Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Intanto il PSV ha ufficializzato Max  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
No, Newcastle

Grazie. Vejkovic allora, già lo abbiamo trattato e sta nel werder

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Scusate ma inizio a sentire critiche a Kumbulla. Allora non avete visto partite del Verona e statistiche. Rimarrebbe la soluzione perfetta, non scherziamo, MOLTO superiore a Izzo.
Fares: incredibile che non sia già da noi. Lo vuole espressamente Inzaghi. Si inizierà il campionato con Marusic a sinistra ma poi lo devi portare a Roma.
Muriqi: mi piace sempre di più l'idea che venga, mi pare sempre più assurda la vicenda, mi ritirerei e non tratterei MAI più con i turchi, i soldi di Muriqi tutti su De Paul in una formula di pagamento alla Tonali.
Reina, Escalante, Kumbulla, Fares e De Paul faresti la migliore campagna acquisti dell'era Lotito.
Un vero mercato da Champions.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Abbate che riporta l'indiscrezione su Jefferson Lerma del Don Balon, l'ImolaOggi del giornalismo sportivo, non delude mai. Braccia rubate all'agricoltura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Salohcin il 02 Set 2020, 10:52
:( era un profilo veramente buono anche per noi......

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Il gitano il 02 Set 2020, 10:53
Abbate che riporta l'indiscrezione su Jefferson Lerma del Don Balon, l'ImolaOggi del giornalismo sportivo, non delude mai. Braccia rubate all'agricoltura.
Cosa hai contro l'agricoltura?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Max è un nome trattato solo sul forum, tipo l'ungherese :D

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.597
Citazione di: Miro68 il 02 Set 2020, 10:54
:( era un profilo veramente buono anche per noi......

Una fotocopia di Lazzari a sinistra, avremmo giocato con i gemelli Derrick

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.019
Su Fares lotta serrata tra Sky (Di Marzio) e Sportitalia (Arfredone).
Sky sostiene che siamo molto vicini alla conclusione positiva dell'affare mentre Pedullà dice che Fares vuole aspettare un'offerta dell'Inda.

Lotta tra titani!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.597
Pedullà dovrebbe lavarsi i capelli invece di smontarci le trattative

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Andrewblu il 02 Set 2020, 10:53
Scusate ma inizio a sentire critiche a Kumbulla. Allora non avete visto partite del Verona e statistiche. Rimarrebbe la soluzione perfetta, non scherziamo, MOLTO superiore a Izzo.
Fares: incredibile che non sia già da noi. Lo vuole espressamente Inzaghi. Si inizierà il campionato con Marusic a sinistra ma poi lo devi portare a Roma.
Muriqi: mi piace sempre di più l'idea che venga, mi pare sempre più assurda la vicenda, mi ritirerei e non tratterei MAI più con i turchi, i soldi di Muriqi tutti su De Paul in una formula di pagamento alla Tonali.
Reina, Escalante, Kumbulla, Fares e De Paul faresti la migliore campagna acquisti dell'era Lotito.
Un vero mercato da Champions.
E' pure sempre un mercato che sia De Paul o Muriqui da 50 milioni minimo, non credo che ci arriviamo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Izzo è molto sopravvalutato e romanzato, come difensore commette anche molti errori, diciamo che è un giocatore smaliziato ed esperto, ma nulla di più, Bastos gioca meno di lui perchè è in una squadra nettamente di un livello superiore, io mi terrei l'angolano se l'alternativa fosse Izzo.
Escalante è stato un buon colpo, giocatore affidabile e di personalità, basta vedere come sta in campo, Kiyinne deve maturare, speriamo lo faccia, ma sono ottimista.
La Lazio non può spendere 50-60 milioni, come moltissimi altri club, non abbiamo intrallazzi con banche o fondi finanziari, quindi inutile pensare che potevamo prendere noi un Tonali alle condizioni in cui lo ha preso il Milan, ovvero fondo Elliot, per cui se non ci sono cessioni importanti il budget è sui 35 milioni.
Non emettiamo sentenze, mantenere i titolari già è una cosa eccellente, ora si tratta di avere alternative valide e funzionali, da qui l'accortezza della società.
Io mi fido di Tare, e lo sto scrivendo spesso.

p.s.: vedi se alla fine non ne escono che a sinistra abbiamo 4 possibili titolari (Lulic, Jony, Durmisi, Lukaku) più Djavan Anderson e Marusic..... :o :o :o :o :pp :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Salohcin il 02 Set 2020, 10:52

max impossibile a meno di 20 mln!!1!
A 8 l'hanno preso. OTTO.

Questa non è una polemica verso la Lazio eh, magari non era ritenuto idoneo, ma rispetto a quel cazzaro di de lellis.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
L'inter vuole Fares in prestito oneroso ad 1,5 milioni.

Che bello il mercato delle altre squadre...a noi contano anche i peli del c..o

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Quest'anno c'era tempo, visibilità Champions e un po' piu di liquidità.
Stanno dormendo come poche volte.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Salohcin il 02 Set 2020, 11:06
L'inter vuole Fares in prestito oneroso ad 1,5 milioni.

Che bello il mercato delle altre squadre...a noi contano anche i peli del c..o

La strategia di Marotta è ormai da anni quella di mettere bastoni tra le ruote alle nostra mosse di mercato. In realtà lo faceva anche alla Juve nei confronti delle competitors.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2020, 11:05
A 8 l'hanno preso. OTTO.

Questa non è una polemica verso la Lazio eh, magari non era ritenuto idoneo, ma rispetto a quel cazzaro di de lellis.

Braccia rubate ad altro, davvero

Che ci vuole a dire "pensavo andasse via a 15 invece a quanto dicono bild e kicker sembra che andrà via a meno di 10"?

Così sembrano proprio impreparati, da 4 all'interrogazione a scuola

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Se sì, abbiamo due posti VL disponibili.
Uno spero sia un terzo portiere; l'altro alla fine potrebbe essere Lombardi.
Anche perché non c'è tanto di meglio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.597
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2020, 11:05
A 8 l'hanno preso. OTTO.

L'hanno preso a 10, bonus inclusi, che è esattamente quello che noi dovremmo sborsare per Fares

Discussione precedente - Discussione successiva