chi? Abbate?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
per me la cosa dei rinnovi non è da sottovalutare.

ma non capisco niente di costi ammortamenti ecc. magari gulp ci potrà delucidare su quanto andrebbero a costarci eventuali rinnovi a salire di Acerbi, LA e Ciro.

Ho supposto questi rinnovi (tra parentesi lo stipendio attuale)

Strakosha 2 (1.2)
Luiz Felipe 1.5 (0.8 )
Acerbi 2.5 (1.5)
Marusic 1.5 (0.9)
Luis Alberto 3.0 (1.8 )
Immobile 3.5 (3.0)

Inzaghi 3.0 (2.0)

L'aumento lordo è di 10.7M, a cui però bisognerebbe togliere il risparmio dovuto agli ammortamenti, in questo caso 2.4M. Tutti questi rinnovi ci costerebbero quindi 8.3M in più rispetto all'anno scorso.

E' una cifra importante, confrontando con quanto costerebbero i nuovi acquisti.

Per rendere meglio l'idea:
-Se comprassimo Muriqi a 20M e gli dessimo 2.5M netti l'anno per cinque anni, considerando gli sgravi fiscali, ci costerebbe 7.3M l'anno.
-Fares a 10M e 1.5M l'anno per cinque anni, senza sgravi perchè è un acquisto italiano, 4.8M all'anno.
-David Silva a 3M di commissione, 4M l'anno per tre anni, con sgravi, sarebbe stato circa 6.2M l'anno.
-Reina a zero, 1.7M l'anno senza sgravi, ci costa 3.15M l'anno.

Attualmente tra acquisto di Reina, Escalante, Akpa-Akpro (-3M?) e cessioni Berisha (+4.5M), Kishna, Vargic siamo quasi in pari con l'anno scorso.
1,1M di stipendio lordo in più, ma 2.9M di ammortamenti in meno, quindi abbiamo abbattuto i costi di 1.8M. Zero plusvalenze, bilancio acquisti-cessioni a +1.5M.

Discussione precedente - Discussione successiva