Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2020, 20:03
Oh mica ho detto che la valutazione è la mia, te sto a di quello che scrivono in Germania e riportato da alcuni siti olandesi :lol:

No, ma mica ce l'avevo con te. Ho anche letto l'articolo.

Mi sembra una cagata colossale  :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2020, 20:03
No, ma mica ce l'avevo con te. Ho anche letto l'articolo.

Mi sembra una cagata colossale  :D

Speriamo, perché se prendono max sotto i 10 milioni è una beffa di proporzioni colossali

(Ma non mi stupirebbe troppo, Inzaghi preferisce gente pronta, dalla serie A, soprattutto se parliamo di gente che dovrebbe giocare titolare in tempi brevi)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me, comunque, Fares è più forte e più adatto al ruolo.

Serio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Fever Pitch il 29 Ago 2020, 19:51
Se salta Muriqi quanto me lo quotate un ritorno di fiamma per Fernando Llorente come mossa della disperazione?
1,6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2020, 20:07
Per me, comunque, Fares è più forte e più adatto al ruolo.

Serio.

https://bulinews.com/news/5871/augsburg-boss-confirms-philipp-max-wants-leave-amid-reported-interest-from-psv

Qui comunque c'è il virgolettato del presidente in cui conferma la trattativa.
E l'articolo dice che ne vorrebbero 10, non 20.

Boh, sinceramente non ti saprei dire quale dei due è più forte, Max so che ha fatto bene l'ultimo anno, ma a differenza di fares non l'ho visto giocare abbastanza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Fever Pitch il 29 Ago 2020, 19:51
Se salta Muriqi quanto me lo quotate un ritorno di fiamma per Fernando Llorente come mossa della disperazione?

Boh, Lorente è la classica dimostrazione che una figurina a 34 anni pagata uno sproposito rischi che te la potresti dare tranquillamente sui denti.
Il suo contributo al Napoli, lo scorso anno, è stato praticamente pari a zero.
Acquisti di "nome" che  sollazzano le aspettative della piazza ma che poi, alla resa dei conti del campo da gioco, magari sono pressoché arrivati alla frutta.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2020, 20:10
https://bulinews.com/news/5871/augsburg-boss-confirms-philipp-max-wants-leave-amid-reported-interest-from-psv

Qui comunque c'è il virgolettato del presidente in cui conferma la trattativa.
E l'articolo dice che ne vorrebbero 10, non 20.

Boh, sinceramente non ti saprei dire quale dei due è più forte, Max so che ha fatto bene l'ultimo anno, ma a differenza di fares non l'ho visto giocare abbastanza.

Sì, ma due anni fa dichiararono di volerne minimo 35, e da lì è solo migliorato  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2020, 19:25
di testa abbiamo segnato 4 gol quest'anno...Inzaghi ci capisce piu di noi, una torre serve, poi se sara' Muriqi o un altro non lo so, ma di sicuro non ci serve un Muriel , o meglio magari averlo come alternativa a Immobile o Caicedo ma non credo ce li possiamo permettere tutti
Ma secondo voi perché Milinkovic non segna più di testa? Il primo anno era il suo pezzo forte. Direte che gioca più dietro, ma in realtà va molto spesso in area e comunque non la prende più neanche sui calci d'angolo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Lo scorso anno Lazzari ha dimostrato cosa significa avere 2 quinti di RUOLO forti per chi gioca col 352.
E il fatto che per lungo tempo non aveva una riserva decente sostanzialmente  l'ha spompato visto che doveva giocare sempre.
Un esterno di sinistra di piede sinistro, che sappia ben interpretare il 352 in tutte e due le fasi, con grossa resistenza fisica ed un piedino educato è la priorità del mercato. È un ruolo fondamentale per questo schema.
Se per Inzaghi va bene Fares (di cui magari ha anche le valutazioni fatte da Lazzari che c'ha giocato insieme), che gli si prenda lui senza ulteriori tentennamenti.
Mica ha chiesto Alex Sandro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2020, 19:38
secondo me perché il gioco nostro prevede palla a terra...cmq sui calci d'angolo si deve fare di più in termini realizzativi

hai ragione ma ci sono partite che magari non sblocchi e a 10 minuti dalla fine cominci a buttare palle in area dalle fasce o dalla trequarti e uno che la spizza o la  incorna di testa secondo me  in una rosa ci deve essere

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Per segnare di testa serve pure chi fa i cross (bene).

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per segnare di testa serve pure chi fa i cross (bene).

Cosa che tendiamo a sottovalutare tantissimo.

Lazzari tutto bene, poi stinco avversario o palla a mezzo metro dalla testa della punta.

Lukaku non crossa nemmeno.

Il problema non è la torre, imho.

Tanto che, come giustamente detto, Milinkovic ha fatto ZERO goal di testa in tutto l'anno.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2020, 19:54
Rispetto l'uomo, non l'opinione.
:lol:

Scherzi a parte, il problema è che i due se iniziali sono mastodontici.
Lulic non si sa proprio se tornerà a giocare, non semplicemente quando. Vorrei vederlo quantomeno che si allena per considerare l'ipotesi che possa servire alla causa. Lukaku si spera che offra garanzie ma visti gli ultimi anni non lo darei per assodato, almeno quest'anno il forse è grosso come una casa.
La torre ci manca ma la sua assenza non ti costringe a schierare giocatori fuori ruolo, l'assenza dell'esterno sinistro si.

se la torre è prioritaria perché segnamo poco di testa l'esterno sinistro non va comprato, va rapito di forza da un altro ritiro.
:p

In effetti, mi avete convinto ...  :beer:

È che con questi presidenti di merda che tirano sul prezzo e rifiutano contropartite buone ciene voglia di mandarli affanculo.

In realtà però se i "se" sono il problema (e lo sono) allora prendere Fares va bene solo se spendi poco. Viene da un infortunio anche lui.

L'impressione comunque è che i messaggi di Inzaghi siano piuttosto precisi: punta, laterale sx e difensore. In pratica ha schierato kiyine fuori ruolo, Armini non pronto e nel secondo tempo ha messo centrocampisti come punte ...

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Ma una intervista a inzaghi e/o tare niente?

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: Blueline il 29 Ago 2020, 19:15
Insomma, stiamo facendo un mercato per vincere la tirchio-league...

Finora voto al mercato 6,5 , mi stuzzica Escalante, mi fomenta Muriqi (mi ricorda Djordjevic come tipo di centravanti), mi tranquillizza Pepe Reina e mi incuriosisce Akpro

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Amo comprato qualcuno?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Manco da tutto il giorno.
Amo comprato qualcuno?
Mi hai anticipato  :)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Manco da tutto il giorno.
Amo comprato qualcuno?

Sono arrivati in ritiro Patric, Correa e AkpaAkpro.

Tirati a lucido, freschi, riposati.

Come nuovi  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva