Izzo è molto sopravvalutato e romanzato, come difensore commette anche molti errori, diciamo che è un giocatore smaliziato ed esperto, ma nulla di più, Bastos gioca meno di lui perchè è in una squadra nettamente di un livello superiore, io mi terrei l'angolano se l'alternativa fosse Izzo.
Escalante è stato un buon colpo, giocatore affidabile e di personalità, basta vedere come sta in campo, Kiyinne deve maturare, speriamo lo faccia, ma sono ottimista.
La Lazio non può spendere 50-60 milioni, come moltissimi altri club, non abbiamo intrallazzi con banche o fondi finanziari, quindi inutile pensare che potevamo prendere noi un Tonali alle condizioni in cui lo ha preso il Milan, ovvero fondo Elliot, per cui se non ci sono cessioni importanti il budget è sui 35 milioni.
Non emettiamo sentenze, mantenere i titolari già è una cosa eccellente, ora si tratta di avere alternative valide e funzionali, da qui l'accortezza della società.
Io mi fido di Tare, e lo sto scrivendo spesso.
p.s.: vedi se alla fine non ne escono che a sinistra abbiamo 4 possibili titolari (Lulic, Jony, Durmisi, Lukaku) più Djavan Anderson e Marusic.....