Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Conferme su Muriqi arrivano pure da un giornalista che segue il Fenerbahce e che non sembra un cazzaro.

https://twitter.com/sercanhamzaolu/status/1299809934759075841

Nei commenti risponde a qualche tifoso dicendo che lui queste le cose le scrive solo quando sono chiuse.
Effettivamente scorrendo il suo feed non aveva mai parlato della trattativa Muriqi prima, se non per postare il virgolettato del presidente del Fenerbahce che chiedeva 20 milioni qualche giorno fa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lunedì sera Fares e Muriqi a Roma per le visite?

1000 pagine de topic incenerite così ?

Speriamo siano due calle.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 30 Ago 2020, 00:02
Lunedì sera Fares e Muriqi a Roma per le visite?

1000 pagine de topic incenerite così ?

Speriamo siano due calle.

Ma infatti.

I vaffanculo poi si assottigliano, e sono diventati il pane di questo topic.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Noi c'avemo Paquetà.
Paquetàààà
Paquetàààà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Premetto che non di calcio non capisco una fava, sopratutto per quanto riguarda i giocatori che non militano nella Lazio. A me, però, stò Muriqi me pare un lungagnone inutile... boh... a tutti sti soldi non c'era nulla di meglio?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: phenix il 29 Ago 2020, 23:55
Io gli starei lontano dieci miglia. Piedi molto buoni ma indolenza e supponenza che lo rendono inadatto a qualsiasi campionato europeo. Stanno cercando qualcuno a cui mollarlo. Eviterei di pagargli lo stipendio anche solo per sei mesi.
Boh, certo che le aspettative su di lui erano parecchio alte e sostanzialmente le ha  deluse. Nelle volte che l'ho visto non ha certo fatto cose incredibili ma la tecnica c'è.

Ho visto che in Brasile giocava più avanzato tipo trequartista ed in alcune occasioni falso nueve. Quindi, più o meno, un profilo simile a quello di David Silva (con tutta la differenza del mondo) cioè adattabile come centrocampista offensivo o in appoggio alla punta.  Inoltre ha solo 23 anni.
Più che altro stuzzicherebbe per il fatto che molti giocatori   del Milan negli ultimi due anni hanno reso molto meno del loro valore reale.
Me sembra difficile come cosa eh, però Simone spesso  ha tirato fuori il sangue dalle rape...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Ago 2020, 00:01
Conferme su Muriqi arrivano pure da un giornalista che segue il Fenerbahce e che non sembra un cazzaro.

https://twitter.com/sercanhamzaolu/status/1299809934759075841

Nei commenti risponde a qualche tifoso dicendo che lui queste le cose le scrive solo quando sono chiuse.
Effettivamente scorrendo il suo feed non aveva mai parlato della trattativa Muriqi prima, se non per postare il virgolettato del presidente del Fenerbahce che chiedeva 20 milioni qualche giorno fa.

Però dice che viene in Italia, non che viene alla Lazio.

Suspance... 8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Paqueta mi stuzzica molto come operazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2020, 00:05
Boh, certo che le aspettative su di lui erano parecchio alte e sostanzialmente le ha  deluse. Nelle volte che l'ho visto non ha certo fatto cose incredibili ma la tecnica c'è.

Ho visto che in Brasile giocava più avanzato tipo trequartista ed in alcune occasioni falso nueve. Quindi, più o meno, un profilo simile a quello di David Silva (con tutta la differenza del mondo) cioè adattabile come centrocampista offensivo o in appoggio alla punta.  Inoltre ha solo 23 anni.
Più che altro stuzzicherebbe per il fatto che molti giocatori   del Milan negli ultimi due anni hanno reso molto meno del loro valore reale.
Me sembra difficile come cosa eh, però Simone spesso  ha tirato fuori il sangue dalle rape...
Ma poi ha 23 anni. E al Milan ne bruciano parecchi, anche Calhanoglu sembrava quasi perso. In prestito con diritto (tra 1 anno se lo vendono a 17 mio non fanno minusvalenza) a me non dispiacerebbe.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2020, 23:59
Ma che senso ha citare MDD quando è stato postato l'articolo turco originale da cui ha copiato? Per capire.
Scusami, non avevo letto l'articolo cui fai menzione.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Escalante, Fares, Muriqi e Paquetà già sarebbe un mercato di buon livello.
Basta poco a spostare la percezione.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2020, 00:05

Penso che a cc avremo un gran bisogno di sostanza.
A luglio abbiamo visto che con Lulic e Leiva fuori abbiamo preso gol assurdi a ripetizione. E meno male che Luis Alberto ha fatto una stagione importante anche come interditore. Per me per esempio, Lazzari e Fares esterni potrebbero giocare dall'inizio solo contro avversari semplici.
Da un giocatore problematico come Paqueta starei veramente lontano.

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Domanda a chi ha visto oggi partita. Escalante ha giocato come vice leiva?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: gentlemen il 30 Ago 2020, 00:13
Scusami, non avevo letto l'articolo cui fai menzione.
Figurati. Era solo per capire.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Io mi aspetto un trequartista - seconda punta solo qualora uscisse caicedo. E dobbiamo anche considerare che se confermato muriqi abbiamo un solo slot extra e non si sa se lo utilizzeremo per il difensore  ( kim min jae o nastasic per fare 2 nomi usciti).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sì, ma perché stiamo parlando di Paqueta?  :beer:

Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 30 Ago 2020, 00:20

Sì.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Ago 2020, 00:15
Escalante, Fares, Muriqi e Paquetà già sarebbe un mercato di buon livello.
Basta poco a spostare la percezione.

E Reina.
Mancherebbe solo un difensore un po' bonino e proveresti a giocartela un po' con tutti (almeno in Italia).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 30 Ago 2020, 00:20
si. A mio avviso ha anche giocato bene facendo la tara di avversario e preparazione. Mi è piaciuto più lui di Badelj. Badelj è troppo lento pur essendo un buon giocatore

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Di che vivranno i vari sitarelli laziali nel prossimo mese senza più alcun appiglio sul mercato?

MDD rilancia le notizie altrui cercando di darsi un tono ma di fatto sa quanto ne sappiamo noi. Un cazzaro paro paro agli insiders, ma con meno audacia. Almeno quelli fanno ridere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Ardaizinho il 30 Ago 2020, 00:22
Io mi aspetto un trequartista - seconda punta solo qualora uscisse caicedo. E dobbiamo anche considerare che se confermato muriqi abbiamo un solo slot extra e non si sa se lo utilizzeremo per il difensore  ( kim min jae o nastasic per fare 2 nomi usciti).

Ma se il giocatore extra proviene dal campionato italiano non occupa lo slot se non sbaglio.
O sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva