Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Ma la visita medica alla padeia programmata per le 12 dove é finita??  Fake news?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Muriqi: "Voglio andare alla Lazio, ma questa trattativa inizia a logorarmi. Fenerbahce? Vorrei andare via senza strappi, ma voglio andare a Roma".

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: JoseAntonio il 01 Set 2020, 11:43
E' vicentino stretto?

A farci capire in dialetto c'è la giochiamo 😂😂

Comunque scrivo mai ma vi leggo sempre  :ssl

Basta gufare che siamo aquile... ogni anno di questi tempi tutti più bravi di noi, acquisti roboanti, più veloci, più fenomeni...

Poi inizia il campionato e noi ce la giochiamo sempre alla grande.

:since

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Set 2020, 11:23
8)Una ventata di ottimismo....
Io invece darei fiducia alla società visto che manca più di un mese alla fine del calciomercato.

Non volevo essere pessimista, giuro. Rispondevo solo a chi diceva che si sarebbe messa da parte la champions, per me è proprio il contrario.

Il calendario è parente molto stretto di quello di luglio. Forse non tutti se ne sono resi conto. Sicuramente non lo speaker di LSR che ho avuto la sventura di sentire stamattina in radio, e che blaterava di calendario da definire, gironi spalmati su quattro mesi e primo turno da giocare il 10 ottobre. Si giocherà invece il 20/10, 27/10, 3/11, 2 sett. pausa nazionali, 24/11, 1/12/, 8/12.

La profondità della rosa a luglio l'abbiamo vista e Lulic non torna. Il gruppo si è conquistato la Champions con i denti. Ergo, come l'anno scorso si è previlegiato il campionato ai danni dell'Europa League, è probabile che quest'anno faranno le fiamme in Europa mettendo in secondo piano il campionato. E secondo me se siamo fortunati col sorteggio, in Champions potremmo anche passare il turno.

Che poi per me (e credo pure per la società) sarebbe più importante consolidare la posizione in campionato è altro discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dal più romolettaro " vinciamo la cl" al depresso "usciamo subito dalla CL" c e sempre una via di mezzo.

La Lazio non ha alcuna esperienza ma un ossatura abbastanza definita da un gruppo che gioca insieme da quattro anni e con lo stesso allenatore che pratica un calcio proprio da CL.

La Lazio dovrà onorare al massimo la competizione e quel che verrà sarà tutto positivo.

Se si gioca.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 01 Set 2020, 12:02
Dal più romolettaro " vinciamo la cl" al depresso "usciamo subito dalla CL" c e sempre una via di mezzo.

La Lazio non ha alcuna esperienza ma un ossatura abbastanza definita da un gruppo che gioca insieme da quattro anni e con lo stesso allenatore che pratica un calcio proprio da CL.

La Lazio dovrà onorare al massimo la competizione e quel che verrà sarà tutto positivo.

Se si gioca.

Però il vaffa pure a Muriqi non lo postare per cortesia. Magari ci legge... :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
perdonami rubin, ma calcio proprio da CL no eh.
andiamo a ritmi bassissimi e soffriamo squadre a grande intensità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.244
Prima del lockdown i nostri ritmi non erano bassissimi

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.244
Citazione di: phenix il 01 Set 2020, 12:02
Non volevo essere pessimista, giuro. Rispondevo solo a chi diceva che si sarebbe messa da parte la champions, per me è proprio il contrario.

Il calendario è parente molto stretto di quello di luglio. Forse non tutti se ne sono resi conto. Sicuramente non lo speaker di LSR che ho avuto la sventura di sentire stamattina in radio, e che blaterava di calendario da definire, gironi spalmati su quattro mesi e primo turno da giocare il 10 ottobre. Si giocherà invece il 20/10, 27/10, 3/11, 2 sett. pausa nazionali, 24/11, 1/12/, 8/12.

