Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.180
Non vedo l'ora di leggere i commenti sul topic di benvenuto, altro che Reina...
:^^ :=))

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Splash il 31 Ago 2020, 22:09
Arlind Sadiku
@arlindsadiku89
·
1h
Vedat Muriqi to Lazio is still an open case. It's very close but no deal yet. Sporting director Igli Tare, is in Istanbul to make it happen. Everything is set for tomorrow to finalize contract.
Mi sembrava troppo facile..

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 31 Ago 2020, 22:06
Ma tu eri quello che lo aveva visto giocare spesso anche in nazionale e te sembrava na' pippa vera ve'?
Speriamo bene

Io?
Assolutamente no.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Lascerà il segno nel bene e nel male.
Speriamo nel bene.
Ops! Gac.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Ecco é il famoso zio pasticciere, che in realtà fa tutt'altro ed é proprietario di un kebab nella ridente cittadina di Prizren.
Daje Igli, fai felice lo ziuccio che questo pensa già di venire a Roma a farsi un business fuori dall'Olimpico  :DD

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Ho una notizia da insider: siamo vicinissimi, è quasi fatta, siano ai dettagli, rimangono da limare poche cose, insomma esattamente come ieri, l'altro ieri, eccetera :DD

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Jeffry il 31 Ago 2020, 22:14
Io?
Assolutamente no.
Me sbajo con un netter forse kosovaro che non era proprio entusiasta di questo acquisto. Conoscendo bene il calciatore per averlo visto giocare più  volte e soprattutto per  le cifre dell'acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex

Visitatore
Citazione di: Tom_Frost il 31 Ago 2020, 22:06
Speriamo bene... Se questo toppa, succede un casotto, valli a riprendere 20 mln e soprattutto vallo a piazzare uno con 2.5 mln a stagione per tipo 5 anni... Non mi sarei mai preso questo rischio per una punta di riserva che compirà 27 anni. Daje Muri'
Stesso pensiero, più che altro avrei preferito spenderli per un titolare (difensore sx/esterno sx). Detto ciò forza Muriqi, gol a derby e i soldi saranno spesi bene. :ssl

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
Può essere la volta buona?

dicono che il fratello Haffan sia un RubinCarter turco

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Può essere la volta buona?

Io quando vedo queste cose me rendo conto che il calciomercato è popo una droga... :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 31 Ago 2020, 22:23
Me sbajo con un netter forse kosovaro che non era proprio entusiasta di questo acquisto. Conoscendo bene il calciatore per averlo visto giocare più  volte e soprattutto per  le cifre dell'acquisto.

Erlaziale

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2020, 21:14
Anche a me piace molto questa tipologia. Grosso ma mobile e sufficientemente tecnico, rognoso e tignoso.
Arnautovic è stato già evocato, a me Muriqi sbra anche meno legnoso dell'Austriaco. Decisamente più mobile di un Andy Carroll, per dire. Vediamo se li viene in mente qualche altro paragone... Forse Luca Toni.

anche a me piace un sacco come tipologia

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Ranxerox il 31 Ago 2020, 22:31
Io quando vedo queste cose me rendo conto che il calciomercato è popo una droga... :=))

lo è  :ssl :ssl :ssl

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
E solo perchè volevo seguire Berisha; Inghilterra Kosovo 5 -3.
Per il resto mi sono affidato a youtube dove appaiono tutti fenomeni.
Pure Kishna...per dire?!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E quindi sarebbero almeno due/ tre anni che Iglone se lo sta a ciocca'.
Nun ci posso credere... :pp

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Il piu forte di questa tipologia ce l'hanno gli zozzoni. Speriamo ancora per poco.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.218
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Jeffry il 31 Ago 2020, 22:34
Io, Muriqi, l'ho visto una volta sola.
E solo perchè volevo seguire Berisha; Inghilterra Kosovo 5 -3.
Per il resto mi sono affidato a youtube dove appaiono tutti fenomeni.
Pure Kishna...per dire?!

Appunto Jeff, dubito che Lotito acconsente e caccia' 20 milioni solo in base ai filmati di YouTube visti da Tare.
Dopodiché c'è pure da calcolare l'effetto Inzaghi che tranne per Wallace e Berisha, bene o male, in questi quattro anni è riuscito a far dare il massimo possibile a tutti. Top player, semisconosciuti, parametri zero e giocatori che cercavano un qualche tipo di rilancio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Comunque, Igli se lo sarà studiato pure per anni ma io come operazione, con questi costi, non la capisco.

Discussione precedente - Discussione successiva