Citazione di: Abbonatodal72 il 01 Set 2020, 11:23
8)Una ventata di ottimismo....
Io invece darei fiducia alla società visto che manca più di un mese alla fine del calciomercato.
Non volevo essere pessimista, giuro. Rispondevo solo a chi diceva che si sarebbe messa da parte la champions, per me è proprio il contrario.
Il calendario è parente molto stretto di quello di luglio. Forse non tutti se ne sono resi conto. Sicuramente non lo speaker di LSR che ho avuto la sventura di sentire stamattina in radio, e che blaterava di calendario da definire, gironi spalmati su quattro mesi e primo turno da giocare il 10 ottobre. Si giocherà invece il 20/10, 27/10, 3/11, 2 sett. pausa nazionali, 24/11, 1/12/, 8/12.
La profondità della rosa a luglio l'abbiamo vista e Lulic non torna. Il gruppo si è conquistato la Champions con i denti. Ergo, come l'anno scorso si è previlegiato il campionato ai danni dell'Europa League, è probabile che quest'anno faranno le fiamme in Europa mettendo in secondo piano il campionato. E secondo me se siamo fortunati col sorteggio, in Champions potremmo anche passare il turno.
Che poi per me (e credo pure per la società) sarebbe più importante consolidare la posizione in campionato è altro discorso.