La profondità della rosa a luglio l'abbiamo vista e Lulic non torna. Il gruppo si è conquistato la Champions con i denti. Ergo, come l'anno scorso si è previlegiato il campionato ai danni dell'Europa League, è probabile che quest'anno faranno le fiamme in Europa mettendo in secondo piano il campionato. E secondo me se siamo fortunati col sorteggio, in Champions potremmo anche passare il turno.

Che poi per me (e credo pure per la società) sarebbe più importante consolidare la posizione in campionato è altro discorso.
Ci sono pero' alcune differenze con il post lockdown. Non si gioca con temperature elevate e la squadra non e' stata ferma tre mesi. Poi certo e' una partita ogni tre giorni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mah, a me pare che se ci pressano alti sulla nostra fonte di gioco (LA) andiamo in seria difficoltà. In Italia ci sono poche squadre che hanno molta intensità (Atalanta, sicuramente e in alcuni frangenti il Verona)_.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Finché avevamo benzina secondo me spingevamo bene e con ottima intensità .
Dopo la sosta molto meno. Fino al gol di gosens a Bergamo per la precisione.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
mah, a me pare che se ci pressano alti sulla nostra fonte di gioco (LA) andiamo in seria difficoltà. In Italia ci sono poche squadre che hanno molta intensità (Atalanta, sicuramente e in alcuni frangenti il Verona)_.
Sono d'accordo, infatti penso che l'acquisto di Muriqi sarà utile proprio in questa chiave, cioè lanciare lungo per la punta di peso e far salire la squadra.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Mmmm Borini, Simunovic...

C'è pure "gamba ambigua" ex trigoriese...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Set 2020, 12:14
Sono d'accordo, infatti penso che l'acquisto di Muriqi sarà utile proprio in questa chiave, cioè lanciare lungo per la punta di peso e far salire la squadra.

Stavo per scriverlo io.

Quasi tutte le squadre hanno una punta alla Dzeko/Lukaku/Zapata su cui lanciare lungo quando la squadra è in difficoltà.

Non è la stessa cosa di cercare sulla mediana Milinkovic.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Mi rassicurate sul fatto che anche oggi compriamo domani ??? lo zzio che dice , stavolta ha fatto il tiramisu?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Set 2020, 12:14
Solo per protezione dell'"eventuale" nuovo acquisto, ricordiamo che lui dovrà riprendersi dall'infortunio ed è un giocatore alto e grosso quindi ci mettrà un po' per riprendere condizione, dopodichè le squadre turche non sono le italiane, raramente lo faranno muovere come gli piace, quindi ci sta un periodo di adattamento.

Altrimenti alla prima partita da eroe a cogxione è un attimo.
Ringraziando l'altissimo noi abbiamo Ciro che ad oggi è il migliore d'Europa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: RubinCarter il 01 Set 2020, 12:14
Finché avevamo benzina secondo me spingevamo bene e con ottima intensità .
Dopo la sosta molto meno. Fino al gol di gosens a Bergamo per la precisione.

non è sminuire la Lazio eh. secondo me invece la nostra non è intensità. siamo bravi a far giocare gli altri ai nostri ritmi, perché abbiamo giocatori di intelligenza superiore e con determinate caratteristiche fisiche (non puoi pretendere che LA e Milinkovic-Savic ti facciano il gioco alla Klopp). in CL ed in Europa è più difficile, secondo me. e infatti una squadra come l'Atalanta è riuscita a passare i gironi.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: Miro68 il 01 Set 2020, 12:17
Mi rassicurate sul fatto che anche oggi compriamo domani ??? lo zzio che dice , stavolta ha fatto il tiramisu?
Lo zio s'è incaxxato con il Fener, pure lui, li ha minacciati di non fargli più la torta se non lo lasciano partire.
Fares boh mi sa che non lo abbiamo mai trattato :pp

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Borini piaceva molto a Inzaghi, se non trovassimo di meglio come mister x non mi sorprenderebbe molto vederlo qua..

Discussione precedente - Discussione successiva