Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
Vabbè che è stato determinate, causando rigore ed espulsione, nel nostro espugnare brescia, ma non credo che ciò gli possa valere un benché minimo interessamento.
Casomai, allora, proviamo a vedere se si tira fuori un giocatorino dal nipotino di fausto papetti.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io vivendo a Brescia Cistana l'ho visto parecchie volte, anche dal vivo.

Considerando che ha esordito in B solo lo scorsa stagione ma soprattutto il livello mostrato nelle prime apparizioni condite da errori anche abbastanza grossolani, ha avuto indubbiamente una crescita pazzesca e totalmente inaspettata. Ecco, se a quei tempi mi avessero detto che da lì a un anno sarebbe stato convocato in nazionale probabilmente mi sarei messo a ridere.
È ancora parecchio grezzo ma i margini sono importanti, specialmente considerando la rapidità con cui ha saputo alzare l'asticella delle proprie prestazioni.

Un investimento su di lui avrebbe senso nell'ottica di inserire un quinto/sesto centrale però, dandogli tempo di sapersi adattare. Per l'anno prossimo c'è bisogno di altro.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
ma Gagliolo? e stato solo un sogno di mezza estate?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Andrà in una squadretta ,farà bene e il prossimo anno varrà anche lui 18 milioni.

Di sicuro c'è di meglio , ma il profilo non è , per me , male. E non so quanto chiede il Brescia ma sotto i 7/8 potrebbe essere una soluzione.

PS. Stiamo prendendo il retrocesso Fares.. Se conta la classifica,i gol subiti e statistiche a seconda della convenienza del discorso ,allora speriamo che resti dove sta Mohamhed.

Chi è pratico , lo metta a confronto su whoscored con acerbi e kumbulla. Vediamo che esce fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Come back to my Chinatown.

Scusate, m'è partita una citazione a tazzo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.048
Secondo TMW (che cita fonti inglesi) la Fiorentina sta per chiudere l'arrivo di Torreira. 8 milioni per il prestito e 16 per il riscatto.

A quelle cifre era "arrivabile" anche per noi?

Non voglio fare quello del "a noi ce faceva schifo?" ma in parte mi tocca. Non mi sarebbe affatto dispiaciuto come acquisto (seppur al netto di alcune probabili perplessità tattiche).

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Set 2020, 00:02
Secondo TMW (che cita fonti inglesi) la Fiorentina sta per chiudere l'arrivo di Torreira. 8 milioni per il prestito e 16 per il riscatto.

A quelle cifre era "arrivabile" anche per noi?

Non voglio fare quello del "a noi ce faceva schifo?" ma in parte mi tocca. Non mi sarebbe affatto dispiaciuto come acquisto (seppur al netto di alcune probabili perplessità tattiche).
bel giocatore... sarebbe stato ideale anche per noi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 03 Set 2020, 23:51

Chi è pratico , lo metta a confronto su whoscored con acerbi e kumbulla. Vediamo che esce fuori.

Ah, Izzo è alla sua peggior stagione in cinque anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: FantaTare il 03 Set 2020, 23:11

Ma quale?

Quella dei milioni o dei gol subiti?

:=))

:beer:
già un bel dilemma  :beer:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.527
Citazione di: volerevolare il 03 Set 2020, 23:51

Gagliolo e sogno rappresentano un ossimoro

:=)) :since

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Simildepaul-similgagliolo o similkumbulla-similbenassi?

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 03 Set 2020, 23:51
Forse ti confondi con gaglioffo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: gigiazzo il 03 Set 2020, 23:56
Cistana, Cistana, Cistana,
Come back to my Chinatown.

Scusate, m'è partita una citazione a tazzo.
bentrovato  gigiazzo!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Adler Nest il 03 Set 2020, 22:44
A pagina 1500, mai avrei pensato che il dibattito si sarebbe incentrato su tal Cistana......

Eravamo partiti con David  Fuckin' OO Silva.

Vabbe.

Se Izzo è alla peggiore stagione in 5 anni è il momento giusto per prenderlo, se il convento non passa altro. Basta prospetti, promesse e giovin virgulti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 04 Set 2020, 00:31

Ah, Izzo è alla sua peggior stagione in cinque anni.

Perfetto.

Izzo 20 milioni kumbulla pure .

C'è tutta sta gran differenza?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.661
Cardone riparla di Lerma. Gli amanti della Premier che ne pensano?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
se oggi non arriva almeno fares sta seriamente diventando una barzelletta.

Lerma avrebbe una clausola stile Jony che potrebbe far scendere il prezzo a 8 mln.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora Tare sarà sicuramente attratto da Lerma. Come dire no ad una infinita trattativa con la prospettiva di minacce legali cause penali e interminabili sessioni in tribunale?

Lerma magari, ma rega', se non arrivano quelli di cui parliamo da prima dell'estate, volete che mo' compaiano noi nuovi? Ce volete male.

Pietà.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Lukaku tranquillizza sulla fasciatura al ginocchio: "Col Vicenza domani gioco".

Discussione precedente - Discussione successiva